Cinquanta sfumature — la vita di Phoebe e Theodore
di FaNgIrL_97

30/11/16, ore 08:03

La prof.Lincoln. ..mmmh.. ma è un'altra storia. ..qui ci sono solo i nomi non i personaggi ....cmq Phoebe ha mentito al paparino e questo può essere sinonimo di guai ...alla fine credo che le sia piaciuta l'uscita con Cameron. ... sarà un nuovo e i,portante amico o qualcosa di più? Staremo a vedere .....bel capitolo e bella storia .....

30/11/16, ore 03:28

Fangirl 97 la tua storia mi piace veramente molto comincia ad intrigarmi aspetto con ansia il prossimo capitolo GRAZIE 1000 👏 💙 💝 LORY

29/11/16, ore 22:35

capitolo bello una storia proprio fresca da adolescenti ma bella quindi in bocca al lupo ciao al prossimo capitolo

29/11/16, ore 17:39

Bello molto tenero ,Cameron mi sembra che renda Phoebe serena ,lui è molto carino disponibile e sa come comportarsi senza approfittare di lei ,stai descrivendo un bel rapporto ,brava e a presto .

29/11/16, ore 13:18

Mmmmmm questo Cameron , tipo interessante. La proff che si chiama, come Elena è un caso? Questa , storia mi piace sempre di più. Baci

27/11/16, ore 11:49

la storia mi piace è diversa dalle altre perchè descrive i problemi della vita quotidiana di due adolescenti e tu sei brava a scrivere ciao al prossimo capitolo

27/11/16, ore 07:09

Mi pare di averti già detto che adoro CHRISTIAN E ANASTASIA , mi piacerebbe che fossero più presenti anche loro genitori altre che ai figli . Comunque la storia. mi piace moltissimo BRAVA ! ! 💐 💐 💐 LORY

26/11/16, ore 23:17

Jennifer sembra un'ottima amica ..Non ha tolto l'amicizia a Phoebe a causa di Theodore. .. ma mi preoccupa un po ....Christian è fantastico ..mr. ho paura d'amare va alla grande e ancora adesso dopo vent'anni ringrazia Anastasia x l'aiuto ad essere uscito dal buio ....ora però è in pieno panico x Theodore è si rivolge al suo angelo ....Cam è un buon amico vedremo l'evolversi degli eventi .... tu ti diverti a scriverla ma noi ci divertiamo e sognamo nel leggerla ...grazie

26/11/16, ore 17:57

Ci risono, questa storia mi piace tantissimo. Christian, è troppo buffo , e molto ansioso. Pohebe, e la sua curiosità , sulla cartina da ridere, ma se fosse la stanza dei giochi? Teddy, mi insospettisce perché il suo è un comportamento mooooolto strano. Cosa ci nasconde? Personaggio , che mi incuriosisce è Cam ....cosa accadrà tra lui , e Pohebe? Grazie mille per questa chicca. Baci

26/11/16, ore 17:52

Carissima, scusa per il ritardo. Aggiorna quando puoi, ci mancherebbe, lo studio prima di tutto. Il capitolo , mi è piaciuto molto, ma siamo proprio sicuri, che Teddy lascia Jennifer perché vuole che insegua i suoi sogni? Boh non so perché, ma non ci credo....Pohebe, è molto simpatica penso , che si sia infilata in un bel casino. Baci

26/11/16, ore 14:31

Ciao è molto bella qs storia,mi piace come la stai articolando...qs phebe mi piace e anche theodore! Scontri tra fratelli,stanze segrete,genitori preoccupati,nuovi amici e chissà nuovi amori? Ce lo racconterai e non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente x noi! Baci

22/11/16, ore 22:35

Fantastico e siamo solo al quinto capitolo 👏👏.....Phoebe è eccezzionale. ..non ha paura di nessuno(tutta suo padre ) ...Theodor un amore di ragazzo ...lascia Jennifer xké lei possa seguire il suo sogno ... chissà cosa succederà. .... Non preoccuparti se non riesci a pubblicare qualche volta ....é una bellissima storia ed è scritta bene ...sarebbe un peccato rovinarla xké obbligata a pubblicare ...fai pure con calma ....prima gli studi .....

22/11/16, ore 21:20

Oh mamma che caratterino Phoebe l adoro ,è curiosa testarda lunatica affettuosa ,Teddy che ragazzo preferisce rinunciare alla ragazza che ama per il suo bene ,e Cam? Bello bello bello complimenti e a presto.

22/11/16, ore 16:53

capitolo molto bello e anche la storia è bella come racconta la vita di di una famiglia e di adolescenti curiosi e innamorati ciao al prossimo capitolo

20/11/16, ore 13:17

Oh mamma la tua Phoebe è uno spasso ,hai colto in pieno l'incrocio tra i caratteri di Cristian e Ana ,mi piacciono anche i personaggi che descrivi intorno a lei Cam Jeremy Sarah ,credo che ogni capitolo sarà una sorpresa compimenti e a presto Samantha.