Il Nostro più Dolce Segreto. #3 BF Series.
di Arianna Ena

07/11/16, ore 09:56

Come spesso accade i figli pagano le nefandezze dei genitori, Logan si è sentita sbagliato perchè i suoi lo consideravano un errore e di conseguenza la sua vita è stata un susseguirsi di situazioni poco chiare che sono state migliorate dalle giuste amicizie. Credo che il rapporto tra i due amici non potrà che essere migliore nel momento in cui Logan e Meredith troveranno la loro dimensione, si sa l'amicizia tra uomo è donna non esiste, quasi sempre è amore nascosto.
Ti aspetto

06/11/16, ore 01:01

Sai quando pensavo a questa storia non immaginavo che o personaggi potessero essere così complessi forse anche di più di Bianca e Rayan nonostante la storia sia partita da loro. Probabilmente perché tu con l andare avanti stai acquistando una capacità di scrittura e descrizione sempre più matura. Aspetto lunedì

05/11/16, ore 23:42

Povero Logan! Gli mancava proprio di scoprire una cosa del genere. E il peggio è che la donna che lo ha messo al mondo lo definisce un errore. Lei andava a letto con due uomini allo stesso tempo, ma lo sbaglio non è essersi comportata da sgualdrina, no, lo sbaglio è un bambino innocente che ha subito violenze e cattiverie psicologiche per quello che avevano fatto degli adulti.
Adesso bisogna vedere come la prenderà, speriamo non faccia colpi di testa. Un bacio.

05/11/16, ore 21:08

Mio Dio povero Logan😭 conoscere questa cosa cosi é terribile 😭 speriamo che questa non lo influenzi troppo e lo renda triste 😭 é uno dei pochi pimpanti della serie 😂 no vabbè dai Ryan era magnifico😂😍

04/11/16, ore 18:28

Non mi aspettavo che Logan avrebbe chiesto a Meredith una specie di relazione, anche se intende solo portarsela a letto. Meredith è convinta che non sia una buona idea, ma neppure lei riesce a resistere alla potentissima attrazione che c'è fra loro. E neanche l'idea di cercarsi un bravo ragazzo con cui iniziare una relazione seria la convince molto, sembra quasi che sia un dovere che si è auto imposto. Lui invece ha cercato di non pensare a lei andando con altre, ma non è servito a niente.
A questo punto sono curiosa di sapere cosa combineranno. Un bacio.

03/11/16, ore 19:09

Mio Dio non ci credo che Logan vuole una "relazione"😂 ahahahah naturalmente so che vuole solo andarci a letto ma cmq avere una ragazza fissa per lui égia impegnativo e quindi non vedo l'ora di sapere cosa merdith dira 😍

01/11/16, ore 21:29

Adesso capisco meglio il senso di colpa di Logan, il suo desiderare ma cercare di evitare Meredith e certi suoi comportamenti. In pratica Ryan è stato l'unico punto fermo della sua vita e ha per lui un'ammirazione sconfinata. Però io non credo che sia tutto merito dell'amico se Logan non ha fatto una brutta fine. Quando si sono separati erano ancora adolescenti e la rabbia per l'abbandono avrebbe potuto spingerlo su una cattiva strada, cosa che non è successa e la decisione è stata solo sua. Dovrebbe avere più fiducia in se stesso e valutarsi in maniera più positiva.
Dopo aver fatto di tutto per evitare Meredith, è proprio il fratello che lo porta da lei e la cosa è alquanto ironica. E sono completamente d'accordo con l'ultima frase di Logan! Un bacio.

01/11/16, ore 17:06

Ciao,certo che per Logan scoprire tra le sexy collegiali proprio lei non sará stato il massimo. Mi piace il rapporto d amicizia tra i due. Ma proprio perché amici fraterni non dovrebbe essere felice Ryan che l amico ha trovato l amore? Forse c entra il passato un po scuro di Logan ? Aspetto Giovedí,credo che in quella palestra succederá qualcosa. A presto.

01/11/16, ore 11:25

Ciao, devo dire che la storia è davvero inaspettata, ho preferito aspettare a recensire per vedere come andava avanti e credo che con questo capitolo tu abbia trovato un equlibrio, se pur precario, per indicarci lo stile e l'inquadratura della storia. Non so se sono delusa da come hai deciso di affrontare la storia di questi due ragazzi però stai sicuramente giocando e stravolgendo i tuoi limiti seguendo una linea totalmente diversa dalle storie precedenti, il che è molto rischioso ma anche ammirevole. Sono molto curiosa di leggere cosa ti inventerai per creare il legame che unirà i protagonisti, ora come ora tutto può succedere. Certo questa strategia può farti essere un pochino più lenta con lo sviluppo della trama, ma penso ti potrà aiutare ad avere una crescita, per questo non mi sento di criticare troppo severamente questi cambiamenti, anzi.. Quindi ecco, sono curiosa e spero non mi deluderai con luoghi comuni e situazioni scontate anche perché non fa parte ne di te e quindi nemmeno della storia. In bocca al lupo! Continua così! A.

01/11/16, ore 01:16

Questo ragazzo é un mistero vivente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà 😍😂
(Recensione modificata il 01/11/2016 - 01:17 am)

30/10/16, ore 00:28

Non credo proprio che Meredith e Logan riusciranno a stare lontani per molto. L'attrazione fra loro è troppa. Lui non è il tipo da impegno serio, mentre lei vorrebbe trovare il ragazzo giusto, quindi le loro strade sembrerebbero destinate ad allontanarsi sempre più, invece sarà proprio il contrario.
Mi dispiace per Chelsea, che si sente emarginata e derisa per il suo aspetto. Ora Meredith si è offerta di aiutarla, anche se nel suo modo brusco e sbrigativo, quindi sono proprio curiosa di vedere il risultato.
Non hai bisogno di scusarti per il ritardo, ognuno di noi ha mille impegni e tu sei anche troppo brava ad aggiornare con tanta regolarità e frequenza. Un bacio.

29/10/16, ore 17:39

Io penso che Logan e Meredith si rivedranno presto...molto presto e non vedo l'ora di leggerlo😍 povera Chelsea speriamo che Meredith riesca ad aiutarla 😁🙈❤

28/10/16, ore 08:56

Davvero Meredith era convinta che la serata con Logan finisse con la cena? Soprattutto dopo il messaggio che le aveva mandato, era da aspettarselo che avrebbe trovato un pretesto per restare solo con lei. Ho apprezzato che le abbia lasciato la scelta, anche se era scontata. A nessuno dei due è bastata quell'unica notte.
Meredith mi sembra una ragazza molto sola e tormentata. Forse il suo essere 'ribelle' è una reazione ai suoi problemi. Mi spiace che non si senta a proprio agio con Bianca e Kayla, che la loro felicità gliele faccia sentire lontane. Forse Chelsea con tutti i suoi complessi è proprio quello che ci vuole. Un bacio.

27/10/16, ore 21:57

Ciao,di Meredith a parte il nome mi piace la decisione che prende ogni volta che sta con lui. Quella di amarlo. Ho deciso di seguirti. Alla prossima.

27/10/16, ore 00:46

Io dico che Meredith sia pazza 😂 ma mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 a presto❤