Il Nostro più Dolce Segreto. #3 BF Series.
di Arianna Ena

19/01/17, ore 22:28

Capisco che più che la voglia di terminare questa storia tu non stia nella pelle di continuare a scrivere l'altra probabilmente perché ti senti particolarmente ispirata ed ha tante idee al riguardo. Per me non dovresti dare troppa fretta a chiudere questo sarebbe un peccato non dedicargli le cure che merita perché scritto con cura ed i personaggi te l ho già detto hanno tutti una storia un carattere sono ben studiati. Scrivi di Adrian e di .... Scusa adesso mi sfugge il nome della altra protagonista è quando ti sentirai ispirata su Meredit e Logan scrivi di loro. Sono contenta che la tua mano vada meglio e mi dispiace se non sono riuscita a recensire i capitoli precedenti. Curiosa di leggere cosa ci riserverai

19/01/17, ore 21:55

Hai già aggiornato, che velocità! Non può che farmi piacere come mi fa piacere che Ryan e Logan si siano chiariti. Forse non saranno tornati i grandi amici di prima, ma sicuramente le cose vanno meglio. Almeno si sono parlati sinceramente, si sono detti quello che pensavano e hanno raggiunto un accordo. Credo che Ryan sia rimasto spiazzato quando Logan gli ha detto di amare la sorella e di volere la sua felicità. Sicuramente non era abituato a vedere l'amico esternare i suoi sentimenti senza problemi, visto che fino a quel momento è sempre stato molto chiuso. Credo anche che sia stato proprio questo a fargli capire che Logan fa sul serio e merita una possibilità. E' chiaro che ormai ha accettato il loro rapporto, altrimenti non avrebbe chiesto all'amico di convincere Meredith a parlare con lui.
Ben è sempre il solito e io continuo ad adorarlo e a fare il tifo per lui e Catarina. Li vedo bene insieme. Ora manca solo il chiarimento dei due fratelli, poi finalmente le cose saranno appianate per tutti. Un bacio.

19/01/17, ore 16:29

Oddio finalmente Logan😍 ha ripreso la memoria😍 non vedo l'ora di vedere come finisce x leggere di Adrian e Chelsea 😍 a presto❤

19/01/17, ore 16:16

Speravo che aggiornassi presto, ma non credevo così presto visto che hi ache male alla mano. Trovare il capitolo è stata davvero una sorpresa stupenda!! Sono contenta che finalmente Logan e Ryan si siano chiariti e soprattutto che Ryan si sia reso conto che l'amico fa sul serio con Meredith e che la ama davvero. Credo che Ryan non si asettasse una cosa del genere: qualche capitolo fa Logan è sttao molto chiaro sul fatto che non fosse da lui esternare i suoi sentimenti, tanto che si stupiva della facilità con cui riusciva a parlarne con Meredith e che proprio uesto fatto è stata una specie di prova che nei mesi di vuoto doveva essere successo qualcosa di importante per farlo cambiare così tanto. Ryan ha ancora in mente il vecchio Logan e proprio per questo secondo me non si asettava che ammettesse chiaramente di amare Meredith e di volere solo il suo bene.
“Per me non è mai stata una bambina, non l’ho vista come qualcuno da proteggere da se stesso, ma come una ragazza determinata!”​ Credo che sia stato proprio questo a far innamorare Meredith di Logan: ha sempre sofferto epr il fatto che tutti, suo fratello in primis, la considerassero una bambina e per quanto cercasse di rigirare questo fatto a suo vataggio, trovarsi davanti a qulcuno che fin da subito l'ha trattata da adulta senza cercare di proteggerla (tutto è nato dalla storia di una notte) abbia fatto la differenza.
​Il fatto che Rya chieda a Logan di convincere sua sorella a parlargli è un chiaro segnale che ha davvero accettato la cosa, anche se immagino continuerà ad essere geloso. Non voglio neanche immaginare cosa deve aver pensato mentre aspettava che uscissero :):)
​La parte che mi è piaciuta di più è stat la telefonata con Ben. Ero sicura che i due amici avrebbero risolto, quindi quando sono arrivata a questo punto ero davvero emozionata. Fin da sbito sono stati loro stessi, non ci ono stati giri di parole o grandi annunci, semplicemente Ben ha capito da una frase del figlio che tutto era tornato a posto e addirittura riesce a scherzare su quanto è stato preoccupato nei mesi scorsi. Appena trovato suo figlio ha rischiato di perderlo prima e di perdere il loro rapporto poi. non oso immaginare come sia stato per li questo periodo, ma per fortuna con lui c'era Catarina, come ha detto lo stesso Logan nello scorso capitolo. Questa donna è sempre stata un personaggio importante, pur rimanendo sullo sfondo. Ammetto che all'inizio l'idea di lei e Ben insieme non mi convinceva, sembrava il classico clichè, ma ora devo dire che era la cosa giusta: etrambi hanno sofferto in passato e ora hanno finalmente trovato la persona giusta con cui stare. Con il suo carattere forte sono sicura che Catarina abbia davvero aiutato Ben nei mesi appena passati. Il momento in cui parla al elefono con Logan è stato molto bello, finalmente si è rivista la mamma chioccia della prima storia, che a quanto apre fin da quando era bambino ha preso anche Logan sotto la sua ala protettiva.
​Co pliment epr il capiolo e grazie per aver aggiornato così velocemete. Alla prossima con l'attesissimo confronto tra i due fratelli

