Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

15/10/10, ore 22:10

Non riesco a credere che tu abbia ricominciato a postare questa storia (nonostante sperassi in una copia cartacea :D) coooomunque... wow, ho letto questa storia l'inverno scorso e me ne sono subito innamorata, mi piace tantissimo il personaggio di Valeria e sono convinta che non appena ti tornerà l'ispirazione ci sarà un seguito meraviglioso :) Adesso aspetto il nuovo capitolo, mentre io inganno il tempo sognando il mio Marco :D Alla prossima (:

13/10/10, ore 20:06

Non ti dico come sono rimasta mentre leggevo il capitolo... Massi Draco che si diverte a punzecchiare la povera Vale??? Ok forse un pò me l'aspettavo ma leggerlo fà sempre un certo effetto e mi dispiace per Marco...ma Massi sicuramente ha quel qualcosa in più che ti resta impresso, di sicuro qualcosa di negativo ma comunque ti entra in testa e non riesci più a liberartene. Anche se non credo che Marco sia solo il ragazzo dolce e zuccheroso, nasconde qualcosa, perchè da certi suoi sguardi e certi suoi atteggiamenti si capisce che quello che fà vedere agli altri non è altro che una maschera... maschera che anche Massi porta...
Il discorso che Valeria si lascia sfuggire, seppur un pò crudo è la verità, e credo che alla fine abbia fatto bene, anche se involontarialmente a svelargli il modo in cui la gente lo vede... forse lui lo sapeva già, ma non fà mai male dirglielo un'altra volta (povero Massi... ma quando ci vuole ci vuole XD )
Sei brava, Complimenti!

Ps: con le tue parole sai donare tante emozioni... non ti lasciare abbattere =)

13/10/10, ore 18:36

La storia che mi ha fatto scoprire EFP. Il mio primo amore! *_*
Quanto ho amato questa storia, per fortuna ho avuto la possibilità di rileggerla per ben 3 volta prima che tu la togliessi per ovvi motivi, e non sai come sono felice di poterla rileggere, anche se ero già proiettata verso un film, per quanto è bella e scritta divinamente!
Sai quel'è il bello? Che non mi stanco mai di rileggerla e nonostante sappia tutti gli eventi, non vedo sempre l'ora che tu pubblichi un nuovo capitolo, sperando a volte di trovare una sorpresina, controllo sempre su EPF gli aggiornamenti! xD
Ricordo che rimasi talmente affascinata che mi sono iscritta anche al forum per complimentarmi con te, ma ormai ogni complimento mi suona banale, visto che vorrei trovare qualcosa di più adatto per descriverla: superlativa, mi sembra anche riduttivo!
Insomma, questa storia mi è entrata nel cuore, ed è una gioia che tu l'abbia messa di nuovo online, così anche altre persona potranno ammirarla.
Sembrerò esagerata, ma è così ; il figlio della prof merita e nonostante i rifiuti che hai ottenuto (e non riesco a capirne il motivo), devi andarne orgogliosa perchè è una storia che lascia il segno, o almeno a me lo ha lasciato!
Continua così, e in bocca al lupo per tutto e buon aggiornamento! xD :P

13/10/10, ore 18:15

eccomi eccomi! ho appena finito di leggere questo capitolo!
bè che dire.... intanto mi è piaciuto un sacco *_*
Massi sarà anche antipatico, ma è un gran figo!!!! *-*
e Marco è così puccioooo *_*
E Vale (la mia omonima xD) mi fa morire, seriamente! E' troppo forte!!!!
Sono ansiosa di leggere il seguito!!! uhuhuh

Bravissima!

13/10/10, ore 15:22

Adoro alla follia questa storia! Quando ho visto, che la stavi ripubblicando.. ho fatto i salti di gioiaa perchè non avevo avuto ancora, l'onore di leggere questo capolavoro! -per fortuna adesso posso recuperare!- Mi piace tantissimo come scrivi e come racconti la storia! Massi e Vale sono stupendi! Lui, mi fa troppo ridere, è talmente odioso da adorarlooo immediatamente! Lei è simpaticissima e esasperata all'ennesima potenza dopo la loro "visita".. mi fa tanta tenerezza mi immaginavo lei che scleravaa davanti a quei 2 bei ragazzi! e poi c'è Marco che cotto di Vale.. e che cerca di essere gentile e simpatico, ma mmm.. a sensazioni, mi sa che rimarrà scottato! boo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capy! la parte della torta è stata Esilarante! Brava Brava Brava! continua così!
Baci
Annina

