Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

04/11/10, ore 14:00

Ciao, ma Martina che è sempre timida con gli sconosciuti proprio con Christian, arrogante e narcisista di natura, doveva lasciarsi andare? non vorrei che per lui sia l'ennesimo divertimento. Riguardo a Vale e Massi la penso come Marco, Massi è cotto di Vale solo che non lo ha ancora ammesso con se stesso, o forse non vuole, e da quì anche il motivo delle incomprensioni anche con Marco.
Passiamo a Massi, è buono e caro purchè tenga la bocca chiusa però, perchè quando l'apre combina solo guai!
Povera Vale, e passata in un attimo da un momento dolcissimo, in cui ballava con Massi, ad un incazzatura con i fiocchi e sempre con lui! Poverina, ma un capitolo tranquillo tranquillo glielo fai fare prima o poi?
Comunque brava e continua così!!
P.s. sono curiosa di sapere di Luca, è solo una band o c'e dell'altro?

04/11/10, ore 13:40

eh vabbè...ma draco ce la mette tutta! vale sta diventando un filo paranoica...brrrr...
che si dia una reffata...è più il tempo che passa a pensare che tutto a torno a lei stia andando in malora e a convincersi che il biondo la odi, piuttosto che vivere serena...
che poi.....anche al continuare ripetersi "devo scordarmi massi!" non è che sia proprio la cosa più intelligente.
non pensarci e basta, no?

04/11/10, ore 13:36

Ciaoo =)
Innanzitutto volevo dirti che è davvero un peccato che non abbiano pubblicato il tuo libro. Mi avrebbe davvero fatto piacere leggerlo =)
Comunque, grazie per questo tuo aggiornamento veloce, non ce la facevo più a non sapere come sarebbe andata la serata di Vale! =)
Il lento è stato troppo dolce... A parte la fine :(
Massi ha davvero il tatto di un elefante in un negozio di cristalleria!! Non puoi dire una cosa del genereeeee, povera Vale!! Quando sembra che si stiano per riconciliare, Massi dice qualcosa che la fa imbestialire e finiscono di nuovo per litigaree! Però devo ammettere che mi divertono un sacco le liti tra quei due! ;)
Continua così, io ti seguo sempre e questa è assolutamente la mia storia preferita ;)
Baciii, Chiara =)

04/11/10, ore 12:17

Ciaooo cara,
ma porcaccia, quando ho letto che avrebbe ballato un lento con Massi ho pregato in tutte le lingue che lui non facesse lo stupido, invece non si è risparmiato!! Ma come fai a chiederle scusa e poi a dirle che ti provoca l'incazzite, usando il termine di Vale!! Incompatibilità di carattere??? Massi, non ci siamo proprio... A me lui provoca l'incazzite!!!!!!

Io ancora non capisco perché Massi sta con Delia, veramente non riesco a trovare un motivo valido!!! Ma per caso Marco è arrabbiato con Massi perché non ammette che gli piace Vale, oppure ancora non ne hanno nemmeno parlato?? Non lo so, ma qualcosa mi fa sospettare che Marco sappia qualcosa, del tipo che al suo amico piace Vale ma non lo accetta!!

Comunque, una bella bastonata in testa non gliela risparmia nessuno, eh!!!!

Bravissima,
un bacione,
Eky!!

04/11/10, ore 11:45

Ovviamente dovevano finire per litigare quei due >.< come fa Massi ad essere così...così...così Massi, ecco!
Mi sembrava strano che stesse chiedendo scusa a Vale così di punto in bianco...Beh, certe volte è proprio odioso!
Però povera Vale, ha la vita sconvolta dall'amore ** Cioè, la posso solo capire...
Mi dispiace però che se la prenda così tanto con se stessa anche se Massi e Marco sono i disaccordo tra loro...per quanto ci possa entrare lei nelle loro discussioni non è affatto colpa sua u_u

Beh, detto questo, la storia mi sta appassionando sempre di più, e ovviamente non posso che essere così contenta del fatto che tu aggiorni così presto, anche perchè altrimenti morirei dalla curiosità xD
Nella speranza che le cose tra Massi e Vale si risolvano al più presto, aspetto il prossimo capitolo :D
Complimenti come sempre,
un abbraccio,
Caline :D

