Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

12/11/10, ore 14:34

Sta per arrivare, il mio capitolo preferito sta per arrivare, non vedo l'ora di leggerlo!!!! Anche questo è stupendo, una mia amica sta mattina a scuola era tutta contenta perchè avevi aggiornato. Che carini Massi e Vale che dormono abbracciati, poi lui che era sveglio!!! Semplicemente meraviglioso. E sono sempre più contenta perchè più i giorni passano più il 19 febbraio si avvicina. Un bacio Alina95

12/11/10, ore 14:15

UUUUUUU *-* Ma che bello questo capitolo!
Oddio per un momento ho pensato che Vale potesse perdere la gita per il mostruoso ritardo :S
Che dolci Massi e Vale nell'autobus! :D Certo che Draco si dove far sempre riconoscere... per fortuna che è intervenuto il prof. Serrano muhahah °-°
Che bello Massi e Marco hanno fatto pace! Forse perché Massì ha voluto dare ragione a Marco?? *-* Ahah appena Vale ha detto la sua teoria hanno subito cambiato discorso ;)
La cosa che mi ha colpito di più dell'abbraccio tra i due, è che Draco se n'era accorto ma non ha fatto niente per spostarsi... eeeeeh :D
Vabbe ora scappo che devo studiare troppo troppo troppissimo >.<
Un bacione, Chiara.

12/11/10, ore 12:08

oh cielo mi sono dimenticata di recensire il capitolo 10 -.-" che frana che sono. è che con il lavoro poi arrivo a casa e mi dimentico di todo!
Bene, bene, questo capitolo è stato tenerissimo. Lì addormentati, abbracciati, cucciolosi (che razza di parole mi escono? o.o) erano terribilmente dolciiii! siii *___*
davvero, sono seriamente curiosa di vedere cosa combineranno in questa gita! Perchè le gite sono sempre galeotteeee ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ciaooo!

12/11/10, ore 11:00

Ciao Francesca, spero che tu stia bene. E' bello ritrovarti su efp, è bello ritrovare Vale e Massi.
Ricordo ancora molto bene Il figlio della prof, sia per le mille letture sia perchè mi è rimasto nel cuore e da lì difficilmente se ne andrà.
Era più o meno verso questo capitolo che ho iniziato a leggerlo la prima volta e penso di averti lasciato la prima timorosissima recensione nel capitolo 12.
Era un appuntamento di quelli emozionanti e imperdibili, la febbrile attesa di un tuo aggiornamento, con la speranza che Vale e Massi interagissero senza litigare.
Speranza vana, ovviamente! Il panda... rileggere il punto in cui lui la chiama così per via del mascara mi ha fatta sorridere dolcemente, ripensando al dopo.
Di questo capitolo ricordo i tentativi con photoshop di ricreare la scena di Massi e Vale abbracciati sui sedili, con le pochissime foto di Jeremy e la posizione particolare che andava ricostruita. Aveva stressato Andrea per farlo lavorare a quel fotomontaggio, erano anche i primi giorni del forum. Sono passati tantissimi mesi, oltre un anno, ma è sempre un bellissimo ricordo.
Pur sapendo tutto viene ancora naturale sentire lo sconforto di Vale quando Massi è al telefono con Delia, perchè ci hai sempre fatto immergere così tanto nella storia da rendere inevitabile sentirsi come Vale.
Questa recensione per dirti che ci sono ancora, per farti ancora i complimenti per la tua storia e dirti che attendo il seguito, certa che sarà ancora più bello e appassionante.
Un bacio.

