I knew I loved you before I met you
di Ino chan

27/02/17, ore 14:39

Ahhhhhhh!
Ok mi piace. Ho sofferto. Sono masochista.
La Crisenne mi piace un sacco ** e spero che dica di sì.. anche se boh, forse fossi in lui non lo farei in un certo senso.. perché beh sembra detto tanto per ahahah
Victor è stupido, non capisce che Yuuri lo fa per lui. Mi dispiace un sacco per Yurio.. voglio vedere come continua!

27/02/17, ore 14:07

Scusa il ritardo ma ho letto solo ora! Il capitolo è bello come sempre e Victor è troppo dolce! Capisco le sue paure e vedere il suo punto di vista per me è sempre bello! La scena degli anelli poi la adoro troppe, è sempre emozionante! Dai Miky, non far soffrire più Emil, state così bene assieme *_*. Chris e Etienne sono sempre bellissimi e grazie a te lo adoro sempre di più *_*

27/02/17, ore 13:27

Mentre leggevo la storia tra Chris e Etienne ero in corriera e mi sono messa a gridare come una stupida... tutti si sono girati a guardarmi e quando ho detto che non era niente mi hanno sicuramente scambiata per una pazza scappata da chissà quale manicomio!!! xD che figura detto questo... continuo ad amare questa storia ❤❤❤ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!

27/02/17, ore 11:46

Un po' frettolosa la questione della gara ma, essendo una ripetizione dell'anime penso che sia stata la scelta giusta per dare spazio a tutto il resto.
La discussione del "chiudiamola qui" invece secondo me meritava di essere approfondita un po' di più secondo me.
La madre di Yurio credo sia palesemente psicolabile però per la prima volta JJ si è rivelato utile XD
Ora voglio capire che fine ha fatto Yuuri, se ci sarà un continuo della storia passata di e con Victor con tutti i suoi traumi infantili... perchè non è il genere di cose che una persona riesca a superare solo parlandone.
C'è qualche errore di battitura/distrazione qua e là ma nulla di grave, sono io ad essere sempre la solita puntigliosa XD

27/02/17, ore 11:33

Momento, momento, momento: AMO QUESTA STORIA! Giuro sono stati tre giorni di ansia, ero in crisi di assistenza; dopo aver letto 17 capitoli in un giorno aspettare tre per leggere il diciottesimo è stato faticoso!! Detto questo, ti prego, ti scongiuro, ti supplico aggiorna presto, ne ho bisogno!! Baci, FredeGeorgeWeasley

25/02/17, ore 16:09

Quanta tenerezza in ogni capitolo.

I dubbi di Viktor sono così dolci, decisamente in linea sia con il Viktor presentato da Kubo con quello che ci hai presentato tu.
Il modo in cui si sente amato, rispettato ed accettato da Yuuri è commuovente!
È bellissimo il rapporto con Christophe, l'ho sempre immaginato così e vederlo nero su bianco è un piacere.

Michele è così carino mentre affronta se stesso... Menomale che Sara sa cosa e dove guardare!
Adoro Emil, è un personaggio troppo positivo e vederlo così sofferente mi fa venire voglia di coccolarlo.

Etienne è uno spasso!
Il rapporto con Christophe è veramente profondo e ti ruba il cuore!

Come al solito devo farti i complimenti per la scrittura, immediata e leggera.

25/02/17, ore 01:48

Ciao! Eccomi qui!
Cosa dire le parti con Victor e Yuriv sono spettacolari dolcissimi!
La parte con Michele e Emil simpatica e tenera nn vedo l'ora di leggere come si evolverà!
Amo il pezzo del ristorante e il pezzo con Phichit e gli anelli mi ha fatto morire 😂😂😂😂
Chris ed Etienne..... li amo! Nn ho altro da dire sui 2!

Stilly79

P.s. io rileggerei il capitolo se fossi in te... io nn sono una cima in Italiano ma ho notato degli errori magari dovuto al correttore chi lo sà! 😘

25/02/17, ore 00:06

non è stato solo gradito... è stato SUPER!!! pensavo di morire dalle risate nella scena del ristorante XD ti prego continua così!!! e visto che ci sono te lo ripeto AMO CHRIS & ETIENNE <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

24/02/17, ore 23:16

Allora partiamo con i Vikturi/Christienne: Sono le mie otp assolute, soprattutto in questa storia!! È così bello vedere Viktor e Chris, felici della loro "nuova" amicizia, confidarsi sui loro problemi d'amore, il tutto condito con i battibecchi con Etienne che mi fanno spanciare.
Poi c'è la scena degli anelli, che VABBÈ IO MOIO, SCLERO, SBOTTO, VOMITO ARCOBALENI! Senza contare il mitico re Phichit, che sclera perché non può fare sposare i Vikturi senza rinunciare alla medaglia d'oro 😂😂

Passiamo poi ai Nespino, con il povero Emil che ora è spaventato a morte da Michele che adesso sta cominciando a farci un pensierino. Prevedo che la faccenda si risolverà in fretta, anche grazie all'aiuto della cara Sara, regina delle ship a fianco di re Phichit, che cerca di fare la Cupido della situazione.

