I knew I loved you before I met you
di Ino chan

02/02/17, ore 10:12

Oook allora, eccomi come promesso! Ci ho messo 10 capitoli, ma finalmente ci sono e posso recensire ;)
Non so nemmeno da dove iniziare... ok, intanto dal fondare un team proteggiamo Minami, che è troppo piccolo e prezioso *tenta di rubarselo nascondendolo sotto la maglietta*.
Poi... (a Chris ci arrivo dopo, ma tu non sperare di scappare) la Victuuri :") momento confessione: non è la mia OTP principale perché ci sono altre 3 ship prima, ma in questa ff li adoro particolarmente <3 non so nemmeno da dove iniziare a parlare di quanto li adori, ma particolarmente mi è piaciuta l'idea di un loro precedente incontro e ho adorato il modo in cui lentamente ci hai fatto scoprire cos'è successo! A+++ per l'idea!
Poooi passiamo alla Leoji (o quale che sia lo shipname xD)... ho sofferto per loro e con loro, ma finalmente posso avere un po' di pace *^* ((posso, vero?? *non si fida*)) Leo che si fa il giro del mondo per andargli a spiegare che è tutto un malinteso e che è lui che gli piace! Ohhhh i miei feelings!! *0* e il discorso... <3 quasi quasi ti perdono per aver fatto piangere Chris.
No.
Non è vero. Quella non te la perdono >.>
Lui e Etienne mi piacciono troppo, e vederlo così preso - lui che normalmente non si interesserebbe ad una relazione - per poi essere ridotto in lacrime... MA DICO VUOI UCCIDERMI?? Povero piccolo Chris... esiste un team di protezione anche per lui? Cioè, capisco che possa essere stato un verme in passato, ma... ma è passato! No? ^^"
Un'altra cosa che adoro in particolare è il rapporto fra Chris e Victor, che hai rappresentato proprio come ho sempre immaginato, quindi leggere le interazioni fra loro è un piacere, anche quando fa male fisicamente perché il mio povero Chris sta piangendo *si dispera ancora*.
Bene... rimango in attesa del prossimo capitolo, ti adoro per la rapidità dei tuoi aggiornamenti, fra l'altro, e sappi che avrai il mio cuoricino sulla coscienza, maaaaa continua pure così ;)
Starishadow

02/02/17, ore 08:32

Ma noooo 😥😥😥
Povero il mio Chris.. che poi da quanto ho capito nessuno dei due ha capito l'altro tempo fa.. spero si risolva tutto al meglio!

02/02/17, ore 02:05

Povero Chris!!! Nn vedo l'ora di leggere il continuo! E scoprire l'evoluzione della anzi delle storie!

Stilly79

02/02/17, ore 01:25

Awww credo che il rapporto tra Minami e Yuuri sia uno dei più belli dell'anime! Minami di suo è tenerissimo, con l'ammirazione che prova nei confronti di Yuuri, anchr se questo tonto non si accorge di nulla perché è troppo occupato ad abbassarsi l'autostima - niente da dire, io sono uguale ahah
E Chris, povero. Ma se supponiamo che Etienne sia l'uomo misterioso, sono triste solo in parte! Perché in teoria ci sarà un lieto fine.
Prossimo capitolo, si entra nel vivo della gara! Possiamo avere più LeoJi?
^з^ Aspetto impaziente!

02/02/17, ore 01:25

Nooo Chris tesoro! T.T perchè Etienne è così vendicativo? >.< Mi di spezza il cuore! Bellissima la scena tra Yuuri e Minami, adoro quel ragazzino, è così dolce. Molto bella anche la sintonia che si è creata tra Yuuri e Vic! Ma quindi la tua storia si estenderà fino all'episodio 12? É molto bella e vorrei che non finisse mai >.< Aspetto il prossimo capitolo!

31/01/17, ore 17:06

Awww questo capitolo è ricco di tanto fluff, mi piace il fluff :-3
Prima i Leoji, che finalmente si chiariscono e aprono il loro cuoricino puro all'ammmmmore, poi i Vikturi, che finalmente si riappacificano in qualche modo anche se Viktor deve dimostrare di provare qualcosa di più per il suo bel katsudon... E già immagino come farà 😏
E niente, Yurij è il nostro eroe, e tutto sommato vuole bene a Porchetta, e Phichit rimane il nostre re indiscusso. Chissà come, ma mi ritrovo tanto nelle fangirl della Vikturi, e Yuuri ha ragione, siamo proprio fuori di melone 😂
Aggiorna presto, carissima, che ci sono ancora tante cose da sclerarci sopra, sono sicura!

31/01/17, ore 13:23

E rieccomi! Guang e Leo sono una delle cose più pucciose di questo mondo! Sono tanto felice per loro :) Leo è andato fino in Cina *___* La battuta sul sushi giovane e con gli occhiali mi ha stesa ahhahahaha per non parlare di Phichit che è admin di due pagine Facebook! E poi le fanart e le Fanfiction! Io sto morendo! Finalmente Yuuri si è riavvicinato a Victor e già solo quella piccola conversazione che hanno avuto mi ha fatto sciogliere... Loro due sono il mio amore *___* Per quanto riguarda Yurio, nella tua storia è così carino *__* sempre stronzetto ma le sue intenzioni sono molto belle! Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo! :*

31/01/17, ore 12:52

Io vorrei anche essere produttiva e fare cose utili, ma qui la gente continua a pubblicare aggiornamenti!
Allora.
I LEOJI. Nulla da dire, sono più teneri del tonno Riomare e ODDIO LE CANZONI DISNEY mi hanno uccisa. Tra l'altro immagino che Guang-Hong le abbia imparate sia in cinese sia in inglese, se le canta a Leo maquestisonoproblemimieileparechemifaccio
Non so più in che lingua ridere per Phichit. È l'idolo del fandom, ora e sempre.
E per l'amor del cielo, non facciamo entrare Yuuri nel gruppo su fb altrimenti si chiude in camera per almeno tre mesi LoL
E Yuri, be', lo amerei sempre, ma mi piace questo suo lato affettuoso-aggressivo ahah Ma fammi capire, quindi nella tua versione avrebbe vinto lui la sfida, no?