04/11/10, ore 10:43

Marco è veramente un gran amico! Lui conosce secondo me quello che provano entrambi e cerca di aprire gli occhi a Vale, anche se inutilmente. Secondo me il motivo del litigio di Marco con Draco è proprio il fatto che continua a fare in modo di ferire Vale per allontanarla da sè e che non renda noti i suoi sentimenti, facendo del male a un'altra persona a cui vuole bene. Questa per lo meno è la mia personale interpretazione, forse completamente sbagliata.
Il momento del lento ha provocato senzazioni intense a Vale, peccato però che come al solito quell'altro abbia rovinato tutto! Forse voleva chiarire ma ha usato le parole sbagliate!
Giacomo ha capito più di quanto voglia dare a vedere anche se non interroga direttamente la ragazza ben sapendo che si chiuderebbe a riccio. Non conoscendola però è stato terribilmente gentile con lei.
Marti che sta con un ragazzo effettivamente non me l'aspettavo...non è che nascerà qualcosa tra i due?
Sono curiosissima di vedere quale lite ci sarà nel prossimo capitolo ;)

04/11/10, ore 10:31

Capitolo Bellissimooooooooooo!!!!!!!!
Devo dire che Marti mi ha davvero stupito...!
ma tornando alla mia coppia preferita ecco svelato il mistero hanno ballato un lento...
e Massi si è scusato... questo non me l'spettavo di certo!!
Peccato che non sia servito a niente
visto quello che ha combinato dopo...
è un vero disastro questo ragazzo,
altro che un passo avanti e due indietro! Questo indietro ne fa dieci!!!
Massi&Vale sono due zucconi
solo loro non capiscono di esser ricambiati dalla rispettiva controparte...
Chi sà cosa accadrà in seguito.. non vedo l'ora di scoprirlo.
Il mio neurone cerca di elaborare una spiegazione a tutto questo garbuglio e la conclusine a caldo è che
Massi è più cotto di Vale ecco spiegato perchè litiga sempre con lei,
ed è geloso di lei quindi litigare anche con Marco,
e finisce sempre per combinare disastri...
Solo che però mi chiedo perchè non lascia l'ossigenata e prova a corteggiare Vale...
secondo me tutta questione di orgoglio e paura del riufiuto?
Ahhhh questi Maschi!?!?!
Se avrò un figlio maschio credo proprio che mi toccherà un duro lavoro...
Complimenti per questo capitolo mi è piaciuto parecchio
sei davvero bravissima
e poi finalmente c'era Massi......
Al prossimo meraviglioso capitolo

04/11/10, ore 00:02

quand'è che finalmente quell'idiota di massi capirà cosa prova per vale?! :) ti giuro,con questi capitoli mi stai distruggendo,non ce la faccio più a leggere sempre delle loro litigate! ;)
mi hai spiazato un bel pò con la storia di marti,anche se sinceramente mi aspettavo che la cosa che aveva stupito così tanto vale fosse un bacio fra i due!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sperando in un cambiamento :) un bacio!

03/11/10, ore 22:48

Cavolo ! Massi mi ha stupita.. ma davvero quel ragazzo fa un passo avanti e due indietro !
Vabbe ma infondo l' amore e soprattutto litigio perchè quando si litiga c'è interesse ! Delia è vero sta sulle scatole ma io credo che abbia un ruolo fondamentale nell unione di Massi e Vale e che poi non è cosi cinica come si crede ! Marti poi xD mi ha stupita
Come sempre capitolo degno di una grande appassionata di scrittura ! Complimenti davvero non so come fai a emozionarmi sempre , ogni volta di più..
La cosa bella è che riesci a mettere insieme delle cose semplici e riesci a trasformale nelle scene più belle che esistano..non sai quante volte ho sognato questa scena col mio ragazzo ideale ! Appena troverò il mio Massi e la prima cosa che farò ! Comunque ancora complimenti un bacio =)

