Il Nostro più Dolce Segreto. #3 BF Series.
di Arianna Ena

Alla prossima
Complimenti
Ciao:)

22/12/16, ore 18:38

Ohw che bel capitolo😍 davvero stupendo e concordo con te 😍 ben e catarina si meritano anche loro un lieto fine 😍 voglio che questi due escano allo scoperto al piu presto perche li amo😍😭😍

21/12/16, ore 10:37

Ci vogliono alleati, ci vuole coraggio e ci vuole determinazione per prendersi quello a cui si tiene, credo che i ns due piccioncini durante queste feste troveranno i giusti stimoli per dare inizio alla loro storia in maniera pubblica, certo ci sarà qualche scossone ma ala fine fratelli mamme e papà saranno lieti di vederli felici. Le grandi novità nella vita dei due saranno il giusto inizio per una vita felice

20/12/16, ore 22:40

Ho riso come una matta a leggere delle decorazioni natalizie di Catarina e di Kayla. Dire che sono esagerate è dire poco! Non andrebbero mai d'accordo con me, che amo le cose sobrie e poco appariscenti. Meredith e Chelsea temevano perfino di mettere piede in casa per timore di trovare di peggio e il peggio era forse Catarina intenta a riempire di cibo ogni superficie utile. Comunque non si può dire che mancasse l'atmosfera natalizia!
Benjamin non perde occasione per dimostrare che uomo straordinario sia e trova il modo di fare incontrare Meredith e il figlio da soli. Quanto sono cambiati quei due! Meredith si sta rendendo conto dei sentimenti che prova per Logan e sembra accettarli bene, addirittura con entusiasmo. Stare con Logan e il padre le ha fatto bene, sembra quasi che con loro abbia trovato la famiglia che ha sempre desiderato.
Quanto al resto non preoccuparti, il tempo non basta mai ed è quasi impossibile riuscire a fare tutto quello che si vorrebbe. Grazie per l'impegno che ci metti, un bacio.

20/12/16, ore 18:50

Ciao! In due giorni mi sono letta tutta la serie è devo dire che è fantastica!!!!!

20/12/16, ore 01:23

Oddio che bel capitolo 😍 stupendi 😍 finalmente qualcuno che li aiuta😍 beh dire a presto 😘

15/12/16, ore 22:47

Logan pensava di far incontrare suo padre e Meredith prima di vedersi con gli altri e lei lo ha preceduto, pensando la stessa cosa e presentandosi a casa sua. Ben è stato fantastico come al solito, con il suo modo di fare sdrammatizza le situazioni ed è bello vedere la sua intesa con il figlio. Poi Logan lo ha chiamato papà con una naturalezza che ha stupito e commosso tutti, soprattutto Meredith che invece ha appena chiuso i rapporti con il proprio padre.
Non preoccuparti per gli aggiornamenti. Sei sempre così puntuale e di parola, può capitare di avere degli impedimenti. Si è sempre tanto di corsa che, a volte, manca perfino il tempo di fermarsi due soli minuti. Un bacio.

15/12/16, ore 20:42

È la prima recensione che scrivo su questa storia...e che dire.. dal primo capitolo fino ad ora sono cambiate molte cose e credo molte ne cambieranno ache se temo che manca poco al momento in cui logan perderà la mamoria 🤔 come hai detto tu ben sarà molto importante nel capitolo successivo.. essendo l' unico a conoscere il vero rapporto che lega meredit e logan e credo proprio che manchi poco all' incidente in cui lui perderà la memoria e solo ben sarà la forza di mer...almeno cosi la vedo io.. 😄 comunque stupendo questo capitolo...logan che senza rendersene conto chiama ben papà e mer che senza nessun avviso fa cadere le preoccupazioni di logan....sono partiti da una botta e via e ora...meredith si ritrova a sapersi muovere senza problemi in casa sua...le cose sono molto cambiate sono solo loro che non riescono a capire e creare un vero rapporto tra loro...credo di essermi gia dilungata troppo 😅
Aspetto con ansia il prossimo capitoloo!!
Un bacioo 😘
Erica
(Recensione modificata il 15/12/2016 - 08:43 pm)

15/12/16, ore 19:37

Ciao. Breve capitolo ma molto bello. Credo anch'io che il padre di Logan sia una figura importante. Guardando padre e figlio Meredith troverà forse il coraggio di instaurare un nuovo rapporto con suo padre. Da persona matura. Da donna. Mettendo da parte i rancori. O la figura di un padre la cercherà in Ben? Mi è piaciuta tanto l ultima scena. Lei che prepara a casa di Logan un caffè. Alla prossima.
(Recensione modificata il 15/12/2016 - 07:38 pm)

15/12/16, ore 18:08

Prima di tutto non preoccuparti per gli aggiornamenti attenderemo ❤ tranquilla e seconda cosa amo questo capitolo (come tutti gli altri naturalmente 😍😂) perche Logan finalmente chiama Ben papà 😍 e sono felicissima di sta cosa 😍 buon lavoro e a presto ❤

14/12/16, ore 09:25

Meredith ha fatto una cosa difficilissima, ma inevitabile dato il cambiamento che sta avvenendo in lei. Ama suo padre, lo ama nonostante lui non abbia fatto altro che ferirla per tutta la vita e tagliare i ponti con lui non può che farla soffrire enormemente. Sua madre ha dimostrato ancora una volta di non conoscerla, il ché è inquietante perché lei vicino alla figlia c'è sempre stata, ma non è riuscita a vedere oltre la maschera. A questo punto Meredith dovrebbe mostrare la vera se stessa a tutti quanti, per gradi, ma senza più nascondersi. Se i suoi familiari la amano dovranno accettarla così com'è.
Ho ancora la speranza che in Baodàn ci sia un po' di amore per i figli e che le parole dure e giustissime di Meredith lo facciano riflettere e capire i suoi errori. Ho ancora la speranza che si decida finalmente a comportarsi da padre. Un bacio.

13/12/16, ore 17:31

Olee finalmente Mer ce l'hai fatta a mandare al diavolo quello stronzo di tuo padre 😠 e ora vediamo come miglioriamo con Logan😍😍😉

12/12/16, ore 22:22

Meredith è una contraddizione vivente e, se esistesse un premio per chi ha i pensieri più caotici, lei vincerebbe sicuramente il primo. Non so come tu faccia a districarti in quel labirinto di emozioni, desideri e paure che è la sua mente, ma ci riesci e pure bene.
Logan è fantastico con lei, riesce a capirla e a dire e fare proprio quello di cui ha bisogno. Non faccio fatica a capire perché si sta innamorando di lui. Ormai sono entrambi ben al di là dell'attrazione fisica e lo capiscono anche loro, anche se per il momento non sanno dare un nome a ciò che provano. Un bacio.

10/12/16, ore 18:37

Mio Dio sto piangendo😭 bellissimi 😍😭 e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché sono meravigliosi e non vedo l'ora di sapere cosa succedera 😍

10/12/16, ore 14:33

Sei una scrittrice fantastica... mi piacciono un sacco tutti i tuoi "libri" ma soprattutto adoro il modo in cui scrivi... sei bravissima non vedo l'ora di legge il prossimo aggiornamento