Il Nostro più Dolce Segreto. #3 BF Series.
di Arianna Ena

07/12/16, ore 09:00

Logan comincia a farsi delle domande, certamente aiutato dalle parole di suo padre, e le risposte gli fanno paura. Non è abituato a provare certi sentimenti per una ragazza e anche solo per pronunciare quella piccola parolina, mia, deve racimolare tutto il suo coraggio. Il fatto che sia andato da Meredith, nonostante lei gli avesse detto di non farlo, e che abbia ammesso il suo interesse per lei, danno prova della forza di carattere e determinazione di Logan e anche del suo altruismo. Fanno capire che persona speciale sia, deve solo rendersene conto.
Ora resta da vedere la reazione di Meredith. Anche lei prova dei sentimenti per Logan e anche lei deve solo trovare il coraggio di ammetterlo, prima di tutto con se stessa.
Chelsea e Adrian mi sembrano i classici diavolo e acqua santa. E' anche vero che gli opposti si attraggono, ma mi sembra che fra loro ci sia un abisso di differenze difficili da colmare. Soprattutto non vedo un rozzo come Adrian alle prese con una creatura innocente come Chelsea. Le persone cambiano, è vero, soprattutto per amore, ma in fondo restano sempre se stesse. Più che altro tirano fuori lati di sé che neanche loro stessi pensavano di avere e mi chiedo se sarà questo che succederà a quei due. Sono curiosa. Un bacio.

06/12/16, ore 22:48

E NON VEDO L'ORA di leggere di quei due ma adesso ci sto prendendo sempre più gusto a leggere di Meredit e Logan a sabato 😘😜

06/12/16, ore 22:35

Bello bello bello!
Quando questa storia mi innamoro sempre di più di Logan!!
Non vedo l'ora di leggere la storia di Adrian e Chelsea!!
Volevo comunque complimentarmi con te per il fatto che pubblichi regolarmente senza mai saltare un giorno! 👏👏
Ciao:)

06/12/16, ore 13:27

Ciaoo mio Dio finalmente quesit due si stanno Chiarendo 😍 sono stupendi e Logan sta capendo che si è preso una bella cotta per lei😍 non vedo l'ora anche di leggere la storia di Chels e Adrian😍 buon lavoro😉😍 a presto❤

04/12/16, ore 09:41

Sono sempre più convinta che Meredith non possa andare avanti così, prima di tutto per il suo bene e poi anche per quello dei suoi familiari. L'episodio del cellulare è emblematico del modo in cui la vedono e considerano: una bambina. Non è normale il controllo di Ryan e neanche che sua madre la riprenda per una sciocchezza e si offenda perché non si lascia consolare. E' ora che mostri di essere cresciuta e di saper prendere delle decisioni e, soprattutto, basta trattenere il suo vero carattere. I suoi familiari hanno il diritto di conoscerla senza maschere e il dovere di accettarla così com'è. Qualsiasi cosa lei faccia non smetteranno mai di preoccuparsi, semplicemente perché le vogliono bene, ma questo non significa che debba sempre cercare la loro approvazione. La cosa più assurda, e sono felice che abbia deciso di dire basta, è la finta adorazione per un 'padre' che non la merita. E' ora che quel falso ed egoista si senta dire in faccia quello che realmente pensa di lui.
A proposito di padri che non meritano tale appellativo, sono rimasta sconvolta da quello che è successo a Chelsea. Avevo capito che aveva dei problemi mentali, ma non credevo che sarebbe arrivato ad alzare le mani su sua figlia. Non riesco a immaginare cosa debba aver provato nel vedere quello che doveva essere un papà amorevole trasformarsi in un mostro. Prima ha perso la madre, ora il padre, perché non potrà mai più essere tale per lei, neanche se le chiedesse perdono in ginocchio. Questo non perché non possa perdonarlo, ma perché chi usa la violenza una volta continuerà a farlo, anche se promette che non succederà più. Gli episodi di cronaca nera ce lo insegnano, purtroppo. L'unica cosa che può fare per lui è denunciarlo, in modo che venga messo in una struttura dove possa essere curato.
Sono rimasta colpita dal comportamento di Adrian, che è corso subito ad aiutare Chelsea ed è rimasto finché c'è stato bisogno di lui. Silenzioso e indifferente, ma è rimasto. Probabilmente non sopporta la violenza sulle donne ed è un punto a suo favore, visto il tipo scapestrato che è. Un bacio.

04/12/16, ore 08:57

Proprio perché il personaggio di Adrian il bufalo come lo chiama Kayla mi è decisamente ben chiaro in mente non vedo l ora di leggere dal suo punto di vista la vicenda che è successa a Chelsy poi se non ricordo male lui ha avuto modo d incontrarla solo al compleanno di Meredit è se pur in un fugace pensiero lei aveva notato un certo interessamento fra i due anche se dubito che lei spingerebbe mai la sua amica fra le braccia di Adrian proprio perché come un bufalo non ha molto tatto e non si preoccupa degli altri o meglio delle donne che decide di portarsi a letto. Spero che Adrian è Logan abbiano un confronto magari si potrebbero confidare o cose del genere ma prima o poi Meredit e Logan dovranno trovare degli alleati nel loro gruppo di amici

04/12/16, ore 00:40

ho letto la tua risposta all'altra recensione . si Adrian e Chelsea sono totalmente diversi. ma proprio per questo attirano da morire. d'altra parte il diavolo e l'acqua santa sposano sempre bene 😉

03/12/16, ore 17:37

povera Mer :'( mi dispiace deve riuscire a mostrare se stessa :( per quanto riguarda Chels sono sicura che Adrian provi qualcosa per lei *-* spero tu scriva una storia anche su di loro perché povera ha un padre davvero stronzo ...

