Il Nostro più Dolce Segreto. #3 BF Series.
di Arianna Ena

08/01/17, ore 12:23

Nuova storia tra Adrian e Chelsea in arrivoooo?????
Non vedo l'ora!!!!!! :) comunque sei bravissima

07/01/17, ore 21:34

Logan avrà perso la memoria, ma è sempre lo stesso uomo determinato, leale e da stimare. La sua telefonata a Ryan mi è piaciuta tantissimo e ha tutta la mia ammirazione ed approvazione. Qualcuno deve pur cominciare a schiarire le idee a quel testone, anche se non so fino a che punto abbia recepito il messaggio.
Logan ha vaghi ricordi di Meredith, ma è deciso a riscoprire lei e i sentimenti che prova per lei. L'amnesia lo tormenta e non riesco a immaginare cosa debba provare a desiderare di ricordare senza riuscirci, rivolere la vita di prima e rendersi conto che forse non sarà più possibile. Comunque può sempre ripartire da adesso, frequentare Meredith e sicuramente l'amore troverà il modo di riempirgli nuovamente il cuore. Anche solo il modo in cui si preoccupa per lei e l'istinto a proteggerla fanno capire che i sentimenti sono sempre lì, in attesa di uno stimolo per manifestarsi.
La giornata intensa è finita con un altra sconvolgente scoperta per Logan. Ora sa chi è Ben e sono curiosa di come reagirà. Un bacio.

07/01/17, ore 18:26

Ciao miaar
se devo essere sincera i primi capitoli di questa tua ff non è che mi sono piaciuti poi così tanto,ma con il susseguirsi dei capitoli devo essere onesta sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa e non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbe accaduto a Logan e Meredith
Entrambi i protagonisti all'inizio erano molto simili,non cercavano legami duraturi,ma una semplice avventura.
In questi capitoli sia Mer che Logan hanno avuto una crescita molto positiva ed entrambi sono cambiati molto. Non vedo l'ora di leggere quello che succederà nel corso dei prossimi capitoli :)

07/01/17, ore 17:46

Oddio sempre cosi incasinato il povero Logan 😭 speriamo che questa notizia del padre non lo destabilizzi perche ha bisogno di calma e tranquiliita 😭❤

06/01/17, ore 09:36

Il capitolo è perfetto così com'è e le emozioni di Meredith arrivano forti e coinvolgenti. E' facile immedesimarsi e provarle insieme a lei. Non te lo dico spesso perché lo do per scontato e forse sbaglio, ma diventi sempre più brava e la storia sempre più profonda ed appassionante. Ad ogni capitolo resto con la voglia di leggere immediatamente il prossimo per sapere cosa accadrà. Mer e Logan mi stanno troppo a cuore, ormai.
Meredith è cresciuta e con lei sono cresciuti i suoi sentimenti e la sua determinazione. Non è più una ragazzina, è una donna ormai e spero proprio che suo fratello se ne renda conto prima di distruggere il loro rapporto.
Finalmente può dire la verità a Logan e trovare negli occhi di lui la scintilla che riaccende la sua speranza. Il suo cuore non l'ha mai dimenticata, lei popolava i suoi sogni e gli impediva di lasciarsi andare con le altre perché l'amore è sempre stato lì, aveva solo bisogno della giusta occasione per rinascere. Ora spero proprio che potranno recuperare il loro rapporto, non importa quante difficoltà dovranno ancora superare per avere il loro meritato lieto fine, quando l'amore è sincero vale sempre la pena. Un bacio.

05/01/17, ore 15:40

Meraviglioso davvero 😭😭😍 ho pianto cosi tanto che non ci credo 😍 Logan su ricordati di lei e di Ben devi assolutamente lottare contro Ryan per voi 😍❤ a presto😘

03/01/17, ore 23:16

veramente perfetto. e ora vedremo come Meredith aprirà la mente di Logan. l'amore va oltre. ..

