Il Nostro più Dolce Segreto. #3 BF Series.
di Arianna Ena

27/11/16, ore 01:06

Wau❤ come si vede che entrambi stanno maturando non solo insieme ma anche soprattutto separatamente . Mer aiuta Logan ad andare avanti e Logan vuole che Mer capisca che ciò che lei mostra di se in realtà é sbagliato e che deve dimostrare ciò che è realmente chissà se ci riusciranno🙈 non vedo l'ora di leggere il prossimo😍 a presto❤

26/11/16, ore 14:54

Io li amo sempre di più!
😍😍
Poco da dire! Bravo Logan! !
Brava brava!
A lunedì!
😘

25/11/16, ore 08:33

Il padre di Logan si è rivelato esattamente la persona che pensavo fosse e fra i due si sta già stabilendo un rapporto bellissimo. Non è facile recuperare tanti anni persi e neanche superare la rabbia di essere stati tenuti all'oscuro della verità, però ciò che conta è che ora abbiano la possibilità di conoscersi. C'è già una certa complicità fra loro e Logan ha trovato naturale aprirsi con Benjamin. Sono davvero contenta per loro, perché sono entrambi brave persone.
La sorpresa, anche se suggerita di Benjamin, è molto romantica, da appuntamento vero e proprio, da uomo che prova dei sentimenti per una donna. Sono piccoli passi che quasi non si accorgono di compiere, ma si stanno lentamente avvicinando l'un l'altro. Un bacio.

24/11/16, ore 10:51

Logan è davvero molto dolce e mi pare che sia lui che sta prendendo per primo coscienza del loro rapporto. brava davvero complimenti.

24/11/16, ore 09:34

Ohw Logan finalmente hai ritrovato il tuo papà e ora avete anche fatto amicizia 😍 non vedo l'ora di leggere del picnic organizzato per mer 😍 bellissimi 😍

24/11/16, ore 07:15

😍😍😍
Che dire? Logan sembra intenzionato a fare sul serio o no?
La scena di Logan e suo padre mi è piaciuta! Niente di troppo pesante, l'hanno affrontata bene tutti e due.
Brava brava!
Alla prossima
Ciao:)

23/11/16, ore 09:20

Ci sono persone nate per essere genitori e altre che non dovrebbero esserlo mai. I padri di Logan e Meredith ne sono l'esempio lampante. Il primo ha accolto il figlio che non sapeva di avere come un dono, proprio come dovrebbe essere. Il secondo è troppo preso da se stesso e troppo egoista per pensare a un'altra persona, anche se questa è la sua stessa figlia.
Meredith ha sofferto tantissimo per colpa di un uomo che avrebbe dovuto semplicemente amarla. Il suo comportamento non ha giustificazioni e nessun regalo potrà mai sopperire all'amore negato. Non so neanche se si rende conto dei danni che ha subito una bambina innocente per colpa sua e di quanto abbia condizionato il suo essere adulta.
Spero solo che il rapporto con Logan possa dare a Meredith quel senso di protezione e affetto di cui ha tanto bisogno. Intanto hanno iniziato a parlare e anche ad apprezzarsi come persona. Si stanno avvicinando, ma credo anch'io che la strada sarà abbastanza accidentata. Io, però, faccio il tifo per loro. Un bacio.

22/11/16, ore 09:53

ohohoh il seme del bisogno dell'altro è caduto, sarò romantica o poco avvezza ai rapporti mordi e fuggi ma, quando due persone hanno una chimica così unica, poco possono resistere dallo stare insieme. Rinnegano l evidenza, respingono i segnali, allontanano la possibilità ma alla fine lo scopaamico non è altro che l'anticamera della certezza, la risposta ad un bisogno viscerale che vogliamo rinnegare, quindi, cara amica falli riflrttere, fai sentire loro il bisogno del parlarsi e del cercarsi e falli arrendere a tutti i segnali che ormai sono evidenti. Quanto al fratellino, tranquilla saprà benissimo che è in buone mani.

22/11/16, ore 00:32

Immaginavo che Mer si sentisse cosi per la situazione del padre... Penso non sia facile non avere un padre presente . Io non so come farei senza averlo accanto , per me é una figura troppo importante forse addirittura più importante di mia madre. Ogni padre ha i propri difetti ma sono indispensabili soprattutto per noi ragazze🙈 non vedo l'ora di leggere il capitolo con il loro appuntamento 😍 a presto ❤

21/11/16, ore 21:14

Bellissima storia, come le altre due su Bianca e Kayla. Non vedo l'ora di scoprire il resto 😍

20/11/16, ore 16:48

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Finalmente i nostri due hanno parlato, parlato sul serio. Entrambi mostrano una facciata dura, perché temono di mostrare i loro sentimenti, temono di essere considerati deboli. Sono più simili di quanto credono.
Era evidente il desiderio di Logan di conoscere suo padre, così come era evidente la sua paura di essere rifiutato e Meredith ha trovato le parole e l'atteggiamento giusti per dargli la spinta necessaria. Neanche si rendono conto di quanto si comprendono e di quanto hanno bisogno l'uno dell'altra.
Bellissimo l'incontro fra padre e figlio e Benjamin ha reagito proprio come mi aspettavo. Ora sono proprio curiosa di cosa succederà tra loro. Un bacio.

19/11/16, ore 18:35

Ohw ma come sono belli questi due 😍 finalmente Logan ha capito di Dover andare a parlare con il suo verso padre quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍 kiss❤

19/11/16, ore 16:41

Bravissima con questo capitolo,emozioni percepite di entrambi. Che liberamente scelgono di amarsi. Lei che dá forza e coraggio a lui. Lei che piccola ma dimostra di essere grande. Per lui. Lui che non vuole deluderla e va. Pensando a come ringraziarla,sono curiosissima di sapere cosa Logan fará. Bella la scena col padre. Forse l inizio di un rapporto tra padre e figlio che inizia da zero. Difficile. Alla prossima.

18/11/16, ore 08:49

In pratica l'intenzione di Meredith di trovare un bravo ragazzo con cui instaurare una relazione seria, è come un dovere che sente verso la sua famiglia. Dopo quello che hanno passato per lei sente l'esigenza di ripagarli, ma non sarà mai felice se non seguirà il suo cuore. E il fatto che non riesca a smettere di pensare a Logan e alla prima difficoltà sia il primo cui rivolgersi la dice lunga!
Mi fa piacere che abbiano parlato e si siano detti quello che pensano, anche se quello che decidono alla fine non è il massimo. D'altra parte se non riescono a stare lontani un motivo ci sarà e prima o poi lo capiranno anche loro.
Il padre di Chelsea è proprio pessimo oltre che bigotto, cosa che non sopporto. Il dolore per la perdita della moglie non giustifica tutto e il suo comportamento con la figlia è imperdonabile. Sono sempre più convinta che sia stata una fortuna per lei incontrare Meredith. Un bacio.

17/11/16, ore 11:02

Sono due pazzi ma meglio la pazzia che la noia😘 A venerdì