13/10/10, ore 15:01

Ciaoooo!! Nuova lettrice in arrivo! ^^
Adoro questa storia, intrigante, divertente e piacevole da leggere, insomma mi ha colpito subito.
Da quel poco che sono riuscita a capire, c’è una versione precedente di questa storia. Peccato che io abbia appena scoperto l’esistenza di questa meravigliosa storia. Mi ha talmente coinvolto che non riuscivo a smettere di leggere, e ne avrei voluti leggere altri 10 di capitoli. ^^
Mi piace molto il tuo stile, lo trovo frizzante, scorrevole, e per nulla banale.
Per quanto riguarda questa storia ti devo fare i miei complimenti, perché nonostante ci siano un po’ di storie con una trama all’apparenza simile alla tua, tu sei riuscita a dare quel pizzico di originalità in più che riesce a distinguere la tua storia dalle altre e la rende intrigante e frizzante.
Per quanto riguarda i personaggi: Valeria è un mito. Adoro questa ragazza, all’inizio mi dava l’idea della persona un po’ timida, ma si è rilevata una ragazza con un carattere “forte” e deciso. Senza peli sulla lingua, almeno con le persone che non sopporta.
Le sue esclamazioni quando è arrabbiata sono troppo forti. Uuuummm prevedo un bel triangolino amoroso.
Marco non mi sembra così montato come pensa Valeria, forse però è solo apparenza. Certo non vorrei che la sua gentilezza nascondesse qualcosa.  Magari aveva già notato Valeria in precedenza, e aspettava il momento giusto per parlarle… ummm sono curiosa, curiosa, curiosaaaa.  =)
Massimiliano, bell’enigma. Anche se ho il sospetto che sotto sotto quell’aria da duro e arrogante si nasconda un ragazzo completamente diverso che prima o poi faccia perdere la testa alla nostra Valeria.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anzi tutte e tre i capitoli sono stata favolosi.
Spero che la voglia di scrivere di assalga, perché io non vedo l’ora di leggere il continuo.
Se non lo avessi capito…bravissima.!!!
Alla prossima, un bacione. Alexia ^^

12/10/10, ore 22:43

wow che sguardi!!!hummmmmmmmmmm, mi sa tanto che qui la gatta ci coooooooovaaaaa o meglio! scrittrice ci cova....carissima, vogliamo parlarne, più tensione sessuale di così si va direttamente a letto! anche marco se n'è accorto! fiuuuuu e che tensione....
mi hai fatto venire voglia di assaggiare la tortaaaaaaaaaa....ma forse l'ho mangiata una volta...me l'aveva regalata mio fratello...caro lui!
però ho un problema....
adesso a forza di leggere draco qua draco là e con i miei passati di amante del H/D (tradotto ff sui maghetti) adesso massi me lo vedo biondo, pallido, dal profilo affilato e aristocratico e con un'aria furbetta che mi fa morire, lo adoro, ma so che è un'immagine sbagliata...
quindi forse avrò bisogno di una descrizione dettagliata di massi...

son curiosa son curiosa!!!
grazie per il bel capitolo!!!

12/10/10, ore 22:10

Hai ragione: sto già iniziando a capire di meno Vale: i suoi pensieri cambiano alla velocità della luce xD
Ha ragione Marco: lei e Draco (carina la battuta su Harry Potter xD) sembrano sul serio due fidanzatini. E Marco sembra geloso.
Il discorso di Vale colpisce sicuramente Draco: è evidente dalla sua reazione e dal fatto che la maggior parte delle cose siano vere (come conferma Marco). Non mi spiego la sua reazione, però: mi aspettavo un attacco e, invece, le ha fatto un sacco di complimenti... Secondo me questa storia non finisce qui, ma magari sbaglio.
Vale sta già mostrando segni di cedimento: tutta l'attenzione che dedica a Massi mentre aspetta il verdetto sulla torta. SI capisce che Marco è geloso...e forse anche deluso perché non si aspettava che una come Vale cadesse nel mucchio di quelle che vanno dietro all'amico?
Sembrerebbe, comunque, che Massi sappia qualcosa di quello che prova l'amico...
Mi chiedo quando e come si rincontreranno i due: Marco di certo cercherà di evitare di farsi accompagnare da Marco.
Comunque, complimenti: il capitolo mi è piaciuto molto, anche più dei precedenti!
Al prossimo aggiornamento ^^

12/10/10, ore 18:50

La prima volta che lessi questa storia era quasi conclusa e ne rimasi totalmente affascinata.. la adoro.. quando l'hai tolta non l'ho potuta ri-ri-leggere...ma tanto ero convinta che comunque avrei comprato il libro quando fosse uscito... mi dispiace tantissimo che non sia uscito :(((((
ci tenevo tanto.. e mi dispiace anche perchè so che tu ci tieni.. :)
bè.. che dire.. lo prenderò x spunto per decidere di rileggere la storia :D

