Cinquanta sfumature — la vita di Phoebe e Theodore
di FaNgIrL_97

03/01/17, ore 15:10

OH DIAMINE SEI UNA MINA INESPLOSA TU . E' VERAMENTE UN PIACERE LEGGERER LE AVVENTURA DEI NOSTRI BEGNAMINI
DIO MIO STAI CREANDO UNA SUSPANCE VERAMENTE DIABOLICA E LA MIA MENTE NAVIGA FRULLA E RIFRULLA I POSSIBILI SCENARI ... E QUESTO VUOL DIRE CHE SARO PERENNEMENTE ATTACCATA QUI A CONTROLLARE LE TUE PUBBLICAZIONI CHE DETTO TRA ME E TE LE STRAADOROOOOOOOOOO

23/12/16, ore 23:01

Mi stavi letteralmente facendo impazzire quanto Phoebe non sapendo cosa stava accadendo. Era da un po' che non entravo su efp quindi ero rimasta qualche capitolo indietro xD cmq non vedo l'ora di sapere come continua la storia. Tanti auguri di buon Natale e che questo anno nuovo porti delle novità xD Un bacio grande _JuliGD_

23/12/16, ore 17:51

Ciao carissima Buon Natale anche a te e un felicissimo anni nuovo ,grazie per rendere le nostre giornate più serene con i tuoi capitoli che mi appassionano sempre più .............la tua Phoebe è un mix di carattere tra Ana e Cristian ,è molto dura con i suoi genitori che cercano di proteggerla sempre ma infondo vuole solo essere trattata da adulta e non vuole più segreti e la capisco ............sei bravissima .

23/12/16, ore 00:46

Cam e Phoebe si sono divertiti tantissimo e sembrerebbe che sotto sotto possa nascere qualcosa ma..... mi sorge un dubbio sul padre di Cam. ..Non sarà una nostra malvagia conoscenza ? Ahi ahi ...guai in arrivo x la nostra Phoebe. ...Anastasia e Christian dovevano parlare e spiegare il problema. ..ti aspetto il 3/01 con un altro bellissimo capitolo. ..tanti auguri di buone feste 🎄🎉

21/12/16, ore 02:38

Ciao bel capitolo ti aspettiamo x il tre , intanto ti Auguro Buone Feste a presto lory

20/12/16, ore 22:57

capitolo molto bello e rivelatore di qualche verità ma non è che Cameron è il figlio di Jack con il dubbio ci risentiamo il 3 gennaio ti auguro un felicissimo natale un buon 2017 e anche buone vacanze ciao

20/12/16, ore 22:52

Che bel capitolo....mi sa che Cam è il figlio di Jack...povero lui e sua madre....spero che i Grey sappiano cosa fare....però non capisco xke jack voglia colpire Phebe...xke con Ana non ci è riuscito e allora colpisce la figlia? Cmq mi ha deluso il comportamento di Anastasia...lei che fa il Mr Grey della situazione...Taylor io lo adoro,ho sempre pensato che dovesse fare più parte della storia originale e nella tua storia ci sta alla grande....bravissima buone feste e torna con tanti altri capitoli

20/12/16, ore 17:46

Storia molto bella!!!!! Complimenti all'autrice!!!! Attendo i nuovi capitoli con ansia :D

20/12/16, ore 14:36

Azzo che colpo! Quindi, Cam è figlio di Jack? E stanno nascosti, perché sono minacciati anche loro. Penso che ,Christian non abbia imparato dagli errori commessi in passato. Come può , Pohebe difendersi e stare alle regole se non comprende il pericolo. Mi stupisce Ana, lei si è sempre arrabbiata con Christian perché, le nascondeva tutto. Non solo, è stata messa in pericolo , parecchie volte proprio perché tenuta all oscuro di tutto. Taylor , è un grande non vuole ripetere l errore di anni prima . Grande capitolo, ti auguro buon Natale, e un radioso anno nuovo......la mamma di Cam è stata una conoscenza approfondita di Christian? Baci

19/12/16, ore 03:44

Molto bello questo capitolo ma ci fai stare sospesi , Cosa succede in casa GREY ? Non vedo l' ora di scoprirlo , comunque grazie FsNgirl 97 lory

18/12/16, ore 18:07

Sempre più misteriosa la faccenda. ..strano il comportamento di Matthew. ..però mi sembra un po' eccessivo il comportamento di Phoebe. ..certo che così si mette veramente nei guai con suo padre ... mi piace la storia

18/12/16, ore 15:00

una ragazza molto irrequieta un pò il carattere del padre penso che ci faranno divertire capitolo bello ciao al prossimo

18/12/16, ore 14:01

Buona domenica fanciulle! Interessante , la situazione è molto incasinata. Ma che pericolo corre Pohebe? È come se in pericolo ci fosse solo lei. Ma la mamma di Cam , non è che è una ex sottomessa di Christian? Cmq, bello questo capitolo, penso che a Pohebe piaccia molto Cam ed anche a lui piace lei. Però sono sempre più convinta, che questo ragazzo nasconde qualcosa. Grazie per questa chicca. Baci

17/12/16, ore 13:58

Ciao il tuo capitolo come sempre è ricco di emozioni phoebe si sta innamorando di cam speriamo che sia ricambiata.non vedo l'ora di leggere il segreto che nascondono a presto

17/12/16, ore 04:09

Bel capitolo e molto bella anche la storia , spero di leggere presto il prossimo cap. GRAZIE FaNgirl 97 lory