Il Nostro più Dolce Segreto. #3 BF Series.
di Arianna Ena

17/11/16, ore 09:18

Io lo immaginavo che Meredith fosse cosi.. Dopotutto é cresciuta con solo l'affetto della madre e di Ryan e il padre non é stato quasi mai presente quindi é normale...forse lei e Logan hanno molte piu cose in comune di quanto pensano e forse é questo che li lega..forse é questo che rende la loro attrazione ancora piu forte e pericolosa... Ma io dico che sono stupendi e quindi per me hanno fatto bene a rischiare 😍😍 kiss❤

17/11/16, ore 06:27

Meredith forse non lo sai ma l'uomo che stai cercando è proprio Logan!
Si stanno innamorando l'uno dell'altra, e prima o poi lo capiranno.
Sono proprio curiosa di sapere quale sarà la reazione di Ryan quando lo scoprirà!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !
Ciao ciao:)

16/11/16, ore 09:07

Tutto da ridere questo capitolo! Prima mi sono immaginata la faccia di Logan quando si è trovato Ryan davanti, poi lo immaginavo scalzo che si aggirava per casa gelando, ma senza osare cercare i calzini.
Certo che Ryan è asfissiante con la sorella! Va bene preoccuparsi per lei, ma così esagera e rischia di portarla all'esasperazione. Poi lei giustamente reagisce come già sappiamo.
Scampato il pericolo di essere scoperti, i nostri due hanno deciso di passare la giornata insieme nel modo migliore che conoscono. Li capisco, vivono in una situazione precaria e sfruttano ogni minuto, ma hanno anche bisogno di parlare. Devono capire cosa c'è fra loro e cosa vogliono l'uno dall'altra, se vale la pena rischiare e come devono comportarsi. Un bacio.

15/11/16, ore 16:48

Ciao,la storia diventa movimentata. Sono proprio cotti. In realtá a parte scoprire come reagirá il fratello...sono piú curiosa di sapere cosa Logan dirá a Meredith. Un loro dialogo mi manca. Ma loro vogliono godersi i momenti insieme. Come se non ci fosse un domani. Fanno benissimo. Ma dovranno affrontare il discorso prima o poi. Ciao. Alla prossima.

15/11/16, ore 14:12

Capitolo stupendo e se vogliamo anche un po comico tragicomico forse meglio ho riso nell immaginare la faccia di Logan quando apre la porta e si trova Rayan cmq è davvero un fratello asfissiante non vedo l ora di leggere come si evolverà la storia tra questi due alla prossima.

14/11/16, ore 23:45

Mio dio io sono scoppiata a ridere non appena ho letto il siparietto che Logan ha inscenato xD un grande e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione xd civediamo mercoledì kiss <3

12/11/16, ore 22:10

Chissà se Meredith si infilerà nel classico armadio per non farsi scoprire dal fratello! Dal prologo sappiamo che Ryan non sa nulla di loro due, quindi in qualche modo è riuscita a nascondersi. Meglio così, trovarli a letto insieme non è il modo migliore per un fratello di scoprire la tresca fra l'amico e la sorella.
Logan e Meredith hanno fatto un passo avanti. Lui l'ha portata a casa sua e hanno dormito insieme. C'è tantissima passione fra loro, speriamo che prima o poi capiscano che stanno cominciando a provare qualcosa l'uno per l'altra. Un bacio.

12/11/16, ore 16:41

Trovare la propria sorella a letto con qualcuno non è il modo giusto x scoprire che la stessa ha una relazione con il tuo migliore amico ma, inevitabilmente c è la possibilità che nella situazione specifica i due si rendano conto di voler stare insieme e quindi.....la vita va avanti e vi si rende conto che va vissuta. Come li vedo? Testardi ma bisognosi l una delle altro. Il sesso è appagante perché la mente e il cuore trovano il giusto equilibrio.

12/11/16, ore 06:09

Wow! Dire che adoro Logan e Meredith è poco!
Cavolo sono fantastici insieme! Prima o poi arriverà il momento in cui si renderanno conto che sono perfetti insieme e non faranno solo sesso.
Almeno spero! Ahah
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire con Ryan! Spero non li scopra! Se succede scoppia un casino!!!
Vedremo
Complimenti!
Baci:)
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 06:10 am)

12/11/16, ore 01:44

Giuro che non so che dire solo in bocca al lupo Meredith e speriamo bene😂😂🙈✌

11/11/16, ore 15:00

Penso che Logan faccia bene a cercare suo padre. Lui non sa di avere un figlio e capisco che Logan si preoccupi di sconvolgergli la vita, ma io credo che sarà una cosa positiva per entrambi. Non potranno mai recuperare il tempo perduto, ma se il padre è una brava persona potranno instaurare un buon rapporto e Logan potrebbe ricevere quell'affetto che gli è sempre mancato.
Logan si è arrabbiato vedendo Meredith con quel ragazzo, ma deve pensare che lei lo ha visto appiccicato ad un altra quando è arrivata. Dato che entrambi fanno i bambini, possono dire di essere pari.
Ti dirò che mi ha dato fastidio il suo comportamento, non so se al suo posto avrei ingoiato l'orgoglio come ha fatto Meredith. A questo punto sembra sia lei a tenere più a lui. Un bacio.

10/11/16, ore 20:14

Ciao,sia Logan che Meredith hanno dei trascorsi particolari. Mi piace quando ripensano al loro passato e si convincono di quello che sono oggi. Perché credo che entrambi nonostante il loro rapporto si lasceranno condizionare da quel passato. Rovinando tutto. Prevedo capitoli meravigliosi quando apparirá il padre biologico di Logan. E non vedo ora di capire meglio Meredith. Sembra indossare una maschera per non deludere i suoi dopo la malattia e le sofferenze. É donna in alcuni atteggiamenti e bambina in altri. É proprio lei che sono curiosa di sapere come affronterá la relazione con Logan e tutto il resto. A presto. Complimenti.

10/11/16, ore 11:48

Io penso che siano pazzi pero li adoro 😍😂😍 e povero Logan che ci sta appresso pero questo vuol dire che già prova qualcosa per lei... Inoltre mi dispiace per lui per il fatto del padre ... Speriamo che se lo trovi riescano a parlare e lo accetti🙈🙈❤

08/11/16, ore 08:57

Sì, sapendo quello che ha passato si capiscono meglio certi atteggiamenti ribelli di Meredith e l'istinto di protezione dei suoi familiari.
Il vestito acquistato per la festa ha ottenuto il risultato sperato: Logan, come l'ha vista, ha avuto occhi solo per lei. Adesso resta da vedere come metterà in pratica la 'minaccia' che le ha sussurrato all'orecchio.
Mi fa piacere che Meredith sia diventata amica di Chelsea e che la stia aiutando a scrollarsi di dosso il ruolo che le aveva imposto il padre. Lui potrà vivere nel ricordo della moglie morta, tutto il rispetto per il suo lutto, ma la figlia non può essere lei, neanche se è identica. Chelsea ha tutto il diritto di essere se stessa e il padre continua a sbagliare facendola addirittura sentire in colpa. Meno male che ora vivono distanti, così potrà sottrarsi all'influenza negativa e vivere come una comune ragazza. Un bacio.

07/11/16, ore 19:14

Oddio 😂 Meredith sei una grande e non vedo l'ora di sapere che guai avrai 😂😉😏 per quanto riguarda Chelsea non vedo l'ora di sapere su chi farà colpo😍