Cinquanta sfumature — la vita di Phoebe e Theodore
di FaNgIrL_97

20/04/17, ore 09:18

Wow che meraviglioso capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

20/04/17, ore 00:51

capitolo molto divertente un Cristian più rilassato rispetto a come siamo abituati a conoscerlo Pheope dovrebbe osare di più però penso che la loro storia sarà bellissima ciao al prossimo capitolo

19/04/17, ore 23:01

Wow che meraviglioso capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitilo a presto Leonarda

19/04/17, ore 21:54

Certo che il chiarimento tra i due é stato un po comico proprio adolescenziale ..non sa nemmeno lei se si sono chiariti...Phoebe si è comportata bene ha obbedito ai genitori e non si è lamentata ... forte il suo rientro a casa cogliendo in flagranza i genitori eheheh...Cameron le piace però non lo ammette al 100%...vedremo il prossimo capitolo. ..

19/04/17, ore 21:20

Buona serata Carissima! Ti stai riprendendo ? Spero di si. Il capitolo è spassoso, tra Christian ed Ana che vengono beccati dalla figlia......e poi chi sa , magari Pohebe oltre ad un nipotino , si ritrova anche un fratellino Aaaahh! Christian , mi sembra ammorbidito e fa bene ha dare fiducia alla figlia. Penso che, tra Cameron e Pohebe ci sia un sentimento forte, vedremo come evolve. Ovviamente sono curiosa, del passato di Cameron perché dietro ha questo angelico ragazzo si nasconde qualcosa. Grazie per questa chicca ♥ Baci

19/04/17, ore 13:59

Ciao ben tornata e contenta che tu stia bene ...grazie a Cameron Phoebe ha parlato con i suoi genitori e si sono chiariti ...bellissimo il rapporto tra padre e figlia. ..ora deve affrontare Cam x il bacio ....chissà come andrà a finire ....a presto

19/04/17, ore 13:38

Il capitolo è magnifico... sono curiosa di sapere cosa si diranno Phoebe e Cameron e sono contenta che Phoebe abbia chiarito con Christian e Ana

18/04/17, ore 17:34

Pen8savo che avevi abbandonato la storia ma sono stata a molto felice vedere ché non è così in bocca al lupo per la tua salute ciao al prossimo capitolo bellissimo come al solito e tu sei bravissima 💋💋💋😙😙

18/04/17, ore 13:55

Caspita mi dispiace tanto spero tu stia meglio al di la della ff rimettiti cara noi siamo qui comunque il capitolo è stupendoooo

18/04/17, ore 03:53

Tu sai che la tua f f mi piace solo che quando aspetti cosi tanto tempo , ci si dimentica . Spero adesso starai bene mi dispiace x il tuo incidente . Comunque grazie x questo capitolo molto bello , al prossimo capitolo lory 💐

17/04/17, ore 15:14

Carissima, ma l importante è che stai meglio. Il capitolo è molto intenso, povera Pohebe fa tenerezza con suo padre e sua madre. Cameron è molto maturo, si decisamente tra i due c'è molta intesa. Ma la sfigata è uscita di scena? Grazie per questa . Baci

26/02/17, ore 11:33

Wow ke capitolo meraviglioso sono senza parole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

25/02/17, ore 22:40

capitolo come al solito bello è una storia molto giovanile rispetto alle altre e fa capire che è molto difficile fare i genitori perchè comunque i figli e molto raro che sono contenti ciao al prossimo capitolo

25/02/17, ore 14:40

Bene avremo due neo genitori baby....il problema è che pensano a cosa vanno incontro ma la realtà e ben diversa ....Phoebe é in punizione "forse" a vita ahahah...Cameron gli ha dato un buon consiglio ... Phoebe andrà da Teddy sarà un week-end tranquillo? Lo stesso vale x i loro genitori ....brava ....al prossimo capitolo

25/02/17, ore 09:10

Buona Domenica fanciulle! Interessante , Christian rivede il suo atteggiamento mostruoso nella reazione del padre di Sarah. Pohebe, si comporta da bambina viziata , continua ha fare polemica. Ma , il pericolo c'è ma io non sono sicura di aver capito..oltre a Jack , c'è un altro pazzo/a a piede libero? Cosa accadrà, per l anniversario di Christian ed Ana? Grazie per questa chicca . Baci