I knew I loved you before I met you
di Ino chan

20/02/17, ore 21:01

Grazie infinite per la Miky x Emil! Quanto li adoro! E poi Miky mi piace troppo, mi sarebbe piaciuto che gli venisse dato più spazio e quindi tu con questo capitolo mi hai reso felice *__* La scena della riunione tra Vic e Yuuri mi emoziona sempre, il loro amore è così puro *___*. Inoltre mi ha stupito il fatto che guang sia andato da Leo, non me lo aspettavo, è stata una piacevole sorpresa! Al prossimo capitolo :*

20/02/17, ore 10:39

A parte qualche errore di ripetitura di alcune parole, capito fantastico. E quanto sono felice per Leo???? Speriamo che Michele apra gli occhi!
Tanto love per Yuuri, anche se mi sarebbe piaciuto vedere la scena in cui abbraccia tutti (era in questo contesto no?).

20/02/17, ore 03:29

Ciao! Devo ammettere che la coppia Michele/Emil mi lascia ancora un pò perplessa.... anke se Emil mi sta super simpatico😂
Cmq ci starebbe stata anke la scena degli abracci da descrivere nel srnso quello ke pensavano sti 2😂sopratto Miky 😂😂😂
Che dire la scena dei Piroschi e dolcissima e anke quella dell'aereoporto!
E son contenta della evoluzione della storia della famiglia di Leo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e sopratutto dei 2 pulcini "Leo/Guang Hong" li trovo troppo tenerosii!
Bene alla prossima!
Ciao by Stilly79

20/02/17, ore 00:16

Ciao Ino chan! *-*

TI recensisco direttamente qui, ma mi riferisco ai capitoli 13 - 14 - 15 che purtroppo sono riuscita a leggere solo oggi T_T

Sarò sintetica, sperando di non annoiarti!

Anzitutto, quanto sei brava ad accorpare in un singolo capitolo tanti accadimenti e tanti personaggi. Per gli accadimenti mi riferisco, indummiamente al 13 e al 14, Chris e quella gattina, l'ho adorato, così come adoro la descrizione che rendi del rapporto con Etienne.
Passando al 14, devo ammettere che ho sofferto tantissimo nel leggere della madre di Yuri e di come il mio piccolo, adorato tigrotto , affronti la vita e il pattinaggio, iniziando però a farsi delle domande molto "scomode" se vogliamo. Amo leggere un'introspezione di Yuri che sia vicina a quella che è anche la mia visione, e devo dire che nel leggere te mi ci trovo sempre bene. Per la madre, beh è da quando ho visto Yuri girare da solo che mi chiedo "ma i genitori? ma la madre?" e ho elaborato una mia idea, meno cruda ma molto simile alla tua per certi versi, e ne scriverò nei miei aggiornamenti.. anche se ora mi sono scompensata nel leggerla così! T___T

Per il quindicesimo capitolo, non posso che rinnovarti i miei complimenti. Sicuramente l'ho sofferto meno del 14 (nessuno come il 14 è stato sofferto, mi hai colpita sul vivo con Yuri e la madre!) ma c'è una parte che ho sentito tanto: [ Viktor lo abbraccia forte mentre caricano i suoi bagagli nel taxi. Yuuri non sa come dovrebbe sentirsi. È giusto che vada da Makkachin, ma ha come la sensazione che gli stiano strappando via un braccio.
-Fidati di Yakov, se non sai che fare, se hai paura, abbraccialo forte. ]
ecco, qui hai spiegato esattamente le sensazioni che ho avuto durante l'episodio, quando Victor è andato.. Che dire, sigh!
Yuuri non sarebbe mai così egoista da trattenerlo, ma in quel momento credo si sia sentito mancare qualcosa.
Ho adorato anche i dialoghi fra Michele e Sara!

Ecco fatto, non do un parere su ogni personaggio perché non finirei più, ho sintetizzato le mie impressioni su ciò che negli ultimi tre cap mi ha colpita di più!
Complimenti ancora e spero di poterti rileggere presto!

Davai <3

19/02/17, ore 21:57

STO ANCORA SCHIZZANDO PER GLI STRAMALEDETTI VIKTURI! MA COME SI PUÒ ESSERE COSÌ BELLI!!!
Emh...
:-D
La scena dell'areoporto è e sarà sempre la mia favorita, e ho adorato che hai cambiato quando si salutano prima della partenza di Viktor, aggiungendo un bel bacio.

