Cinquanta sfumature — la vita di Phoebe e Theodore
di FaNgIrL_97

26/01/17, ore 22:41

Chissà cosa è successo veramente a cameron e per quale motivo è stato così violento per fortuna c'è Aba che fa da tramite anche se adesso con mr.grey avranno una bella litigata .speto di leggere al più presto un nuovo capitolo sei stata bravissima come sempre e la tua storia sta diventando molto intrigante a presto

26/01/17, ore 20:34

Orpolino colpo di scena phy tieni duro nn mollare e diamine sei semplicemente fantastica capitolo eccezionale Il prossimo a quando? Nn resistero molto

26/01/17, ore 18:21

Carissima , grazie per questa chicca. Ma che dire, penso che Christian si debba dare una ridimensionata. Se le informazioni, sono secrettate è per proteggere Cameron.....ma da cosa? Mi è piaciuta Ana, sta alzando la testa, non approva il modo di fare di suo marito....giustamente, come fa Pohebe ad allontanarsi su due piedi , no è brutto. Io rimango del opinione che Cameron nasconde qualcosa, ma anche Christian....Baci

26/01/17, ore 18:16

Povera Phoebe quanti problemi ,ma ha una grande amica come Sarah che la spinge ad essere meno impulsiva e più chiara con ciò che pensa e prova,mi piace anche che Ana dia sostegno a sua figlia dando contro a Cristian ,grazie come sempre grande capitolo a presto Samantha.

24/01/17, ore 11:20

Grazie di questa sorpresa....un bellissimo capitolo. ..i due ragazzi sono innamorati anche se non l'ammettono. ..ma cosa ci nascondono Cameron e la sua famiglia. .. speriamo che non sia niente di grave ...a presto sono molto curiosa

23/01/17, ore 13:53

Ma chi è cameron è davvero violento o c'è sotto una spiegazione perché secondo me è un ragazzo dolce e phoebe ne è innamorata speriamo che si risolva tutto brava come sempre e grazie per questo capitolo alla prossima

22/01/17, ore 23:42

capitolo bello e si capisce anche di più di cameron ma io penso che questo sia solo l'inizio penso che ci saranno problemi ben più gravi ciao al prossimo capitolo

22/01/17, ore 04:20

FanGirl capitolo molto bello intrigante non vedo l' ora di leggere il prossimo , non farci aspettare tanto , . Grazie di cuore Lory

22/01/17, ore 02:02

È la prima volta che recensisco questa storia perché è solo un paio di giorni che ho "scoperto" questa parte di efp... questa storia e magnifica😍, all' inizio credevo che Cameron potesse essere collegato in qualche modo a Jack ma mi stavo ricredendo fin quando non ho letto questo capitolo che mi ha lasciato con il fiato sospeso, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!! 😄😍

21/01/17, ore 22:02

Che Sorpresona Grazie! Allora, qui la faccenda si complica. Fin dall inizio , ho pensato che Cameron nascondesse qualcosina. Non c'entra con Jack, ma la famiglia nasconde , cosa? Sull incidente in cui è morto, solo il fratello penso alla fatalità, mi pare strano che sia stato ucciso....ma da chi da Cameron? E se il giorno, dell incidente guidava lo zio? Magari non si parlano più perché lo ritengono responsabile. Certo, del padre non sappiamo nulla , la madre pure . Ok questo, ragazzo tiene problemi di gestione della rabbia, ma anche Christian era uguale. Non comprendo Christian, quando dice che questo ragazzo è un problema, in fondo difende Pohebe, da un altro ragazzo molto più problematico di lui. Allora , dovrebbero essere espulsi entrambi , no Christian nasconde altro. Poi Christian definisce, questo ragazzo un problema , in che senso? Con sua figlia si e' comportato benePerò se non ricordo male, nel capitolo in cui Cameron va a casa di Pohebe, lei pensa di vedere qualcuno in giardino, non so forse è solo un caso. Un altra cosa , che mi è rimasta impressa è che Cameron critica la casa di Pohebe, diciamo perché troppo sfarzosa. Boh Christian sa molto, ma non parla. Grazie per questa chicca
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 03:14 pm)

21/01/17, ore 15:19

La loro amicizia sta traballando sono in standby. ..Sarah ha ragione ...Phoebe deve assolutamente parlare e chiarirsi con Cameron. ..é da stupidi buttare via una vera amicizia e se dopo nasce qualcosa meglio ancora .....a presto e guarisci

19/01/17, ore 03:40

Cara FaNgirl l'influenza quest'anno e stata veramente terribile si sta molto a riprendersi , prendi delle vitamine ti aiuteranno .Il capitolo e stato molto bello sebbene non ti sentivi in forma .Tranquilla aspetteremo riprenditi comunque grazie 1000 💐 💐 💐 lory

19/01/17, ore 00:33

capitolo bello ma non molto chiaro non ho capito se cameron è innamorato o ha qualcosa da nascondere è una storia molto bella tra adolescenti tanti auguri di pronta guarigione ciao al prossimo capitolo

18/01/17, ore 23:15

Ciao il capitolo mi è piaciuto molto mi dispiace molto per la tua brutta influenza spero che ti riprenderai presto buona guarigione e a presto

18/01/17, ore 22:13

Carissima ti capisco benissimo io ho la bronchite e da domenica ho la febbre anche se da due giorni non è alta ,perciò ti faccio i miei migliori auguri di buona guarigione .
Il capitolo secondo me è bellissimo scritto molto bene ,Cameron èstato molto protettivo come dargli torto ? Ce ne vorrebbero di ragazzi così ,Phoebe non riesce a lasciarsi andare ma deve avere il coraggio e buttarsi ,bella anche la nuova amicizia che sta nascendo con le due ragazze rosse .
Secondo me hai fatto un ottimo lavoro ciao e a presto .