29/01/17, ore 14:28

Come promesso, rieccomi a recensire questa bella storia! Andiamo in ordine cronologico.
1) Leoji: Amori miei noooo 😭 LEO DATTI UNA MOSSA E VAI DA LUI IN CINA PRIMA DI SUBITO! Il malinteso si risolverà, sono sicura!
2) Chris e il suo Mistery Man: Ellini!!! Che bello, finalmente Chris si è reso conto di avere una cotta stratosferica, e se Etienne insiste con la "vendetta" lo Crucio.
3) Vikturi: Beh, la reazione di Yuuri alla pubblicazione del video sul bacio di fuoco con Viktor è stata come me la immaginavo, ed ora il caro Viktor non dovrà scusarsi, visto che desumo hanno già fatto abbondantemente pace, ma tirare fuori dalla stanza il suo giapponesino. E niente, Phichit è il nostro re, ogni due ne shippa tre.
P.s. Yurijo cambia mestiere, il Cupido non fa per te 😂

Aspetto il prossimo capitolo, non farmi attendere troppo!

27/01/17, ore 02:42

Allora, inizio con il dirti grazie per aggiornare così spesso! Io shippo tantissimo Leo e Guang, sono così dolci e teneri assieme e vedere Guang così distrutto mi fa male al cuore! Ma quindi ora Leo va da lui? Eheheheh Non ho parole per descrivere la tristezza che ho provato per Chris, è uno dei miei personaggi preferiti e mi ha fatto tanto tenerezza vederlo soffrire. Quindi ha capito che Etienne non è solo sesso per lui. Io shippo anche loro un sacco anche se si è visto solo una volta! Spero che la loro storia finisca bene, ti affido il mio kokoro! Non avevo dubbi sul fatto che Yurio mettesse online il filmino ahaha! Lo vorrei vedere pure io T.T il commento di Phichit mi ha fatto morire! Chissà cosa faranno ora Victor e Yuuri! O metodi utilizzati da Yurio per aiutare non sono tra i più comuni ma se funzionano, ben venga! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :*

27/01/17, ore 02:09

Ciao! Seguo la tua storia da un paio di capitoli, ma solo ora trovo il tempo per commentarla e voglio partire subito dal presupposto che, semplicemente, mi piace da morire! Hai uno stile di scrittura talmente scorrevole e piacevole nella sua semplicità che divoro i capitoli senza nemmeno accorgermene! Ma la cosa che più mi ha colpito sono gli intrecci di trama a cui hai dato vita, bellissimi e di grande effetto: adoro l'attenzione che prodighi ai personaggi secondari dell'anime - che nessuno si fila mai troppo - e tutte le sotto-trame intricate che hai generato. Sono sinceramente curiosa di vedere come evolverai le varie situazioni e spero di vederti aggiornare presto. Ancora complimenti, a presto!

27/01/17, ore 00:33

Una parola sola! Fantastica! La parte finale mi sta facendo sconpisciare dalle risate! Nn vedo l'ora di leggere il continuo!

P.s. povero Guang Hong mi fa una pena povero cucciolotto!

25/01/17, ore 22:08

Come al solito arrivo in ritardo, ma eccomi qui!
Oh oh oh, la situazione si fa VERAMENTE scottante!
Prima Chris ed Etienne (mi fanno morire a forza di fangirlare), poi la Vikturi (bravo Viktor, insegnagli che la lingua la deve usare per pomiciarti, non per urlarti contro, cavolo, che era anche più che consenziente!).
Peccato che Yurio lo sappia, e sento già puzza di ricattino bastardo... non vedo l'ora di scoprirlo!!
Ottimo lavoro come sempre, carissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

25/01/17, ore 16:32

Oddio! Cosa ho appena letto! La prima parte dove Yuuri si prende cura di Victor è qualcosa di assolutamente dolcissimo! Stavo morendo! E povero Victor! Ma Yuuri come può incazzarsi con lui? Baka T.T bravo Victor, fagli vedere come si fa, infilagli la lingua in bocca! Comunque aiuto già il fatto che Yurio dice so come si usa YouTube non lascia presagire nulla di buono, spero che non faccia nulla che faccia peggiorare la relazione dei Victuuri, che in questo momento è già incerta. Comunque Victor è proprio un cucciolo *____* al prossimo capitolo :D

24/01/17, ore 18:24

Tristissima la scena iniziale, mi ha commossa... povera Lilia, con lo shock che ha subito ci credo che ha tentato di proteggere Victor, chissà com'è stata male quando l'ha visto buttarsi nel fiume per salvare Yuri, da bambini. E così Victor ha ricordato... chissà se questo modificherà i loro rapporti?
La scena tra Chris ed Etienne... accidenti, very hot! E che ridere la conversazione tra Chris e Victor, quando gli dice del giapponese carino...

bel capitolo, alla prossima

Micia