Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

20/06/12, ore 13:04

Gesù,Giuseppe e Maria.... Giuro che non me l'aspettavo.
Certo si,si capiva che il ragazzo il questione era Marco ma che poi sarebbe arrivato anche Massi...
Quello proprio no! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede a Vale...
Sto impazzendo e sono solo al secondo capitolo eh?!
Ti mando un bacio.
P.s Sei davvero brava come scrittrice, continua così xD

Ingy_

20/06/12, ore 12:24

La tua storia è semplicemente fantastica, recensirò ogni capitolo se non ti dispiace anche se sono passati già due anni da quando hai pubblicato la storia ;)
Vale mi ha fatto davvero ridere,soprattutto con la conversazione con "Massi"...
Anche Marco mi piace e lo trovo davvero dolce.
Le ragazze poi... Mi fanno davvero ridere.
Quella che odio già è la prof Arcangelo, mi ricorda vagamente la mia professoressa di Lettere Avogadro. Dio solo sa quanto la odio :)
Vabeh vado a leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

Ingy_

19/06/12, ore 11:32

Ciaoo ! Seguivo la storia già da tempo ma ho potuto recensire solo ora perchè mi sono iscritta da poco. Comunque la storia mi piace molto, è appassionante e piena di colpi di scena, anche i personaggi sono ben definiti e per niente prevedibili nelle loro azioni. Sei portata per la scrittura, scrivi molto bene ! I miei complimenti :)

18/06/12, ore 12:06

La storia è coinvolgente è ricca di particolari, colpi di scena e scene entusiasmanti, capaci di animare chi la legge. La descrizione dei personaggi dapprima fisica, per quanto eterei possano essere, e dopo caratteriale è ben approfondita, pur essendo tra loro molto differenti. Lo stile è scorrevole e piacevole, la storia si lascia leggere, priva, a mio parere di errori grammaticali gravi o incomprensioni testuali. Se dapprima può sembrare un po' lenta, più la si legge, più vien voglia di leggerla.
L'intreccio della storia è davvero particolare, non c'è mai nulla di scontato. Una lode va indirizzata particolarmente alla scrittrice che è stata capace di conciliare bei personaggi, emozioni intense, colpi di scena e trama spettacolare.

14/05/12, ore 03:31

Cioè finalemente ho trovato una storia scritta benissimo!Poi che i protagonisti si odiano mi appassiona ancora di più ma quando ho letto "Liceo Classico Virgilio" e poi " Lecce" mi sono bloccata. Frequento la stessa scuola,sono al primo anno :) A Parte questo mi piace davvero come scrivi,ti lascio un commentino così poi mi leggo gli altri capitoli u.u
Baci <3
P.s.: Sabato scorso a scuola hanno rubato una televisione a schermo piatto dalla segreteria e i soldi dalle macchinette ;) ci hanno fatto rimanere un'ora fuori dalla scuola mentre aspettavamo l'arrivo della polizia e intanto pensavo "ma chi sono questi babbei che rubano?giacchè non potevano buttare a terra gli estintori?così restavamo a casa?!ma no,rubano solamente" xD ahaha voglio dire non mi sembra molto sicuro l'istituto dato che non c'è un allarme e hanno scassinato la porta di un "bagno" (del quale non sapevo nemmeno l'esistenza) chiuso vicino le macchinette.
P.P.s anche io ho una professoressa di scienze tipo d'arcangelo,che spiega benissimo ma che si trasforma in una bestia quando interroga..non so se la conosci ma penso che Lucifero 2 sia il nome più adatto (chissà forse sono parenti). Vabbè ora smetto,A presto!
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 05:37 pm)

06/05/12, ore 15:05

Una parola: STUPENDA!!!
sin da quando ho letto il titolo e l'introduzione me ne sono innamorata*_*così ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo!!!
sei riuscita a trasmettermi bellissime emozioni e devo ammettere che a volte ho anche pianto.
sei bravissima, continua così!!!
Ora vado a leggermi il sequel, non vedo l'ora di scoprire quali novità attendono i miei adorati Vale e Massi,se la D'Arcangelo li scoprirà e quali guai combinerà questo Riccardo XDD
Ovviamente la storia va nelle ricordate!!
ancora complimenti!!
un bacio :*

16/04/12, ore 18:27

Cara Scarcy90,
ho riletto per l'ennesima volta la tua storia ! :)
é assolutamente unica e mi sono affezionata tantissimo per tanti motivi ad esempio la città dove è ambientata, i personaggi e la trama originale !! Spero in un proseguimento e nel frattempo ti saluto dicendoti che sei davvero brava, Ronnie.

17/03/12, ore 13:08

Ho appena finito di leggere questa storia fantastica! Sono circa quattro giorni che non smetto di leggerla... :)
Beh,devo farti le mie congratulazioni perché oltre al tuo modo di scrivere perfetto,hai inventato anche una storia magnifica!
Non vedo l'ora di leggere il sequel e gli altri punti di vista dei personaggi! :)
A presto
-Anna.

