Cinquanta sfumature — la vita di Phoebe e Theodore
di FaNgIrL_97

13/12/16, ore 15:53

Il capitolo mi è piaciuto molto anche perchè più sono presenti le figure di Christian / Ana/ Ted , meglio è per me. Il trailer l'ho visto fondamentale in inglese perchè mi piace sentire le voci originali di Jamie e Dakota, comunque ho sentito anche quello in italiano e sono d'sccordo che le voci siano piuttosto scadenti. Spero sinceramente che nella proiezione del film verranno migliorate.

12/12/16, ore 23:02

la storia mi piace molto i ragazzi sono molto carini però ho come l'impressione che ci sia qualche cosa sotto che non riesco ancora a capire ciao al prossimo capitolo e buone feste

12/12/16, ore 04:11

Davvero carino questo capitolo mi piace leggere questa FF . Aspetto con ansia i prossimi cap. Grazie 1000 lory

11/12/16, ore 22:54

ANA è sempre dolcissima per fortuna Mr.grey non c'era altrimenti erano guai loro due da soli in camera lei è sempre la sua bimba.chissa cosa nasconde Cameron del suo passato.spero di leggere il prossimo capitolo al più presto sei bravissima

11/12/16, ore 22:15

WOOOOOOOOW! Eeeehhh, cosa bolle in pentola? Pohebe , mi pare mooooolto affascinata da Cam , e Ana è semplicemente dolcissima , non la fai fessa. Cmq la sensazione , che ho avuto e' che questo ragazzo abbia un passato doloroso. Vedremo , come evolve la storia. Grazie per questa chicca. Baci

09/12/16, ore 03:23

FaNgirl bellissimo capitolo mi piace molto questa storia peccato che bisogna aspettare abbastanza prima di leggere il prossimo cap. Comunque grazie 💐 💐 💐 lory

09/12/16, ore 00:50

capitolo bello una bella storia di adolescenti mi incuriosisce il comportamento di cameron ti faccio tanti auguri per un felice natale e un buon 2017 ciao al prossimo capitolo

08/12/16, ore 23:43

Ciao la tua storia mi piace moltissimo chissà cosa avrà ted per fare quei discorsi speriamo che non si trovi nei guai.spero di leggere al più presto un altro capitolo

08/12/16, ore 23:09

Jennifer ha ricevuto la lettera e speriamo di sapere anche noi cosa c'è scritto. ..anche xké Teddy é stato molto misterioso e preoccupato x sua sorella.... sono contenta che non vada alla festa ..le spiegazioni che ha dato a Cameron non mi sono piaciute e nemmeno a lui...cmq lui nasconde qualcosa ...al prossimo capitolo con molta curiosità

08/12/16, ore 20:47

Mmmmmm Cameron, è attratto da Pohebe ma anche intimorito dalla ricchezza in cui vive . Non riesco ha farmi, un idea chiara di questo ragazzo. Ovviamente, sono curiosa di sapere della lettera, che Jennifer dovrebbe aver letto. Baci

08/12/16, ore 20:20

Mi chiedo anche io, ma che sta accadendo? Cameron ragazzo interesse, mi pare di capire che nasconde qualcosa. Poi c'è Teddy , che francamente fa preoccupare sinceramente non penso , che abbia lasciato Jennifer per farle fare la vita che vuole. Christian ed Ana, avranno capito che c'è qualcosa che non torna? Grazie per questo capitolo. Baci

01/12/16, ore 22:42

Ciao ciao carissima
Questo capitolo mi ha commosso molto,dalla chiacchierata tra Phoebe e Cameron che lascia la ragazza un po' pensierosa al rapporto tra i fratelli Grey con le scuse e le raccomandazioni di Teddy che comunque hanno lasciato in Phoebe dei punti di domanda ,ho sentito tutta l'angoscia del ragazzo nn so cosa nasconda ma mi lascia pensierosa ,complimenti veramente è molto bello .

01/12/16, ore 22:19

In questo capitolo ci sono due misteri. ..Cameron ha qualcosa di brutto nella sua famiglia. ....Teddy dovrebbe partire x l'università e allora xké la saluta così? Non ci rimane che aspettare. ......

01/12/16, ore 17:15

i capitoli sono sempre più belli e la storia diventa sempre più intricante sei brava va avanti così ciao al prossimo capitolo

30/11/16, ore 14:30

Bellissima. Ti dico solo che ogni giorno controllo se hai messo un nuovo capitolo xD (sono malata). Cmq veramente bella, scorrevole la lettura. Praticamente innamorata ( aspetto il nuovo capitolo ) Baci e abbracci JuliGD