Chiara

11/11/10, ore 23:37

Ma possibile che debbano sempre litigare??? ç_______ç
Ed io che mi aspettavo la seratina magica promessa di Giacomo ç__ç Invece si è avverata solo per Marti *___* Che carina sta ragazza, mi piace troppo!
Ma parliamo del caro caro e stupido Draco che la fissa per tutto il tempo e poi se ne esce con delle frasi MOOLTO intelligenti -.-" Ci fa o ci è???????????
Uff >.< Io poi sono curiosa di vederli quando staranno assieme, chissà le scintille XD Secondo me si lasciano dopo un minuto :D
Ora vado a dormire, un bacione <3

11/11/10, ore 23:19

Oddio capita con lui *______* E le feste di Giacomo sono magiche quindi facendo 2+2..........succederà qualcosa *_______*
Marti carinissima, mi piace tanto (più di Amy che ancora non mi ha convinto). Mi è piaciuto il modo in cui ha frontaggiato Giacomo ù_ù Una statua anche a lei è d'obbligo XD
Poi ringraziamo Amy per i consigli ahahah Ma davvero va senza trucco e con i jeans ad una festa? Non ho mai visto una ragazza così, lo ammetto XD
Ora sono troppo curiosa! Mi sa che dopo il prossimo capitolo però mi fermo perchè ho un sonno pazzesco XD

11/11/10, ore 23:06

Mamma mia capitolo bellissimo *-* è stata dolcissima la scena di loro due abbracciati *_* uff però ha rovinato tutto il bel momento romantico la telefonata di delia -.- (uffa quella proprio non la sopporto ù.ù)  comunque che bello!!! hanno fatto pace marco e massi ^-^ scommetto che hanno litigato per Vale vero? xD beh l'importante e che abbiano fatto pace xD...spero che posti presto ,sopratutto dopo che hai detto che nei prossimi capitoli ci saranno sempre massi e vale *-*, NON VEDO L'ORA!!!!! ^-^
ciaoo =)

11/11/10, ore 22:50

Certo che le confessioni non hanno mica importanza, almeno io la penso così XD Non è che se uno mi dice ''amo Tizio'' vuol dire che lo ama sicuramente ed uno che lo nega no XD Vabbèèèèèèèèè a parte questo il capitolo mi è piaciuto molto! Carinissimo Massi che si avvicina a lei *__* Certo che però se continuano a trattarsi così e quando mai si metteranno insieme? O.o E, sopratutto, come faranno a sopportarsi una volta successo il fatto? Ahahaha sono belli proprio perchè litigano in continuazione XD
Comunque io confido in una love story tra Amy e Marco! Lui ha chiesto a Vale e Marti dove stava Amy quindi....poi mi piacerebbero anche Davide e Marti XD Mi fa pena poverino!

11/11/10, ore 22:28

Meraviglioso questo capitolo *_______* Un monumento a Marco è d'obbligo ù_ù
Ora lei se ne è finalmente resa conto anche se era ovvio fin da subito XD Era ovvio anche a lei ma aveva bisogno di associare la parola ''amore'' a ''Draco'' senza il ''non'' XD Certe persone hanno bisogno di pensarlo concretamente, ne conosco alcune ù_ù
Mi piace lo sfogo e mi è piaciuto anche lo scambio di sguardi tra i due *___* La battuta dei pannolini è meravigliosa XD Poi quando l'ha detta a quella biondina deficiente sono scoppiata a ridere XD Persino Marco c'era arrivato e con questo dico tutto O.o
Poi un piccolo commento alla confessione di Marco è d'obbligo ù_ù In effetti lei è l'unica ragazza che lo ha ''rifiutato'' e questo rende il tutto più eccitante (sia per gli uomini che per le donne...magari più per gli uomini XD)
Vado avanti a leggere cara! Un bacio <3

11/11/10, ore 22:07

Ecco perchè non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *u* ero praticamente certa che ci sarebbe stato il tanto sospirato riavvicinamento tra Massi e Vale ** e che riavvicinamento!
La tenerezza di loro due che dormono abbracciati è una cosa fantastica **
E poi ho la sensazione che ci sia qualcosa tra Marco e Amy...ma non voglio pronunciarmi troppo presto a riguardo u_u ho bisogno di ulteriori certezze xD
Poi finalmente Marco e Massi hanno ripreso i vecchi rapporti...è un sollievo! Se loro due avessero litigato seriamente la situazione si sarebbe aggravata fin troppo...