01/12/16, ore 22:53

Il rapporto fra Logan e suo padre è molto bello; è un peccato che abbiano perso tanti anni. Se avessero saputo l'uno dell'altro la vita di entrambi sarebbe stata molto diversa, soprattutto per Logan che non avrebbe dovuto subire tanta violenza e crescere con due persone indegne.
Benjamin è un uomo eccezionale, ama suo figlio e lo conosce meglio della donna che lo ha cresciuto. Con poche parole gli ha dato molto su cui riflettere. Vedremo se riuscirà a capire cosa intendeva fargli comprendere.
Ci credo quando dici che è difficile per te entrare nella mente di Logan, quel ragazzo ha una gran confusione in testa e fa il paio con Meredith. Anche solo per questo dovrebbero stare insieme! Un bacio.

01/12/16, ore 22:35

Wau ben sei un mago sei l'hai capito prima tu eh😂 ahahahahah Logan datti una svegliata tu sei cotto di Mer 😏 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍 kiss❤

30/11/16, ore 19:12

Ciao. Meredith ha tanta tristezza dentro. Ma adesso lo sará ancora di piú. Le feste...la sua famiglia...le cose mai dette e quello che prova lei. In piú Logan che fa un gesto carino ma che poi le dice tra le righe che la stima anche come amica. Logan cosa combini? Cosí lei continuerá a fingere. Attendo il nuovo capitolo. E non aver dubbi. É bella la tua storia.

29/11/16, ore 23:04

Logan si sta dimostrando un ragazzo da non lasciarsi scappare e spero che Meredith lo capisca presto. Il problema è che ha una tale confusione in testa che non sa neanche lei cosa pensare e cosa vuole. Si sta rendendo sempre più conto che la sua vita è una menzogna, ma non sa come e cosa fare per cambiare le cose e neanche se vuole davvero farlo. Io credo che Logan potrebbe aiutarla tanto perché è l'unico che la conosce davvero, è l'unico che è riuscito a vedere oltre la maschera.
Quello che Meredith percepisce come sbagliato nell'ultima frase di Logan è la parola amicizia perché è chiaro che quei due sono più che amici e devono solo rendersene conto. Un bacio.

29/11/16, ore 17:43

Ma perché dici così la storia sta andando bene procede bene e mi piace proprio perché procede a piccoli passi senza brusche accelerazioni i due personaggi si stanno evolvendo con il giusto ordine temporale sono decisamente più complessi e studiati rispetto alle due coppie precedenti sai per quel che mi riguarda ad esempio la storia di Josch e Kayla ha avuto in accelerazione ed una fine piuttosto brusca invece con Logan e Meredit ci stai dando modo di entrare di più nella storia e di legarci ai personaggi. Beh cmq parlando di cose serie spero che nel prossimo capitolo che credo sarà dal punto di vista di Logan quest ultimo spinto dal padre riesca a capire che a Meredit tiene in modo particolare a tal punto da arrivare a chiederle " l'esclusiva" in fondo vanno a letto insieme e solo da poco Logan nn cede ad altre e l idea che lei possa farlo con un altro lo manda in bestia perché è geloso quindi le chiede l esclusivamente in maniera esplicita. Ho adorato il finale di capitolo i cioccolatini e spero che durante le feste i due si mandino dei messaggi piccanti per stuzzicarsi nell attesa di potersi rivedere magari far arrivare a Logan una foto di Meredit con un vestitino rosso in linea con le festività e lui per far in modo che i pensieri di lei non divaghino da lui attira la sua attenzione con quel genere di messaggi di cui ti scrivevo sopra poi non so' aspetto il prossimo capitolò

29/11/16, ore 00:50

Mer mer non lasciartelo scappare . Uno come Logan non si trova tutti i giorni 😉 bellissimi😍 e bellissimo capitolo😍

27/11/16, ore 15:46

Logan e Meredith hanno vissuto un momento intenso e completamente diverso dai precedenti standosene abbracciati a guardare il cielo notturno. Solo che lei non è abituata ad abbassare le sue barriere e ha avuto paura. Logan, però, non ha lasciato perdere e le ha dimostrato di conoscerla molto meglio dei suoi familiari. Meredith ha reagito con rabbia, era prevedibile, ma lui non le ha permesso di scappare e alla fine è scoppiata.
Logan ha ragione a dire che Meredith non può basare le sue scelte pensando solo a fare felici sua madre e suo fratello. Finirebbe per essere infelice e anche i suoi familiari soffrirebbero per la sua infelicità. Un bacio.