Il Nostro più Dolce Segreto. #3 BF Series.
di Arianna Ena

29/12/16, ore 22:28

Bellissimi gli ultimi capitoli. Triste questo. Ma come hai scritto doveva succedere. Adesso piccola Meredith soffrirà. A presto e buon anno nuovo.

29/12/16, ore 22:26

Non posso negare che la fine del capitolo sia stata un'autentica doccia fredda, ma doveva succedere, prima o poi si doveva arrivare all'incidente di cui si parlava nel prologo. L'ironia pessima della sorte ha fatto sì che capitasse proprio quando Mer e Logan si erano appena messi insieme, strappando loro la felicità prima che avessero il tempo per assaporarla. Spero solo che dopo tanto soffrire saranno ripagati con gli interessi. Naturalmente spero riuscirai ad aggiornare, però ricambio gli auguri nel caso non dovessi farcela. Buon anno!

29/12/16, ore 19:53

Nooo cazzo dai si erano appenaa messi assieme 😭😭😭 uffa aggiorna presto perche non riesco a vederli cois 😭 piango malee 😭

29/12/16, ore 19:19

Oh
Porca
Miseria
O.o

Ehi! Ri-eccomi.. ho scoperto la storia qual he gg fa ed è stata dipendenza dalla prima frase.
Assurdo come Mer mi assomigli, caratterialmente intendo, mi spii? 😂
Seriamente, che scrivi in modo fantastico te lo avevo gia scritto jn sacco di volte ma ogni storia si supera, adoro gli intrecci, adoro i personaggi, le loro storie, i cambiamenti che affrontano e il tuo renderli mai banali o scritti in fretta, adoro le descrizioni ed è come se vivessi li e mi muovessi nei loro spazi. Mi fa impazire l'ironia che metti per alleggerire il tutto e le parol(acc)e o le mute imprecazioni che rendono ancora più verosimile il tutto. Inutile dorti che Mer e logan sono i miei preferiti, si scoprono piano e in maniera del tutto insolita e ca**o arrivare a questo capitolo oggi, il groppo in gola che ho. Certo parti che gia lo sai ma poi arrivi qui che quasi te ne sei dimenticato o cmq sembra una cosa lontana perchè sei così concentrato sulla vicenda!!
Attendo con ansia il prossimo e ti giuro che vorrei vedere queste parle rilegate in libreria!!
Nel frattempo me le godo qua sullo schermo!
A presto bella e grazie, grazie infinite!

Appuntino negativo: ogni tanto incontro qualche errore di battitura ma fa niente! ;)

Un abbraccio e Buone Feste!
S.

29/12/16, ore 17:37

Tesoro non puoi lasciarci fino all'anno nuovo senza notizie di logan!!! Come farà Meredith ad affrontare da sola sua fratello?? Spero di poter leggere il prossimo capitolo già sabato altrimenti...buon anno anche a te . Un bacione😉

29/12/16, ore 17:02

Tranquilla secondo me il bello arriva adesso 😉 Buon anno nuovo

28/12/16, ore 12:37

Serata bellissima ma è arrivata al giro di boa, adesso sono pronti devono renderla vera alla luce del sole, credo che la complicità di una cognata attenta e affettuosa possa aiutare. Logan deve riscattarsi a gli occhi di una clandestinità obbligata dagli eventi, vuole essere un bravo amico e quindi, anno nuovo grandi cambiamenti.....potrebbe valere anche per il titolo della storia anche se, onestamente, l'attuale non mi dispiace, la storia è tua e noi apprezzeremo comunque le tua decisione.
Buon anno

27/12/16, ore 22:29

Logan è stato dolcissimo con Meredith, nei gesti e nelle parole. Anche lui ha ammesso i suoi sentimenti e ora manca solo di portare il loro rapporto alla luce del sole per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi. Pensare che hanno iniziato con quella che avrebbe dovuto essere un'unica notte e hanno finito per ritrovarsi totalmente innamorati l'uno dell'altra!
Per quanto riguarda il titolo trovo molto adatto quello di adesso, perché il loro amore è proprio un dolce segreto, un rapporto di cui nessuno è a conoscenza. Però la storia è tua e nessuno più di te ha il diritto di sceglierne il titolo. Qualunque sarà la tua decisione, la storia continuerà ad essere bellissima. Un bacio.

27/12/16, ore 08:11

Aaww! 😍😍😢 bellissimo! Capitolo ricco di emozioni! Logan è stato così dolce! Non ho parole veramente stupendo! Per quanto riguarda il titolo ti dico che mi piacciono tutti e due ma ' il nostro più dolce segreto' mi piace un pò di più! Alla prossima! Bravissima! Ciao:)

27/12/16, ore 00:41

Ciao prima di tuttonche dire questa storia sta rischiando di farmi allagare casa per le tante lacrime che sto versando 😍😭 una storia meravigliosa tra questi due vera e piena d'amore e dolce davvero.
Per quanto riguarda il.titolo io non lo.cambierei xk alla fine loro due avranno il loro dolce segreto ancora x un po... Pero é unanscelta tua quindi potresti anche fare una sorta di fusione tra i due titoli😁 vedi tu tanto la storia sarà sempre bellissima😍 kiss❤

25/12/16, ore 10:38

Ormai Ben è diventato il mio mito, adoro quell'uomo! Anche se è il padre di Logan, penso che potrebbe essere per Meredith una figura paterna molto migliore di quell'essere che l'ha messa al mondo. Un messaggio! Certe persone non cambiano mai e Mer ha fatto più che bene ad ignorarlo.
Ryan è troppo esagerato, sta diventando insopportabile e asfissiante il controllo che pretende di esercitare sulla sorella.
Bellissima la serata che trascorrono Mer e Logan. Molto romantica, da perfetti innamorati e le due paroline finali di lei ne sono la naturale conclusione. Ora bisogna vedere la reazione di lui. Speriamo bene.
Buon Natale e buona abbuffata anche a te!

25/12/16, ore 08:28

Piango oceani!
Io come faccio ad aspettare fino a domani? Ahahah
Aaww
Capitolo troppo emozionante!
Amo sempre di più Ben ahaha
Non vedo l'ora di sapere la risposta di Logan anche se sospetto che sia una dichiarazione d'amore come quella di Mer!

Buona Natale!!
A domani
😍😍
(Recensione modificata il 25/12/2016 - 08:29 am)

24/12/16, ore 20:37

oddio che capitolo dolcissimo e bellissimo *-* finalmente Meredith ha detto che lo ama e sono sicura che anche lui le dirà lo stesso *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* buon natale <3

23/12/16, ore 11:47

Davvero...Questa sto mi prende capitolo x capitolo sempre di più. ...tu davvero sei bravissima...riesci a far trasparire tutte le emozioni che i nostri adorati personaggi provano... e so per certo che anche l altra storia in cui Adrian e chelsie sono protagonisti sarà altrettanto stupenda...

22/12/16, ore 21:11

Scontata o no, la tua idea mi piace. E sono d'accordo che Catarina e Ben ne hanno passate anche troppe e meritano di essere finalmente felici.
Mer e Logan si sono trovati vicini di posto a tavola e credo che questo abbia contribuito a rendere il pranzo molto migliore. Tenere segreto il loro legame sta diventando sempre più difficile. Ora ci sono i sentimenti di mezzo e quindi la voglia di vivere il loro amore alla luce del sole. La reazione di Ryan nei confronti di sua madre e Ben fa capire ai nostri due quanto sarà più difficile per loro uscire allo scoperto. Un bacio.