19/01/17, ore 12:02

Bellissimo capitolo come sempre, soprattutto la prima parte in cui traspare tutta la dolcezza di questa coppia. E' davvero bellissima la scena Meredith sdraiata sulla panca che usa Logan come cuscino, mi è piaciuta tantissimo. Finalmente Meredith può rilassarsi dopo gli ultimi mesi che per lei sono stati davvero difficili. Fortunatamente ora c'è Logan che si prende cura di lei e la mette al primo posto ed è proprio di questo che Meredith ha bisogno perchè 'È la prima volta che qualcuno mi mette al primo posto in qualcosa'.
Non mi aspettavo che il confronto con Ryan arrivasse già in queto capitolo, pensavo sarbbe stato dedicato interamente a loro e ora sono troppo curosa di leggere i prossimi capitoli per sapere cosa si diranno i due fratelli e cosa invece si sono detti Logan e Ryan. Questa scelta di parlare del confronto tra i due ragazzi dal punto di vista di Mer e di introdurre solamente quello tra lei e Ryan non mi è piaciuta per niente, mi hai lasciato con una doppia curiosità addosso!!
Spero che la tua mano sta migliorando :)

18/01/17, ore 22:21

Le cose si sono sistemate fra Logan e Meredith, direi anzi che sono meglio di prima. Dopo quello che hanno passato essersi ritrovati è un miracolo e moltiplica il valore di quello che hanno, dei loro sentimenti, del loro rapporto. Logan si rivela sempre più un uomo meraviglioso e Meredith finalmente riesce a sentirsi serena, riesce a sentirsi una ragazza della sua età.
Ora manca ricucire i rapporti con il fratello, ma mi sento fiduciosa, non so perché. Confido nel fatto che Ryan abbia riflettuto sulle parole di Logan e della moglie e che il bene che indubbiamente vuole alla sorella faccia il resto.
Non preoccuparti per il ritardo, anche se i tuoi aggiornamenti mi sono mancati tantissimo. Non so come tu faccia a scrivere lo stesso e sono contentissima tu riesca a farlo. Un bacio.

18/01/17, ore 21:32

Sono troppo curiosa di sapere cosa si diranno i nostri Meredith e Ryan!!
Poco da dire su Logan, cioè lo amo!

Bravissima!
Ciao ciao:)

18/01/17, ore 14:49

Oddio il prossimo capitolo sarà proprio ansioso🙈 non vedo l'ora di leggerlo😍 guarisci presto baci😘

14/01/17, ore 12:21

Felice ma anche un po triste perché la storia sta finendo. Felice per come stanno andando le cose per i due giovani. Triste perché mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più su M e suo padre. Sono curiosa di sapere come affronteranno il fratello tanto temuto. Che dirti...buona fortuna. Alla prossima. Vado a leggere qualcos'altro che hai scritto.

13/01/17, ore 23:05

Finalmente Logan ha ricordato ogni cosa e per merito di Meredith. Lei lo ha salvato quando ne aveva bisogno, proprio come lui aveva fatto a sua volta. I ricordi e i sentimenti erano tutti lì, dovevano solo trovare lo stimolo giusto per liberarsi.
Ora resta da affrontare Ryan che spero proprio abbia riflettuto e Logan e Meredith possano riavere l'amico e il fratello.
Logan piace tantissimo anche a me, lo ritengo un uomo di grande valore, proprio come suo padre.
A proposito di Ben, chissà come sarà contento quando saprà che il figlio ha recuperato la memoria e tutto potrà tornare come prima, probabilmente anche meglio. Non voglio che la storia finisca, mi sono affezionata troppo a questi due!
Auguri per la tua mano, guarisci presto. Non so proprio come fai a scrivere con una mano in quelle condizioni. Un bacio.

