Cinquanta sfumature — la vita di Phoebe e Theodore
di FaNgIrL_97

18/01/17, ore 21:30

Buona sera fanciulle! Interessante , si sono allontanati, che accadrà? Spero che Pohebe, comprenda i suoi sentimenti, altrimenti mi sa che Cameron lo vedremo con altre ragazze. Grazie per questa chicca ♥

18/01/17, ore 16:22

Vai Cam così si fa! Phobe sta x realizzare che Sarah ha ragione...apri il tuo cuore e le paure spariranno! Vai avanti così,6 bravissima alla prossima

12/01/17, ore 23:33

Spero che tu stia un po meglio. ... hai detto che stai male e che il capitolo era così così ...pensa se stavi bene che capitolo avresti scritto ..ma é bellissimo. .. l'amore dei genitori ..l'amore tra fratelli ..e l'amore tra due amici ? Chissà. .. ma non ho capito se Cameron é un "pacifista" o uno che sa menare. .lo scopriremo con il prossimo capitolo. ....auguri di buona guarigione

11/01/17, ore 23:31

Povera phoebe non la lasciano in pace sono tutti gelosi che lei a preferito cameron anche se adesso ci saranno dei guai speriamo bene io sono contenta se si innamorano li vede bene insieme.sei brava come sempre alla prossima e mi raccomando guarisci presto

11/01/17, ore 22:22

anche con la febbre sei riuscita a scrivere un bel capitolo sono sempre più convinta che Cameron centri qualcosa con la storia di Hady saluti di pronta guarigione ciao al prossimo capitolo

11/01/17, ore 18:40

Carissima, intanto ti auguro di guarire.....prima, la salute, per il capitolo aspettiamo. Allora qui c'è un grande fermento, Jennifer che brucia la lettera, che strano.....poi tutta, questa invidia su Pohebe e Cameron. Cmq, Pohebe può negare quanto vuole ma questo ragazzo gli piace, e anche lei non gli rimane indifferente. Il finale, mi è piaciuto e che cavolo ma che vuole, questo Jeremy. Baci

10/01/17, ore 15:15

Mi è piaciuto moltissimo l'incontro padre e figlia anche se lei non l'ha coccolato molto... Phoebe ha capito il segreto di Teddy ..e dunque dovrebbe pensarci bene ....Sarah é incinta ? Mamma mia ....

10/01/17, ore 14:54

Ciao ben tornata ..mi mancava la tua ff ..allora si ricomincia ..la storia si fa interessante e misteriosa ...spero che faccia pace con i suoi genitori. ..il discorso Cam é interessante e credo che Sarah abbia ragione ?

06/01/17, ore 23:44

La tua storia mi piace sempre di più anche se ho paura che possa succedere qualcosa a piene per colpa di quello str... di jack speriamo almeno nulla di grave sei sempre bravissima alla prossima spero presto

06/01/17, ore 05:14

Veramente un bellissimo capitolo veramente mi piace di più quando sono in mezzo Christian e Ana e si le FF partono tutte con loro .Comunque il cap. mi e piaciuto tantissimo Grazie ! ! Lory

06/01/17, ore 00:41

mi è piaciuto tantissimo il passaggio del chiarimento che anno avuto padre e figlia e anche tutto il resto ciao al prossimo capitolo buon 2017

05/01/17, ore 20:52

Capitolo molto intenso. Le insicurezze, di Christian stanno tornando a galla, e le incomprensioni tra padre e figlia , sono forti ma si risolvono. La festa , è stata troppo carina, e abbiamo un altro maniaco del controllo Teddy. Ma non è , che Jack fosse in giardino? E il malessere di Sarah, non sarà una gravidanza? Cmq, penso che Christian ed Ana nascondo , ancora qualcosa. Baci e grazie per questa chicca.

04/01/17, ore 04:15

Questa FF mi piace dall' inizio si che sono in prima fila i due ragazzi ma mi piacerebbe che si menzionassero di più Anastasia e Christian i miei idoli . Complimenti sei molto brava 💐 💐 💐 Lory

03/01/17, ore 19:21

capitolo bello la storia si sta facendo molto intricante secondo me si le feste sono andate bene e a te ciao al prossimo capitolo e buon 2017

03/01/17, ore 15:28

Carissima ben tornata! Ma siamo sicuri, che Jack voglia fare del male a Pohebe? Lui era ossessionato, da Ana, e se fosse evaso per portare a termine ciò che non è riuscito ha fare diciannove anni prima...ma poi c'è questo figlio e sua madre, penso che anche questa sia una pista. Ed Elizabeth, dove è finita, nel senso potrebbe cercare lei. Il mistero si infittisce, ma penso che dietro l evasione di questo grandissimo stronzo, ci sia altro. Baci