Sono sempre più convinta che Yuuri sia una perfetta "mamma" per Yurij, sono così adorabili!!!!!

Emil, l'amore mio bello anche se non accetto che dimostri il doppio dei miei anni anche se è più giovane di me, è partito non in quarta, ma direttamente in quinta e si è già dichiarato al suo Michele, che già immagino come reagirà. Sbrocco a non finire.

I Leoji. Dio, i Leoji sono la mia rovina!
Cioè, Guang Hong si è fatto il giro del mondo per rivedere Leo! Ma che cosa pucci pucciosa!! Poi vabbè, la madre di Leo ha la mia stima da quando manda fuori a calci il marito, o, meglio, l'ex marito *ride malignamente*

Ti prego, fammi tanti spoiler, non ce la faccio ad aspettare un solo giorno adoro troppo questa fic!!
Alla prossima!!

18/02/17, ore 00:51

Non ci posso credere che hai inserito anche Phichit x seung, sono morta! Poi adoro sempre di più Chris con Etienne, sono così dolci *___* poveri Leo e Guang :( e poi Yurio con il nonno è sempre un amore, alla fine sotto la corazza si nasconde un cucciolo

16/02/17, ore 14:25

mi devi una seduta dalla psicologo per Chris ed Etienne, sappilo!! ed anche una seduta in una spa servita e riverita e forse, dico forse, mi riprendo!!

wow!
non aggiungo altro!

15/02/17, ore 23:39

Partiamo da Yurij e il nonnino, che sono tanto dolci. Mi piacerebbe davvero scoprire il passato del notro tigrotto anche nella storia vera, e penso che quella creata da te ci si avvicini molto. La famiglia di Yurij è indubbiamente povera, e il fatto che nell'anime mostri affetto per il nonno senza ricordare i genitori la dice lunga... Vedremo!
Io AMO i fratelli De La Iglesia! Vedere il fratello col volto tumefatto mentre cade lentamente in depressione li ha convinti ad agire, al punto da chiedere alla madre di divorziare e ciò è un grande atto di maturità. Chissà se Carla accetterà.
I Christienne non sono belli, SONO MERAVIGLIOSI! Non so se possiamo già considerarli una coppia, ma visto quest'ultimo capitolo direi che ormai ci siamo! Chris gelosone è bellissimo, e finalmente Etienne può baciarlo senza beccarsi un gancio nelle gengive.
Poi abbiamo la situazione di Phichit, che non mi aspettavo che si innamorasse di Seung-gil... Penso che ne vedremo delle belle!!
Infine, vediamo introdotti i nostri Nespino, con Michele che, da bravo italiano, si fa riconoscere in mezzo secondo. Moio!!
Continua così, e aspetto un tuo aggiornamento!!
Alla prossima!!

15/02/17, ore 23:30

Eccomi qui come ti avevo detto! 😀 nn ho resistito e ho iniziato a leggerla che stavo finendo la cena 😂 (in pratica stavo mangiando senza quardare cosa 😂😂)
Complimenti! Sempre più bella e complicata! 😂😂😂😂 be era ora che qualcuno tirasse fuori gli "attributi" in casa de la Iglesia x ribellarsi!
Chris e Etienne li amo!
Phichit e Seung-Gil Lee! 😂😂😂 non cè li ho mai visti assieme! 😂😂😂😂 vedremo!
Michele e Emil si invece 😂😂😂 ma sono curiosa del motivo della lite! (Se quella era una lite!) 😂😂😂😂
Dai alla prossima! E complimenti ancora la staria si sta fzcendo ancora + interessante 😂

