Cinquanta sfumature — la vita di Phoebe e Theodore
di FaNgIrL_97

22/02/17, ore 04:07

Veramente un bellissimo capitolo non vedo l' ora di leggere il prossimo , grazie mille di vero cuore lory

20/02/17, ore 17:42

Wow che capitolo con sorpresa ,Sarah e Alex potrebbero diventare genitori ,sei stata bravissima a descrivere questo momento così forte per loro due ma anche per la famiglia è per Phoebe e Cam,un amicizia come poche tra questi 4. Ragazzi ,mi è piaciuto tantissimo a presto .

19/02/17, ore 22:04

Wow ke capitolo meraviglioso sono senza parole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

19/02/17, ore 21:58

Ben tornata...un'altro capitolo con sorpresa e che sorpresa..... Sarah e Alex hanno un grosso problema dato dalla loro età. ..vedremo cosa decideranno ...ma anche Phoebe é nei guai ...grossi guai che si chiamano Grey. ...mister controllo sta arrivando si salvi chi può ...a presto

19/02/17, ore 18:11

capitolo molto movimentato e Cristian ha un bel da fare a stare dietro ad una 17enne molto irrequieta come lui alla stessa età ti saluto ciao al prossimo capitolo

19/02/17, ore 17:30

Ben tornata WOOOOOOOOW! Abbie come mi aspettavo è una cretina colossale, ovviamente i ragazzi non la guardano. Sono molto delusa , dagli adulti ( se così possiamo definirli). Certo un bambino, così giovani è una preoccupazione, ma il padre di Sarah accidenti che coglione. Phoebe e Cameron, sono presi non c'è che dire, magari lei farebbe bene ad ammettere che la loro non è solo amicizia. Christian, cosa farà quando vedrà Cameron? Phoebe ha tirato la corda. Spero che sia magnanimo. Grazie per questa chicca . Baci

19/02/17, ore 16:35

Innanzitutto ben tornata spero tutto bene. oh sarà piccola noo cosi giovani ma il vostro amore vi aiuterà a prendere la decisione migliire pheoby sei in guai seri molto seri. Papà Grey è arrabbiato molto arrabbiato gli pruderanno le mani. ... Cam aiutala tu capitolo come sempre suppper fantas ticoooo. a presto spero molto presto

16/02/17, ore 17:26

ATTENDIAMO CON NSIAAAAAA DI SAPERE PERCHE' CM NN E' COME GLI ALTRI
CI MANCHI CI MANCANO I TUOI EROI IL CAPITOLO E' SENSAZIONALISSIMO MA LA SUSPANCE CI LOGORAAAAA

06/02/17, ore 16:31

05/02/17, ore 21:13

Ciao carissima bello bello bello una grande festa in piscina e una Phoebe che finalmente di lascia andare ,ma Abbie che vuole adesso solo fare casino così Phoebe torna nel suo guscio?

05/02/17, ore 21:04

Ti pareva che non arrivasse un'invidiosa e criticona addirittura le dà di essere una facile che li prova tutti....Phoebe fatti rispettare e proteggi "l'amicizia" che hai con Cameron ....ci sarà gia paparino a lamentarsi

05/02/17, ore 03:03

Bellissimo capitolo dobbiamo aspettare il prossimo cap. X sapere perche Fhebe deve lasciar perdere Cameron , non farci aspettare tanto .Grazie FanGirl e complimenti lory

04/02/17, ore 23:15

scusa ma cosa vuole quella lì lascia stare cameron e phoebe che sono bellissimi insieme sono divertenti e si stanno innamorando piano a piano.spero che il re loro anche se ci saranno dei problemi da superare ci sarà il lieto fine sperando che i coniugi grey non vengano a sapere della piccola bugia della loro principessa spero che settimana prossima almeno un capitolo lo scriverai altrimenti la tua storia mi mancherà sei bravissima a presto

04/02/17, ore 22:44

Capitolo molto bello ma mi hai lasciata con una enorme curiosità su Cameron e quello che la ragazza gli deve dire e mi meraviglio che Cristian non scopri le bugie della sua principessa ciao al prossimo capitolo ❤❤❤❤

04/02/17, ore 18:10

Bello bello questo capitolo! Ovviamente la sfigata gelosa, non può mancare. Penso che tra Cameron e Pohebe, sia amore penso però che questa Abbie sappia qualcosa di lui. Che farà, darà il tormento alla povera Pohebe? Spero che si faccia valere, e non sia come sua madre....cmq penso, che anche Cameron avrà il suo d'affare, perché la dolce Pohebe piace a molti ragazzi. Baci