Cinquanta sfumature — la vita di Phoebe e Theodore
di FaNgIrL_97

17/12/16, ore 01:33

Ci mancava Matt a rovinare la serata ...Cameron e Phoebe stanno bene insieme vedremo che succederà. ..

17/12/16, ore 01:11

Un capitolo misterioso...deve essere qualcosa di brutto che riguarda Phoebe dato che è l'unica a non sapere nulla ...mi dispiace che litighi con i suoi genitori ..

16/12/16, ore 17:30

capitolo come al solito bello e molto interessante vai avanti così ciao al prossimo capitolo e buone feste

16/12/16, ore 15:25

Complimenti per la storia! Mi piace un sacco! Sono molto curiosa di sapere come si evolverà il rapporto con Cameron. Grazie perchè pubblichi assiduamente.

16/12/16, ore 14:51

Carissima, non mi stancherò mai di leggere la tua storia. Cam, e Matt non si sopportano perché ad entrambi piace Pohebe. La nostra piccola Grey non è , indifferente al fascino di Cam . Taylor è teso, Christian , Ana uguale, ma cosa sta accadendo? Grazie per questa chicca. Baci
Ps ma gli altri due capitoli che vedo sono sempre il 13 , vero ?
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 02:54 pm)

15/12/16, ore 17:12

capitolo molto interessante ma adesso mi sono molta incuriosita che cosa sta succedendo a casa gray grazie dei tuoi aggiornamenti frequenti ma prima delle vacanze facci capire che cosa succede ciao al prossimo capitolo e buone feste

15/12/16, ore 14:34

Il mistero si infittisce. Spero che, nel prossimo capitolo si comprenda di più sono curiosa. Baci

15/12/16, ore 03:47

Si si !! aggiorna e cosi bella questa FF , domani spero di leggere un altro capitolo sei molto brava . Grazie 1000 lory 💐 👏

14/12/16, ore 22:54

Ma cosa stanno nascondendo cosa è successo di così grave da non poterlo dire a Phoebe mi dispiace tantissimo perché facendo così la allontanano sembra re più.sono proprio curiosa spero che ci svelerai il segreto prima di andare in vacanza anche se mi dispiace tantissimo non leggere la tua storia per così tanto tempo pazienza riposati bene così a gennaio aggiornerai quasi ogni giornata.sei bravissima e la tua storia mi intriga moltissimo alla prossima

14/12/16, ore 03:47

Il tuo capitolo e molto bello chissà cosa stanno nascondendo i genitori di Fhebe vedremo nel prossimo cap. Non farci aspettare a lungo . Non ho visto il nuovo trailer ancora lo danno già x TV .Comunque grazie per il capitolo a presto faNgirl 97 lory

13/12/16, ore 23:07

capitolo molto interessante apre nuovi scenari per la storia che si sta facendo sempre più interessante ciao al prossimo capitolo buone feste

13/12/16, ore 22:12

Cosa è successo di così misterioso da indurre Christian a New York e il mutismo di mamma e di Teddy. ... Non vedo l'ora di leggere il seguito....il trailers l'ho visto non segue il libro purtroppo. ....Non mi piacciono le voci sono fredde non trasmettono calore e sentimenti ....speriamo bene
(Recensione modificata il 14/12/2016 - 08:08 am)

13/12/16, ore 21:55

Phoebe e Cameron han o passato un bel pomeriggio. ..Anastasia lo accoglie bene però adesso le farà il terzo grado prima che arrivi Christian. ..c mq Cameron é misterioso... buone feste a tutte voi

13/12/16, ore 17:29

E Eeeehhh iniziano i problemi. Il capitolo , mi è piaciuto molto, e do ragione a Pohebe. Sbagliano , non di poco a non renderla partecipe di un pericolo. Christian ed Ana non si ricordano di tutti i pericoli subiti da quest'ultima , proprio perché non sapeva. Toto nomi ; Elena, Jack , Leila anche se penso ,che lei è stata molto ( troppo) aiutata da loro non avrebbe senso. Teddy sa tutto, e mi viene da pensare che Jennifer sia stata lasciata per questo pericolo. Certo, che Christian a New York non è per affari , e poi c'è il giallo di Taylor, e mi viene da pensare che Gail sappia. E ci lasci , sempre con la curiosità di che cosa sta accadendo. Aspetto con mooooolta ansia il prossimo capitolo. Per quanto riguarda il film le voci le trovo immature, vedremo.Baci
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 05:32 pm)

13/12/16, ore 17:18

Ciao carissima mi scuso per non aver commentato il capitolo precedente che mi è piaciuto tanto ,questo è forte sento tutta la rabbia di Phoebe per essere tenuta all'uscuro dai suoi genitori e le do ragione ,anche Teddy che aumenta in lei tutti i dubbi che già la tormentano ........
Per quanto riguarda cinquanta sfumature di nero su ho visto il trailer e se ti dico la verità le voci non mi piacciono molto,le trovo immature per i personaggi che sono ,è' vero che forse leggendo sono stata influenzata dalla mia fantasia, se ti fa piacere vorrei sapere cosa ne pensi tu 😘.complimenti per il tuo lavoro e grazie per i tuoi aggiornamenti .