12/10/10, ore 17:58

E' la terza volta che per problemi di rete riscrivo questa recensione...speriamo sia la volta buona. Da come hai descritto la scena mi sembra di vedere i lampi che spuntano fuori dagli occhi di Valeria. Certo che Massi fa di tutto per provocarla...forse per attirare l'attenzione su di sè? L'attrazione che i due provano è palese ma quello che non capisco è la reazione di Marco. Non è che per caso  ancehe lui è interessato alla ragazza? altrimenti non me lo spiego. Vedremo che succede nel prossimo capitolo

12/10/10, ore 16:55

tu sei super brava...mi piace troppo la tua storia..infatti la preferisco ai compiti di matematica..ihihih..<3 <3 <3

12/10/10, ore 16:50

Ciao,
complimenti anche per questo capitolo... più la leggo e più mi rendo conto che avevano ragione, questa storia è scritta benissimo ed è molto bella!!!
Il rapporto tra Massi e Vale mi fa impazzire, come si dice chi disprezza compra... povero Marco, penso sia decisamente geloso o perlomeno che gli dia fastidio questo loro comportamento, perché anche se è vero che litigano comunque si nota che adorano farlo, forse ancora non l'hanno capito, ma sono certa lo capiranno presto!!!
Quando Massi gli ha fatto quel complimento per la torta sono rimasta a bocca aperte, mi aspettavo qualche parola brutta, non vera ma per farla arrabbiare, invece è stato sincero... eh bravo Massi, chi se lo aspettava!!!

Che dire... non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e di entrare nel vivo della storia =)!!!!

Ps: La torta Mimosa è buonissima *-*!!!!

Complimenti,
un bacio,
Eky!!

12/10/10, ore 16:00

I punzecchiamenti di Massi e Vale mi fanno ridere come una cretina XD Mi piace il carattere di lei, è davvero combattiva! Ha ragione riguardo a Marco, cavolo quanto è gentile! Forse fin troppo! Preferisco Massi =P Si è anche mangiato quasi metà della torta XD però sono contenta che abbia detto che gli è piaciuta... Credevo che non l'avrebbe ammesso!
Davvero hai scritto la storia anche sotto il punto di vista di Massi?? Oddio non vedo l'ora di leggerla *__* e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono di fretta quindi mi dispiace di averti lasciato questa recensione corta corta... Spero l'apprezzerai comunque!
Ci sentiamo al prossimo capitolo! =)

12/10/10, ore 15:47

In questi casi non si può che dar ragion a Marco...Vale e  Massi sembrano davvero una coppia di innamorati che si punzecchia continuamente xD
Certe volte sembrano anche un po' infantili, ma è proprio questo che li rende così divertenti xD
Ma la vera sorpresa è quando Massi si complimenta con Vale per la torta...cioè, non me lo aspettavo proprio, data l'indole del ragazzo u_u e nemmeno Vale a quanto pare xD
Ti ripeto, adoro questo personaggio, è fresco e divertente, imprevedibile e anche un po' imbranato :) E' proprio quello che serve in una storia coinvolgente come questa :)
In conclusione, questo capitolo mi è davvero piaciuto :)
Complimenti ancora,
Un abbraccio :)
Caline.

P.S: Anch'io ho sempre fatto la torta mimosa con la tua stessa ricetta :D

12/10/10, ore 15:35

Modestia o non modestia, il nostro nome è fantastico, bello e famoso! :) :)
Passiamo alla storia; questo capitolo non mi ha assolutamente deluso..! Anzi, mi ha fatto sorridere e l'ho letto con il sorriso sulle labbra fino alla fine! Ho curiosato nella tua pagina..che ci posso fare? Ero troppo curiosa di sapere qualcosa in più e i miei sospetti si sono rivelati fondati!! Ma non dico nulla, non vorrei rovinare la "sorpresa" a qualche altra lettrice! Sono solo contenta della cosa, anche perchè mi sembra facciano una bella coppia!
Marco...geloso? E' stata una mia impressione? E se fosse così, queste ripetizioni a cosa porteranno? ù.ù Una storia tra i due? (._.)
E Massi...? Mmm..inizialmente pensavo che dopo la rispostaccia di Vale se la fosse realmente presa, d'altronde per un viziato cocco d mamma non è facile sentire quelle parole da una ragazza appena conosciuta e che si reputa "nessuno". Ma poi ha sviato il discorso, una mossa per non mostrarsi debole o ha realmente apprezzato questa sincerità? E comunque mi sembra che lui la stuzzichi un bel pò nel battibecco, che non provi qualcosa? Mmmm..Vedremo!
Vale...Vale è un vero vulcano! La similitudine con il Vesuvio ci sta benissimo! Non ha peli sulla lingua ed è fantastica!
Questa torta mimosa mi ha ispirato tantissimo! Appena trovo un pò di tempo la voglio provare! ;)
Be, non mi resta nient'altro da dirti se non farti i complimenti e aspettare il prossimo capitolo! Chissà che succederà..sono proprio curiosa!! :)
_Manto_