Il Nostro più Dolce Segreto. #3 BF Series.
di Arianna Ena

25/10/16, ore 22:27

Mettiamola così: questo capitolo è un antipasto, tanto per preparare il palato alle vere portate. Perché qualcosa mi dice che, ora che sono soli, Logan e Meredith faranno scintille. Voglio proprio vedere quando passeranno dall'attrazione e dalla passione all'amore. Soprattutto quando se ne renderanno conto e l'ammetteranno l'uno con l'altro. Un bacio.

25/10/16, ore 09:27

ti preeeegoooo non puoi uccerdimi così 😢. troppo corto. e ne lo finisco così. mi farai morire.

25/10/16, ore 00:35

Mio Dio Logan é un grande 😂😍 ti prego dimmi che andranno a letto di nuovo insieme 😍 ahahhaha ti giuro che sono la prima coppia che mi fa morire dallansia per vederli a letto insieme 😂😂😍 a presto❤

22/10/16, ore 22:06

Dunque Logan ha lasciato Meredith ad aspettare una sua mossa, per poi farla quando lei meno se lo aspettava. Entrambi sembrano giocare una partita che vogliono vincere, resta da vedere chi si brucerà per primo.
Personalmente non permetterei mai ad un uomo di trattarmi così, ma voglio proprio vedere fino a che punto arriveranno questi due.
Chelsea mi sembra una ragazza molto sola, imprigionata da tutti i divieti e gli avvertimenti di suo padre. E' ligia alle regole perché da sempre è abituata a vivere così, ma ha una grande voglia di trasgredire. Non vuole fare chissà che cosa, semplicemente vorrebbe essere una ragazza come le altre. Spero che Meredith la aiuti in questo, anche perché non è la solita bacchettona pronta a giudicare, mi sembra anzi molto umile e semplicemente curiosa di cosa si prova ad uscire e frequentare ragazzi. Un bacio.

22/10/16, ore 14:11

Breve troppo breve mi è rimasta l'acquolina in bocca... Aspetto il prossimo capitolo curiosa di capire chi dei due si farà sopraffare x primo dalla passione e chi stupirà di più l altro

22/10/16, ore 00:40

Oh oh😍😏 vai Logan sei proprio furbo✌ 😏 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍

20/10/16, ore 22:53

Certo che fra tutti e due hanno un bel caratterino! Esplosivo mi sembra il termine che lo definisce meglio e insieme fanno scintille.
Entrambi sono attratti dall'altro ed è lampante che la notte insieme ha solo acuito il loro desiderio. Lui reagisce nel modo classico degli uomini, cioè sfogandosi con le altre per poi fare il geloso se lei fa altrettanto.
Adesso ha deciso che vuole averla ancora, ma alle sue condizioni. Ne vedremo delle belle! Un bacio.

20/10/16, ore 12:31

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍sono eccitanti da morire.

20/10/16, ore 11:08

Beh dopo Adrian Logan era il più azzeccato nella parte e adesso mi spiego anche il perché del cattivo umore di Adrian la mattina dopo il matrimonio. Una domanda come mai non hai pubblicato anche quello spoiler del matrimonio nella storia nel prologo ad esempio a me piacerebbe rileggerlo ma come una stupida non l ho salvato. Ti aspetto venerdì e cmq adoro Meredit perché rispetto a Bianca e a keit è più sveglia meno complicata si gode la vita e non ha paura di bruciarsi prende quello che vuole senza farsi troppi problemi

19/10/16, ore 23:54

Questo ragazzo é una bomba 😂 io lo adoro gia ahahahah é un personaggio molto dinamico...una fusione tra Josh e Ryan ma molto più perverso e spavaldo e questo mi attira molto 😍 non vedo l'ora di leggere il resto 😉 (ricordati però che amo sempre Ryan e Josh 😂) Kiss ❤

19/10/16, ore 23:36

Ok.....questa coppia, se così possiamo chiamarla, mi piace un casino...certo credevo che si trattava di Adrian...ma Logan va benissimo anche se ancora c è tanto da scoprire su di lui...Meredith è una bomba.... brava davvero..hai un modo di scrivere da professionista....continua così...e prova a non farne solo un hobby di questa tua passione x la scrittura... :) a venerdì

18/10/16, ore 22:41

Sinceramente non pensavo a Logan, mi hai sorpresa. Ero indecisa fra Adrian e Dave, anche se il primo non mi sembrava proprio adatto alla personalità di Meredith. Troppo simili, non sarebbero mai andati d'accordo.
Meredith e Logan hanno trascorso una notte di passione che sarebbe dovuta rimanere un episodio isolato, ma, a quanto pare, nessuno dei due riesce a dimenticare l'altro. Quanto riusciranno a resistere all'attrazione?
Quando ho letto la descrizione di Chelsea non sapevo se ridere o provare una gran pena per lei. Alla fine ho riso, ma sono stata contenta quando Meredith le ha fatto un po' di 'restauro' e l'ha portata fuori con lei. Sono l'esatto opposto l'una dell'altra, ma chissà che, conoscendosi, non nasca una bella amicizia. Potrebbe fare bene a entrambe. Un bacio.

18/10/16, ore 18:43

Omd e logan...non vedo l'ora di leggere il seguito..spero che non ci siano troppi casini..ma ne dubito. A presto

18/10/16, ore 18:39

Ci avrei scommesso che il ragazzo fosse Logan! 😍
Li vedo proprio bene assieme e per come è iniziata la storia, mi piace già un sacco😉

18/10/16, ore 00:16

Ti dico solo che gia mi affascina Logan e non vedo l'ora di saperne di piu😍