03/11/10, ore 21:22

Oh ciao! Non ho mai letto una tua storia, tempo fa volevo iniziare a farlo e infatti mi ero anche segnata la storia tra i preferiti ma ho visto che era stata cancellata. Ora la ritrovo qui e, in qualità di lettrice un po' superficiale, ti dico che mi fa piacere visto che inizio a leggerla ma in qualità di lettrice meno superficiale mi dispiace che non sia stata accettata. Comunque continua a provare, sono sicura che qualcuno te la pubblicherà perchè posso dirti che, anche se è solo il primo capitolo che ho letto, già mi ha incuriosita. Più che per la storia devo ammettere che ciò che mi ha colpito è la scrittura. Scrivi seriamente bene! Sulla storia non posso ancora dare un giudizio approfondito ma se è al livello della scrittura allora hai tutte le qualità! Io ad esempio ho il problema di avere anche delle belle idee per quanto riguarda le storie ma non mi sento una branda nella scrittura XD Cioè, leggendo solo questo capitolo, sono rimasta con il fiato sospeso e ogni riga che passava mi ripetevo ''ma quanto è maledettamente brava?''.
A parte questo fatto penso che anche la storia in sè sia bella perchè l'ho vista più volte apparire su Efp o come tra le storie più popolari! Non credo che storia più popolare sia uguale a storia più bella. Spesso vedi storie con milioni di commenti che non sono seriamente nulla di che ma sempre e solo la solita polpettina di due che si innamorano e così via. Poi anche scritte male, quindi capirai XD
Passando al contenuto è interessante il fatto che lui sia figlio della proff XD Oddio non voglio immaginare quando si metteranno insieme (perchè penso che lo faranno...io parlo come se fosse futuro ma tu prendilo come congiuntivo XD) cosa succederà con la professoressa che, sfortunatamente, mi ricorda una mia vecchia proff. Purtroppo penso che tu abbia reso perfettamente l'idea dell'insegnante più stronza della storia. Se ce l'hai avuta per tanti anni una del genere....povera te... :(
Marco mi piace assai invece *O* Sembra un po' tonticello ma non nel senso cattivo perchè comunque ha avuto la lingua pronta per alcune battutine, più che altro per il fatto che è rimasto ad aspettarla sorridente. Che carino, già mi piace!
Per Massi vorrei dirti che non è il tipo di cui mi piace leggere per il semplice fatto che ho letto di tanti come lui ma penso che andando avanti con la storia mi stupirà :) Spero solo che non finisca per diventare lo stronzo che poi si pente per amore e cambia totalmente...mi piacerebbe che continuasse a rimanere stronzo anche quando sta insieme a lei ahahaha XD Beh, lo saprò solo andando avanti!
Andrò avanti a leggere con calma perché purtroppo in questi giorni non ho moltissimo tempo ma raggiungerò le altre ^^ E' la prima fan fiction che commenterò capitolo per capitolo, penso sia anche più carino e poi mi diverto a lasciare supposizioni quando è già stata scritta (in questo caso proprio tutta XD).
Ancora tanti complimenti per la scrittura! Un bacio <3

,lady snow

03/11/10, ore 17:48

Ciao =)
Mi chiamo Chiara e ti giuro che non ci posso credere che stai ripostando questa storia! Era da un pezzo che volevo leggerla perchè sentivo tutti che ne parlavano benissimo, solo che c'era solo il primo capitolo perchè gli altri li avevi tolti per via del libro. Ma non si sono assolutamente sbagliati! Siamo solo all'inizio ma mi piace moltissimo la storia, anche se Vale è davvero troppo acida! Io davanti a Massi mi scioglierei come burro al sole, altro che frecciatine e occhiatacce! xD
A parte questo, tu scrivi davvero molto, molto, molto, molto bene!! Non mi sorprende il fatto che ti abbiano proposto di fare un libro! Tra l'altro io l'ho chiesto in libreria, ma hanno detto che da loro non è arrivato e siccome non c'erano state molte richieste non l'hanno ordinato... Peccato veramente! Non sai quanto mi piacerebbe leggerlo tutto d'un fiato piuttosto che aspettare di leggere un capitolo a settimana! =)
Anche se è da pochi giorni che la sto leggendo (dal 30) vedo ogni volta che posso se hai aggiornato! Mi piace davvero tanto, tantooo =)
Sono state poche le ff che mi hanno preso così tanto solo dall'inizio!
Attendo con un'ansia incredibile un tuo nuovo aggiornamento!
Baciii, Chiara =)