Ed ecco, infine, la ciliegina sulla torta: L'OTAYURI!!! Per quanto io non ritenga necessaria la loro canonizzazione (anche perché forse Otabek finirà con Mila, ma non si sa) rimangono una delle cosa più belle di questo mondo. Sento che non mi deluderanno!

Chiudo così il mio sclero, spero in un rapido aggiornamento!!
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 11:19 pm)

24/02/17, ore 22:16

La parte finale con Chris e Etienne mi ha fatto morire!! AHAH
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/02/17, ore 20:28

Awwwww che belli!!
Sono in ansia per quello che succederà dopo che Yuuri capirà che Victor vuole tornare a gareggiare!!
Sono così dolci 💙💙
E anche Chrisenne! Li amo 😍😍
E niente amo tutti quanti.

22/02/17, ore 15:06

Io non arriverò viva alla fine. Sclererò fino a crepare prima o poi, e sarà colpa tua!
Allora, iniziamo.

I Leoji sono dei piccoli pulcini, sono tenerissimi diamine, e ho riso troppo quando la mamma si preoccupa che potessero fare cose sconce, come se fossero così sprovveduti da farsi beccare 😂

I Vikturi, ah i Vikturi, sono l'ottava meraviglia del mondo, lo ripeterò fino alla fine dei miei giorni. La canzone che Viktor gli dedica è meravigliosa e perfetta per loro due, e sono davvero felice che il russo, tra le braccia di Yuuri, si senta finalmente amato. Seriamente, possono fare le peggio porcate, provare le cose più zozzone e io li troverei lo stesso adorabili!

Poi i Christienne che, anche con una semplice comparsata di qualche riga, mi fanno fangirlare come una quindicenne. Etienne geloso che pinza Chris ogni volta che quest'ultimo sgarra è mitico 😆
Chissà come si svolgerà la discussione... 😏

Ti prego, aggiorna!!!

22/02/17, ore 09:44

Ahhh!
Ti amo. Amo questo capitolo, prima i due cuccioli dolci e poi loro.
Amo la Victuuri, mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono in ansia, forse per i prossimi due capitoli? C'è la parte dove Yuuri molla Victor quindi sto già soffrendo, anche se spero non mi farai soffrire tanto (ma non sarà così ).
Comunque, Chris ha promesso a Etienne di non baciare più nessuno in fronte. E lui non solo lo fa, ma a Victor. Anche se beh dai, capisco un bacio in bocca.. ma in fronte xD
Comunque li amo.
Ah e amo la parte dove fanno cose sconce v.v in realtà non so se preferisco Yuuri con gli occhiali o senza ahah

22/02/17, ore 02:04

Ciao Ino Chan! Arrivo al sodo. Ho adorato la parte il cui Yuuri da piacere a Victor perché leggere le reazioni di Vic mi ha mandato in estasi. E il punto in cui Yuuri inizia a farsi piacere da solo mi ha stesa. Comunque per quanto riguarda la parte fluffy mi immagino Leo e Guang dormire insieme accoccolati *____* e poi la sorpresa di Vic per Yuuri è stata davvero bella, mi ha commossa. Il tentativo di cucinare il dolce mi ha stesa ahahah che ridere, anche io mi immagino Vic imbranato in cucina e tutto ciò è così dolce *___* ah un'ultima cosa, il paragone con l'angelo caduto dal paradiso per poi fargli dire subito dopo che doveva prenderglielo in bocca è sublime. Al prossimo capitolo :*

22/02/17, ore 01:42

Ciaoooo! Eccomi! Splendido capitolo come sempre!
Dolcissimi i 2 pulcini! E la madre che e così diretta! 😂😂😂 e dolce vuole mettere la foto nell'album di famiglia 😍😍😍😍😍
Che dire Yuri aveva tutte le ragioni del mondo x essere arrabbiato! 😂 anke se poi Victor gli ha fatto il regalo con gli interessi 😂 o è il contrario? 😂😂😂 be è solo un piccolo particolare 😂
E co e ho già detto adoro Etienne!
Bene dopo questo mucchio di frasi sconfusionate ti saluto e come al solito al prossimo cap!
Ciaoooo Stilly79