26/02/12, ore 18:51

Questa storia si prospetta fantastica! Ho appena cominciato a leggere, vero, ma non mi fermerò di certo! Bella, ben scritta. Valeria Ferrari mi piace, è decisa.. anche se un pochino poco accondiscendente.. non vorrei essere nei panni del povero Marco.
Questa è solo un introduzione a quello che immagino un turbine di eventi.. parecchi. Massimiliano Draco era di poche parole e non molto simpatico, a primo acchitto. Spero vivamente che mi faccia cambiare idea!
Ade

29/01/12, ore 21:02

mi piace molto massi  finalmente quei due si sono detti di amarsi dopo tanto tempo (per me) mi piace molto la tua storia non potevi fare il seguito vedere la storia d'amore di massi e vale come procede sarebbe bello vabbè ora ti saluto ciaoooo

02/01/12, ore 20:16

Wow, ma questa storia è pazzesca!
Complimenti, scrivi da Dio! Anche se ho appena iniziato a leggerla, questa storia mi piace da morire! E' incredibile come tu riesca a farmi ridere e scivolare dentro la storia, mi sembrava quasi di essere presente ai litigi tra Vale e Massi. Secondo la mia modesta opinione di lettrice, soltanto i veri scrittori riescono a farti sentire così. Molto brava, davvero!
Cambiando argomento, c’è una cosa che mi ha lasciata a bocca aperta: non vorrei sembrare presuntuosa o pazza (non sembrare pazza è dura, visto che lo sono :D), ma te lo voglio proprio dire: so che sembra pazzesco, e forse non mi crederai, ma la tua storia è parallela alla mia vita! Okay, posa il telefono, non chiamare il manicomio.. adesso ti spiego: per prima cosa, anch’io vado al liceo classico e anche il mio liceo si chiama Virgilio, solo che non è a Lecce, ma a Mantova! Anch’io ho un cocker americano fulvo, solo che il mio si chiama Zoe! E anch’io ho dei parenti in Belgio, sono tornata proprio oggi dopo aver trascorso le vacanze là! Il mio carattere è abbastanza simile a quello di Vale, anch’io sono sempre in ritardo (e sottopongo mia madre alla stessa tortura mattutina!), sono solare ma lunatica.. e anch’io ho una lingua lunga, purtroppo. Per quanto riguarda i ragazzi fighi nella mia scuola.. lasciamo perdere. Li detesto e li ho sempre detestati con tutto il cuore. E, grazie a Dio, non li ho mai incontrati.. per farti capire che razza di tipi sono, basta che guardi Amici: io non lo guardo quindi non so bene come funziona, ma nella squadra gialla c’è un ragazzo con dei capelli riccissimi e la pelle un po’ scura che se la tira un bel po’ (visto che non so se posso dire il suo nome, te lo descrivo, abbi pazienza per favore): beh, quello per mia sfortuna è stato il mio rappresentante d’istituto alias ragazzo più figo della scuola. Grr, è meglio che mi controlli oppure comincio ad insultarlo e la recensione non finisce più. Però anch'io bisticcio sempre con qualcuno come fa Vale con Massi, soltanto che è uno dei miei migliori amici ed è impossibile che succeda qualcosa, come invece hi laciato intendere accadrà tra Vale e Massi :D
Comunque, volevo solo dirti questo. Veramente, sono rimasta senza parole quando ho visto quanto simile era la storia alla mia vita e questo me l’ha fatta piacere ancora di più! Certo, ho letto solo i primi due capitoli (adesso corro a leggere gli altri), ma è bastato; se poi, più avanti, la storia e Vale mi assomiglieranno beh.. allora sono certa che le vite parallele esistono! :D
Spero che scriverai moltissime altre storie e che pubblicheranno un tuo libro perché te lo meriti proprio. Io lo compro di sicuro, quindi fammi sapere quando esce (perché sono certa uscirà, non possono lasciarsi scappare qualcuno che scrive così bene!) che mi precipito a comprarlo! :D
Baci
watereyes

22/12/11, ore 13:39

che dolci che sono Massi e Vale secondo pure Massi è innamorato di Vale e marco e massi avranno litigato per questo motivo,sicuramente marco ha scoperto ( non so come) che massi è innamorato di vale e massi sta con delia per togliersi dalla testa vale kissà quando arriverà questo bacio? bè adessoti saluto ho scritto abbastanza ciaoooooooo

20/12/11, ore 19:07

che belli che sono massi e vale e poi quando litigano sono uau non ci sono parole sei bravissima ha scrivere ciaoooo

24/11/11, ore 20:47

proprio oggi ho finito di leggere questa storia straordinaria!!
devo farti i miei complimenti! :)
non riuscivo a smettere di leggerla!
mi piace davvero il modo in cui scrivi! riesci a esprimere al meglio ciò che vuoi.
questa storia è un giusto mix di emozioni e comicità, la adoro!
ancora complimenti!
un bacio :)

04/10/11, ore 14:34

L'ho scoperta oggi per caso la tua storia...e l'ho letta tutta d'un fiato :) è davvero stupenda!!! Complimenti!!! MI sono innamorato di Massi e di Vale *_* sono troppo carini anche quando litigavano, e soprattutto quando recitavano :) anche se Vale soffriva come un cane :( sto seguendo anche il sequel :) sei veramente brava a scrivere...mi sono immedesimata un sacco nei personaggi :) i miei complimenti....;)