02/11/10, ore 18:06

Oh, torno dal week-end fuori e trovo un tuo aggiornamento ** Effettivamente non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo xD
Allora, da dove cominciare?
I preparativi per la festa meritano di essere raccontati, d'altronde posso capire benissimo Vale, da un lato nemmeno a me piace essere eccessivamente "costruita" per andare a una festa, però dall'altro credo che sia proprio dell'indole femminile volersi vedere belle e sexy, almeno una volta ogni tanto :)

E adesso però sono stra-curiosa di leggere cosa succederà tra Massi e Vale nel prossimo capitolo, insomma, dovranno per forza incrociarsi alla festa xD

Cara i miei complimenti li meriti tutti, davvero, e poi vengono dal cuore :)
E' sottinteso che valgono anche per questo capitolo u_u :D
Beh, al prossimo capitolo :)
Un abbraccio,
Caline :D

02/11/10, ore 15:14

Alloraaaa! Quando ho letto "L'Autrice" mi è uscita una parolaccia che non sto qui a ripetere!! Cioè..è finito sul più bello!!!!! :):):):):):)

Vale in tiro....l'istinto mi dice che sarà la volta buona che Massi rimarrà senza parole!! :P
Massi/Delia..il motivo non è così semplice?? Mmmm!! Questa cosa mi rende solo più curiosa! :) E non so perchè ma penso che Vale abbia ragione quando dice che i due complottano qualcosa; anche se penso che più un avvicinamento Marco/Vale la cosa riguardi i due protagonisti..sbaglio? :)
Amy....cara, c'è la serata al Living e lei è a casa...la capisco!! Quante volte è capitato anche a me! ----> chiamasi sfiga!! -___-"
E Marty..che il bel Giacomo non l'abbia un pò incuriosita? Per aprirsi così tanto qualcosa deve essere successo!!
E comunque, abitutati a questi miei monologhi/discorsi senza senso, perchè quando una storia mi piace parto in quarta e non mi fermo fino a quando non arrivo a un punto morto nel mio ragionamento!! :)
Mi dispiace per l'influenza - anche se a dire la verità una mia parte saltella felice per il fatto che hai aggiornato - però davvero, capisco che può essere stressante! E questo tempo pazzo non aiuta di certo! Un giorno c'è da uscire sotto strati di lana, il giorno dopo la maglietta a maniche corte è pesante! ù_ù è una cosa che semplicemente odio!!
Sono felice anche per il fatto che il tirocinio sia finito! Spero tu riesca a trovare un ritaglio - o anche di più, non c'è problema, eh!! :D - durante la settimana per postare! :)
Grazie per aver fatto la precisazione sulla saga, non ho avuto  il tempo di andare sulla pagina d fb e non l'avevo letto!! Sono impazientissima di leggere questi seguiti! Ok, prima dovrei pensare al "Figlio della Prof" e poi pensare al sequel, maaa....sono la curiosità fatta persona e quindi spero che il tempo passi in fretta per poter leggere tutto!! :)
Compliemnti anche per questo capitolo!! Rimettiti presto!!
_manto_

02/11/10, ore 13:50

Marco! O.O Lui ci sta provando con Vale, lo so ù.ù Cioè, è ancora cotto... Almeno questa è la mia impressione. E Amy... mi sta sempre più simpatica (: Io voglio Massi! Voglio che lui salti addosso alla nuova super-sexy-e-sensual-Vale! E lasci quella Delia...! Ok, sto delirando... E' colpa della tua storia! Insomma, è troppo coinvolgente ù.ù Giacomo lo stimo già. Non so perché, però le sue feste mi ispirano un sacco, e spero che Vale finisca in coppia con Massi :) Posta presto, ti prego! Sono dipendente da questa fic! Un bacio! :)

02/11/10, ore 13:20

Avevo sentito parlare di questa storia, ma non avevo fatto in tempo a leggerla.... ringrazierò sentitamente quelli che me l'hanno consigliata.... è bellissima
un abbraccio