Cinquanta sfumature — la vita di Phoebe e Theodore
di FaNgIrL_97

02/02/17, ore 23:24

Finalmente Phoebe e Cameron sono di nuovo amici...la festa sarà un inferno x Phoebe e Cameron la salverà così Christian cambierà opinione .... oppure sarà un vero disastro e attenzione all'ira di Christian

02/02/17, ore 22:19

Wow ke capitolo meraviglioso, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

02/02/17, ore 19:32

Capitolo molto bello ma chissà perché ho la sensazione che si stanno avvicinando guai grossi o mi sbaglio ciao al prossimo capitolo

02/02/17, ore 18:01

Ciao spero per phoebe che non succeda nulla altrimenti mr.grey la rinchiuderà nella sua camera e perderà fiducia in lei speriamo bene anche se ho un dubbio secondo me alla festa c'è o luke o taylor alla prossima brava come sempre continua cosi

02/02/17, ore 17:34

Wow ke capitolo meraviglioso sono senza parole, beh phoebe poteva nn farsi sgamare se era strana nei suoi confronti, spero ke nel prossimo capitolo cam si decida a dire a phoebe cosa ha fatto nell'altra sua città così toglierà i suoi dubbi a suo padre e Anke a se stessa. Un bacio, a presto Leonarda

02/02/17, ore 14:45

Che bello , questo capitolo . Io spero, che Pohebe non tiri la corda...cmq , i genitori sono stati avvisati speriamo in bene. Cameron è enigmatico, nel senso che c'è qualcosa che non va , mi chiedo cosa accadrà alla festa. Teddy sta bene, ma il suo amico il gigante è interessato a Pohebe? Anastasia , è molto dolce mi chiedo se si pentira' di aver dato fiducia alla figlia. Sono curiosa, di questa festa .., grazie per questa chicca. Baci

31/01/17, ore 13:51

Anastasia è riuscita a far ragionare Christian. ..Phoebe ha spiegato a Taylor il comportamento di Cam ..però adesso che sa cosa è successo a Cameron non riesce a nascondere la verità dato che lui non gli ha detto nulla.. la festa in piscina sarà un successo o una catastrofe dato che Cameron e Jeffrey si incontreranno ...a presto ...a Teddy va tutto bene ?

29/01/17, ore 22:08

Capitolo come al solito bello una storia di adoles centri nella normalita ciao al prossimo capitolo

29/01/17, ore 18:47

Ahhhhhhh diavolo devo rileggerlo non ho capito il perché del titolo comunque strabello cm sempre a quando il prossimo non mi fai dormire "-)

29/01/17, ore 11:51

Buona Domenica fanciulle! Ana, dice bene. Mi pare, che Cameron e Christian, abbiano un vissuto molto simile. Giustamente Pohebe, deve fare le sue esperienze altrimenti non cresce. Penso che Cameron, e gli altri ragazzi della rissa abbiano problemi, e grossi. Pohebe per me è innamorata di Cameron. Cosa accadrà alla festa? Christian andrà fuori di testa, e Teddy come se la passa? Grazie per questa chicca. Baci

28/01/17, ore 17:12

Wow ke capitolo nn so ke dire. A presto Leonarda

27/01/17, ore 20:03

Capitolo stupendo.... sinceramente mi hai sorpresa, non mi sarei mai aspettata una reazione come quella di Sarah o come quella di Ana😂😂

27/01/17, ore 03:41

Brava FaNgirl mi piace sempre più questa storia e sei molto puntuale con il postare la FF , Grazie sei molto carina al prossimo capitolo 👏 👏 👏 lory

27/01/17, ore 00:02

La promessa fatta da Phoebe a suo padre é un po tosta x fortuna che Sarah l'ha fatta ragionare ...mi piace questa ragazza ...Anastasia litighera' con Christian ma poi come solo lei sa fare lo farà ragionare. ...

26/01/17, ore 22:57

la storia si fa sempre più intricante e mi incuriosisce molto brava va avanti così ciao al prossimo capitolo