Cinquanta sfumature — la vita di Phoebe e Theodore
di FaNgIrL_97

16/11/16, ore 05:04

Mi piace questa storia noi tutti sappiamo cosa c' e' in quella stanza , ma aspettiamo il prossimo cap .per saperne di più . Grazie FANGIRL 97 a presto 💐

15/11/16, ore 23:27

Questa Phoebe é troppo forte mi piace molto ...anche il rapporto con i familiari e con Taylor soprattutto. ...chissà come andrà a finire con Jeremy il pianta grane ...e poi c'è Cam calmo e simpatico ma è più giovane di Phoebe o si è trasferito in quella scuola ...la "cantina" e cara Phoebe se sapessi ........ credo che prima o poi lo saprà. ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

15/11/16, ore 21:11

Aaaahh! La cantina .....Eeeehhh , cara Pohebe quante cose non sai. Jeremy , sembra Christian da adolescente, e poi c'è Cam. Vedremo , come evolve . Baci

15/11/16, ore 19:40

è proprio vero chissà che faccia farà se lo scoprirà comunque capitolo bello ma siamo solo all'inizio ciao al prossimo capitolo

10/11/16, ore 20:58

vai avanti è ancora presto per dirlo come inizio va bene ciao e in bocca al lupo

10/11/16, ore 20:37

Buona sera fanciulle! Interessante , Teddy molla la fidanzata ....ma sarà, davvero quello il motivo? Phoebe mi piace molto, penso che darà filo da torcere ai nostri beniamini. Ma per pietà, continua la tua storia non puoi lasciarci nel libo, e poi è molto bella e ben scritta. Baci

10/11/16, ore 15:42

LA STRAADOROOOOOOOOOO , E STUPENDA LA TUA PHEABY E' UN URAGANO ALLA GREY :-) CONTINUA TI PREGO E MERAVIGLIOSAAAAAAAA

10/11/16, ore 15:25

Si devo dire che mi piace , ma mettici in mezzo anche Christian e Ana che li adoro . Comunque grazie , al prossimo capitolo lory 💐 💐 💐

10/11/16, ore 14:22

MI PIACE !!! un'altro capitolo fantastico mi piace molto questa ff ....sei brava ... continua ti prego

09/11/16, ore 02:38

Mi piace e una bella storia continua cosi complimenti , al prossimo capitolo lory

08/11/16, ore 23:05

Ciao e ben trovata ,è stato un piacere leggere anche il secondo capitolo e credo di aver capito qualcosa in più su Phoebe un piccolo vulcano con un cuore grande ,ma ho percepito da Taylor che ci sono problemi dietro l'angolo,complimenti sei davvero brava.

08/11/16, ore 18:27

capitolo bello sono molto curiosa di leggere la tua storia ciao

08/11/16, ore 14:52

Carissima , ben tornata. Due capitoli, grazie mille....tornando alla storia, Phoebe è come la mamma, e Christian avrà il suo d'affare. I nostri beniamini, sono innamorati pazzi, e questo mi piace molto, me li immagino così. Taylor, Eeeehhh non mi è sfuggita la sua malinconia, vedremo. Mi è piaciuto molto, anche l' affetto reciproco che c'è tra Phoebe e Taylor. Io mi ripeto, scrivi molto bene è scorrevole e piacevole il tuo modo di scrivere. Mi chiedo, cosa accadrà? Baci

08/11/16, ore 14:19

Mi è piaciuto molto questo capitolo. .. l'ho trovato "fresco" leggero pieno di aspettative ..proprio come Phoebe. .. lei assomiglia alla mamma sempre pronta a sfidare mr.Grey eheheh .. due appuntamenti alla settimana wow 👏 .... a giovedì........dimenticavo chissà xké Taylor ha detto "non sono questi i problemi .... Non ti preoccupare " ...cosa ci nascondi? Ciao ciao
(Recensione modificata il 08/11/2016 - 02:59 pm)

08/11/16, ore 12:14

Mi è piaciuto molto questo inzio e non vedo l'ora di scoprire il seguito. Continua così :)