Comunque sia, non siamo ancora entrati nel vivo della gita, quindi mi aspetto ancora enormi sviluppi nella vicenda :D E poi Delia non sarà tra i piedi, e questa sicuramente è una cosa molto positiva xD

Capitolo tenerissimo, complimenti come sempre tesoro ^^
Scrivi sempre più divinamente, questa storia meritava davvero di essere pubblicata :)
Un abbraccio,
Caline :D

11/11/10, ore 22:03

Cioè....mi hai lasciato seriamente senza parole questa volta O.o Non ci potevo credere O.o
Il fatto che lei abbia pianto non mi è sembrato assurdo, anzi la capisco. Era comunque il suo primo bacio e NON voleva lui! Marco poi mi piace troppo...in questo capitolo ancora di più! A lui piacciono Massi e Vale insieme ed è sicuro che sa qualcosa di più su Massi, è troppo evidente *___________* Poi sono scoppiata a ridere per la D'Arcangelo ahahaha oddio non ci potevo seriamente credere XD Troppo bella la scena della videochiamata, seriamente!
Vado avanti a leggere perchè sono troppo curiosa e quindi tralascerò i miei commenti XD So fare di meglio ma in questi giorni proprio no.... :(
Un bacio e ancora tanti complimenti per la scrittura (mi manca farteli da un po' di capitoli)

Ps: La mamma di Marco ha seriamente un ottimo gusto *O* Me lo sono immaginata anche io il soggiorno *O*

11/11/10, ore 20:55

O mio diooo che carinii :)
Quanto sono belli quando dormono abbracciati? E lui se ne era accorto ma non l'ha scostata.. hehe :)
Sono contenta di sapere che ne succederanno delle belle tra Massi e Vale. D'altronde quei due sono come calamite :)
Attendo come sempre impaziente il prossimo capitolo ;)
Bacii, Chiara.

11/11/10, ore 20:41

Povera Vale certo che capitano veramente tutte a lei! Posso solo immaginare la furia che abbia provato e anche l'imbarazzo per avere ritardato tutti! Se aggiungi il professore che tenta di fare il simpaticone? Non è che Massi lo faceva apposta per sperare in quel risultato? erano troppo carini e dolci assieme! !Per la prima volta riescono a parlare senza ammazzarsi! Quello che mi ha stupito è che lui si sia accorto della ragazza accocolata cosi su di lui e che l'abbia tenuta li! E' stato troppo carino! Peccato solo che ci sia di mezzo Delia

11/11/10, ore 18:31

Ho letto questo capitolo un sacco di giorni fa ma il commento mi si era cancellato perché la pagina si era chiusa ç___ç
Beh, a parte la tragica fine del mio povero commento (in cui ammetto di non aver scritto nulla di che) passo a rifartelo XD
La prima parte del capitolo mi ha fatto sbellicare XD Originalissimo il modo in cui descrivi come una semplice voce possa spargersi per tutta scuola nel giro di poche ore e poi quando Marco le parla lì stavo proprio morendo XD E' proprio tonto il ragazzo, c'è poco da fare XD E mi piace per questo perché d'altronde è lo specchio dei ragazzi belli della nostra società...ok, lui non è stronzo ma è comunque tonto! La stronzaggine viene completata da Massi che inizia seriamente ad interessarmi!
Avendolo letto giorni fa non mi ricordo perfettamente lo svolgersi degli eventi, mi ricordo il particolare di essermi messa a ridere come una cretina leggendo di lei che trascinava via Marco...
Ma ora con Massi? Visto che non si vuole più vedere con lui (ed era inoltre chiarissimo il fatto che lui fosse contrario...) cosa succederà?
Spero di poter andare avanti presto! Un bacio!

11/11/10, ore 10:28

è ufficiale: NON PUOI PUBBLICARE UN CAPITOLO A SETTIMANA!! potrei morire nell'attesa io, sei pazza?? dovresti pubblicarne uno al giorno.. massimo ogni due giorni, così avrei qualche possibilità di sopravvivere!! davvero, questa storia mi piace un sacco ed è veramente scritta bene, complimentissimi!! a parte che io mi sono innamorata di Massi esattamente 3 righe dopo che è entrato in scena.. ora cerco un Massi un po' in chiunque quando vado in giro! spero che Vale si dia una mossa, anche se poi sarò irrimediabilmente gelosa di lei, già lo so!:)un bacio