13/01/17, ore 21:01

Logan 😭 alla fine anche tu sei entrato nel mio cuore come é successo con Ryan e Josh 😍 mi dispiace che stia x finire ma sn sicura che la storia di Adrian e Chelsea mi piacerà di sicuro 😍 buona guarigione x la mano e a presto ❤

12/01/17, ore 17:06

Ciao! Credo di non aver ancora recensito questa storia quindi inizio dicendoti che rispetto alle altre della serie, soprattutto alla prima, si nota che hai fatto più esperienza. Mi sono piaciute molto entrambe sia chiaro ma ho notato come di storia in storia tu abbia dedicato molto più spazio all'aspetto psicologico e i personaggi sono più complicati. Sono contenta che sia intervenuta Bianca a cercare di placare gli animi e per certi aspetti sono d'accordo con lei. I due fratelli si devono parlare e dire tutte le cose npn dette a cominciare forse dalla situazione con il padre. Sarebbe molto bello poter leggere del confronto tra Bianca e Ryan: anche lui ha sbagliato e vorrei sapere se Bianca, che qui ha preso le sue difese, glielo ha fatto notare e come. Immagino invece che scopriremo i pensieri di Ryan al momento della resa dei conti con Meredith ma anche con Logan, perché io sono sicura che alla fine chiariranno. Intando Meredith ha scritto a Ryan facendo il primo passo e prendendo tempo, cosa giustissima secondo me. Io al posto di Meredith cercherei di riportare Logan nei luoghi importanti per loro e con um significato particolare per la loro storia...magari ripercorrere le tappe lo aiuterà a ricordare, anche perché abbiamo visto che i ricordi ci sono e devono solo tornare in superficie. Nel prossimo capitolo non vedo l'ora di incontrare di nuovo Logan vista la scoperta dell'identità di Ben. Spero non se la prenda con Meredith per non averglielo detto ma alla fine lei lo ha messo nella situazione di ricordare e li ha messi di nuovo in contatto. A presto con i prossimi capitoli :-):-)

10/01/17, ore 00:03

Come sempre un capitolo ricco di emozioni e che dire io sono sicura che si risolverà tutto per il meglio. Forse Ryan éstato condizionato fin troppo dal padre e questo l'ha portato a diventare quello che é ora ma sono sicura che se parlassero potrebbe risolversi tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 un bacio e a presto ❤

09/01/17, ore 22:58

Subito ho pensato che a bussare alla porta fosse Ryan e ho temuto uno scontro fra i due fratelli. Invece era Bianca, che ha cercato di spingere Meredith al dialogo. Ho apprezzato il suo intervento, ha mostrato intelligenza, tatto, decisione e dolcezza. Ha ragione, i due fratelli devono parlarsi e chiarirsi, mettendo da parte torto e ragione e pensando solo a salvare il loro rapporto. Ryan deve capire che sua sorella è cresciuta e ha il diritto di decidere della sua vita, Meredith deve capire che l'eccessivo senso di protezione di suo fratello è dovuto in gran parte al comportamento del padre. Devono trovare il modo di venirsi incontro.
Ora sono curiosa dell'idea che è venuta a Meredith per risvegliare la memoria di Logan e spero proprio che vada a buon fine. Un bacio.

09/01/17, ore 11:46

Ah! Questo capitolo mi è piaciuto molto! Diretto, niente giri di parole, trasparente, vero; queste sensazioni mo hai trasmesso e sono molto felice, finalmente i nostri due protagonisti si sono resi conto di quanto fosse vero il loro sentimento, adoro Ben! Ha tutta la mia stima infatti è nella top dei mie personaggi preferiti di questa bella collana di storie! Ryan mi è caduto, povero, spero che nessuno sarà dalla sua parte e appoggi il suo modo di gestire la sorella come se fosse intoccabile! Ma...aspetto Adrian! Sono curiosa di sapere su di lui tutta questa storia come si ripercuote....e anche Bianca e Kayla! Assolutamente!! Bene, che scrivi bene e in modo avvincente te l'ho ripetuto molte volte, ribadisco anche i complimenti per l'impegno e i capitoli mai scontati che pubblichi, alla prossima!
A.