Il Nostro più Dolce Segreto. #3 BF Series.
di Arianna Ena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/10/16, ore 15:46

bene bene. l'inizio mi intriga parecchio, considerato chebinizua con una confessione shock. Non vedevo l'ora di leggere il seguito della notte di fuoco. Buon lavoro 😉

16/10/16, ore 11:04

Non avresti potuto scrivere un inizio più intrigante! Fra l'altro anche originale, non sono molte le storie che iniziano dopo mesi, in più dopo un incidente con conseguente amnesia. Immagino che proprio la perdita di memoria sarà lo spunto per ripercorrere le tappe dell'amore di Meredith e il ragazzo sconosciuto. Sono partiti da un semplice incontro di sesso, entrambi convinti di volere solo quello, per arrivare a innamorarsi e spiegare il come, sarà una sfida che vincerai sicuramente. Sei bravissima a sviscerare pensieri e sentimenti, a renderli chiari e realistici, quindi mi fido di te. Un bacio.

15/10/16, ore 11:16

🤔🙄 non so bene cosa dire ad esser sincera mi aspettavo qualcosa di diverso. Cmq non giudico mai dalla copertina quindi continuerò a leggerti ovviamente 😜 Forse sono un po dubbiosa perché non ci ho capito proprio nulla. L' incidente il pugno non ho ben capito questo passaggio" io fratello. Così lui avrebbe perso il suo migliore amico e mio fratello si sarebbe sentito in colpa a vita per averlo picchiato, cosa che non dubito avrebbe fatto. " perché Rayan l avrebbe picchiato? Se gli accesse beccati insieme di certo non avrebbe continuato a trattarlo da amico dopo l amnesia. Boh aggiorna subito perché ho bisogno di chiarezza. 😱😱😱😱

15/10/16, ore 08:42

Che inizio..aspetto con ansia il seguito. Voglio sapere chi e lui, come e successo l'incidente e voglio capire come sono arrivati alla relazione segueta. Ciao alla prossima

15/10/16, ore 00:12

Oh cazzo quando aggiorni? ( scusa per il linguaggio ma sono completamente sorpresa 🙈) voglio assolutamente scoprire cosa sia successo dopo quella notte 😍

14/10/16, ore 22:13

Ciao Miaar!
Come promesso,eccomi qua!:)
Allora... Ho già letto il capitolo sulla notte di fuoco di Meredith...E ora ho letto questo!
Wow. Cioè questa storia mi intriga molto... Trovo bella l'idea di partire dal fatto che Meredith e l'uomo misterioso abbiano avuto una storia d'amore intensa,per cui immagino che percorrerai a ritroso quello che è stata la loro storia,cosa è successo all'uomo misterioso (e la sua identità) e quello che sarà (perché non sarà facile perdonare l'uomo misterioso).
Beh,come idea mi gusta molto!😁
E poi ho trovato carino anche il fatto che hai scritto il primo capitolo con due POV diversi... Il tuo istinto ti suggerisce di mantenere questa linea,o farai come hai fatto con le altre storie?:)

Mi colpisce il profondo amore che entrambi provano,lei che passa sopra alle scappatelle (difficili da reggere anche se lui ha un'amnesia) e che lo ama profondamente e lui che nonostante l'amnesia ricorda il suo sguardo ,ricorda il suo ed il proprio amore.
Tra loro doveva essere solo sesso,invece è sbocciato qualcosa di più. Per questo penso che dovrai fare un grande lavoro sulla psiche dei personaggi.
Un grosso abbraccio e un grande in bocca al lupo!😊 Continuerò a leggerti!😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]