15/02/17, ore 12:05

*boccheggia come un pesce alquanto stupido* aspetta... devo ucciderti o adorarti? *ha una crisi esistenziale mentre guarda la Leoji e la Chrisenne* non puoi mettermi in queste situazioni!! O.O xD
Comunque, direi che puoi ritenerti più che soddisfatta del risultato di questo capitolo, è uno dei miei preferiti! A partire dall'angst che non so se ti perdonerò, a Chris, Etienne e il gatto ((Chris, rassegnati, sarai tu la mamma xD)) che è uno dei motivi per cui più che tentare di strangolarti ti farò una statua, per poi arrivare ai ricordi di Viktor... povero :((( non sono brava a commentare questo genere di cose, ma l'aspetto un po' più "dark" di questa ff è fra le cose che catturano di più il mio interesse, e le descrivi molto bene, quindi -- pollicioni in su! ;3 anche la storia di Andrej... ora tutto ha molto più senso, anche se è anche più doloroso :"(
Per l'ennesima volta supercomplimenti ((vai con i neologismi!)) e al prossimo aggiornamento! ^^ (Sono uscita dal gruppo fb quindi potrei essere più lenta ad accorgermene, ma ho la storia nei preferiti e la tengo assiduamente d'occhio, quindi sappi che spunterò ancora a commentare :3)
Starishadow

P.S. io però ora voglio uno spin off con la reazione di Chris a quando hanno definito Yuuri "pattinatore più sexy della stagione" xD

15/02/17, ore 00:20

Ho iniziato a leggere la storia nel pomeriggio, mi sono fermata solo per cenare. E ora voglio altri capitoli!!!!
Mi piace come stai intrecciando la trama con l'anime, inoltre è molto ben scritta.
Phichit rispecchia tutte le fangirl del mondo, non so come si evolveranno le cose ma anche lui ha bisogno di un compagno!

14/02/17, ore 22:25

Bene bene bene *si strofina le mani*
*prende il megafono* LA SOTTOSCRITTA STA ANDANDO IN AMERICA A MASSACRARE QUEGLI OMOFOBI DI M***A DELLA FAMIGLIA DE LA IGLESIA, CHI SI VUOLE UNIRE MI CONTATTI, RISPARMIEREMO SOLO LA MADRE! *lancia il megafono contro il muro immaginando che sia il padre di Leo*
Allora, che simpatica la famiglia di Leo! :-D
Povero ragazzo, ma la madre è tanto dolce, sempre a supportare il figlio difendendolo da quel cialtrone del padre. Povero il mio cucciolino pandoso, che adesso ha il cuore spezzato...
Abbiamo un po' di rincuoro grazie ai Christienne (Phichit ti adoro), che si stanno riavvicinando grazie a quell'adorabile micetta. Adorabili quando si comportano come una coppietta accasata <3
Poi ci sono i Vikturi che danno taaaaaante soddisfazioni, e finalmente si danno un bel bacio come si deve! Daje Yuuri, visto che ce la fai a pomiciare senza avere uno scompenso!
A parte le mie scemate, la storia del povero Viktor è davvero toccante, mi sorprende che non sia impazzito per gli orrori che ha dovuto vedere e subite, ma dubito che la sua ricerca finisca qui. Ora deve risolvere con Yakov e Lilia, e non sarà facile.
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento, ci tengo! <3

14/02/17, ore 15:13

ritengo che Chris, abbia perdonato troppo facilmente Etienne... gomen che maleducata,Konnichiwa ( buon pomeriggio) ciao piacere LaVampy, forse ci siamo lette sulla pagina YOI o meglio, io ti leggo, ma spesso mi dimentico di commentare, perchè entro leggo la storia, viaggio con la fantasia e finisco nella mia pagina per scrivre FF...ma devo dirtelo : IO TI ADORO!!! mi piace come scrivi, come impagini, mi piace la storia, e soprattutto che non ti fai problemi ad usare un lingiaggio "vivo" che rende ancora più veritiera la storia, grazie di cuore!! attendo i tuoi aggiornamenti con ansia!!!!

13/02/17, ore 22:10

Allora..
Leo e Hong.. tristezza!
La Crisenne la amo. Ti giuro amo quei due **
E la Victuuri.. io amo il loro rapporto! Povero il mio Vitya..
Amo la tua storia!

13/02/17, ore 21:58

Partendo dal presupposto che ADORO questa storia!!! mi dispiace un po per la leoji ma la presentazione di Chris e Etienne per me non ha eguali <3 <3 <3 all'inizio la leggevo ovviamente per la victuri ma poi mi ha preso troppo la olcezza di Chris e anche i modi di fare (distaccati all'inizio) di Etienne!!! che dire me ne sono innamorata perdutamente!!! Ti prego continua così!!!!