02/01/17, ore 22:57

E così siamo arrivati al prologo e alla reazione impulsiva di Ryan. Conoscendo l'ossessivo senso di protezione che prova per la sorella non me ne stupisco. Meredith ha reagito duramente, spiazzandolo completamente. Non si sarebbe mai aspettato di vedere la sua piccola sorellina trasformata in una donna che sa quello che vuole. Vedremo come reagirà al suo ultimatum.
Logan non ha vissuto un bel periodo, anzi, essere consapevole di non ricordare mesi della sua vita gli ha impedito di essere sereno. Anche se ha dimenticato Meredith il suo legame con lei è rimasto. Non è più riuscito ad andare con una donna, la sognava, si sentiva solo, avvertiva la mancanza di qualcosa e la spinta ad agire in un certo modo senza sapere perché. Nel momento in cui l'ha rivista tutto gli è stato chiaro e, anche se non ricorda tutto, desidera solo stare con lei e avere da lei le risposte alle domande che si agitano senza risposta dentro di lui. Oh, sono proprio curiosa di come si evolverà la storia! Naturalmente io spero per il meglio, un bacio.

02/01/17, ore 22:34

Oooddiooo che bello😍 finalmente si sono reincontrati 😍 non vedo l'ora che succedera successivamente 😍

02/01/17, ore 22:12

Capitolo stupendo è bellissimo regalo di inizio anno non potevi farci immagino che il prossimo capitolo sia dal pov di Didi che altro non sarà che una parte del prologo giusto? 🤔😜

02/01/17, ore 21:18

Complimenti per come si sta evolvendo la storia. L'amore parte dal cuore. No dal cervello. E Logan ne è la prova. Alla prossima.

02/01/17, ore 20:51

Cioè fammi capire....torno da un tirocinio dalla Spagna e mi ritrovo tutto questo?!?!?!? Ma ma ma....SONO CONTENTISSIMA!!!
E ne stai scrivendo anche un'altra?!?!? Su Adrian! Ma è fantastico!
Complimentoni, vedo che non ti ferma niente, pensavo che questa storia ti avrebbe rallentato visto lo stile molto diverso dalle altre, ma proprio questo la rende molto speciale! Sono curiosissima di scoprire cosa succederà! Queste due storie non me le perderei per niente al mondo! Mi raccomando non mollare! E ancora complimenti, per tutto, hai creato qualcosa di bello.
A presto,
A

01/01/17, ore 16:30

Ben è sempre fantastico e Ryan il solito esagerato. Kayla è stata l'unica abbastanza acuta da capire la verità ed è stato un bene per Meredith, che è almeno riuscita a sfogarsi. La decisione di aspettare la ripresa di Logan si è ritorta contro di lei, perché lui ha perso la memoria e nessuno sa di loro due, quindi nessuno può sostenerla.
Quanto al medico che ha tenuto a distanza lei e Ben, secondo me ha sbagliato. Una forte emozione poteva essere proprio quello di cui aveva bisogno la memoria di Logan per sbloccarsi. Magari non appena sveglio, ma dopo pochi giorni. Ora sono passate settimane e Meredith farebbe bene a farsi avanti e anche a cominciare a dire qualcosa a suo fratello. E dovrebbe farlo soprattutto per se stessa, per la sua salute e serenità. Dal prologo, però, sappiamo che non lo farà e che la situazione fra Logan e Ryan precipiterà. Non vedo l'ora di arrivare a quel punto per vedere cosa succederà dopo e se riusciranno a far ragionare Ryan. Intanto buon anno e un bacio a te.

31/12/16, ore 19:41

Oddio che tristezza😭😭😭 ti prego Logan riprendi la memoriA😭 cmq bellissimo regalo per la fine del 2016😍 buon anno❤

30/12/16, ore 15:32

Sei una strega malefica, ma ti sembra carino farci rimanere con il fiato sospeso così??? Povero Logan ma non ha diritto ad un pò di pace? non ne ha diritto? Credo che adesso la ns Mer dovrà dimostrare di essere una tosta, affrontare suo fratello e dimostrargli che è una donna e DEVE stare con il suo uomo, che combatterà contro chiunque per lui e credo che il papà di logan avrà un suo ruolo. Bene spero di leggere il proseguo presto, molto presto, comunque tanti auguri per il nuovo anno