I knew I loved you before I met you
di Ino chan

23/04/17, ore 09:12

SONO FINALMENTE RIUSCITA A LEGGERE QUESTO CAPITOLO!!! A causa di un viaggio (che tra l'altro ho amato) non ho potuto recensire prima... comunque ho cercato di leggerlo anche se con la connessione che faceva schifo e il tempo che non ho avuto ho purtroppo letto questo capitolo a saltelli e non ci avevo capito molto... quindi questa mattina (la mia adorata domenica è arrivata) mi sono svegliata presto, mi sono preso il capitolo tra le mani e ho iniziato a leggere il capitolo che aspettavo con impazienza tutto d'un fiato!!! Detto questo inizio col recensire...
La parte depressa a Chris non si addice proprio... mentre lo leggevo ho riso tantissimo perché non me lo sarei mai immaginato in un angolo a far crescere i funghi e a farsi flip mentali... 😂😂😂 e la battuta di Victor sull'abito l'ho letta mentre stavo bevendo il caffè puoi immaginare il risultato... di caffè io ne ho bevuto ben poco e mi è pure andato di traverso dal troppo ridere... (menomale che questa mattina ero sola a casa altrimenti per il casino e lo "starnazzare" avrei svegliato sicuramente tutti)!!! Ma passiamo oltre la parte in cui Etienne e Chris parlano dei loro dubbi e delle loro preoccupazioni e stata dolcissima 💗💗💗💗😍😍😍
La cerimonia è stata la parte in cui mi sono emozionata un sacco e ovviamente mi sono rotolata dalle risate nella scena di Phichit quando "gli tremano le mani" e non può fare le foto.. 😂😂😂 il lancio del bouquet è stato fenomeno 😂😂😂 mentre il ballo con la mamma dello sposo/sposa mi ha fatto tanta tenerezza, ma povero Yurio che si è depresso... ma tanto arriva il suo cavaliere dalla scintillante armatura e con un po' di dolcezza tutto passa 😍💗
Altra scena altamente comica è stata la discussione tra Mamma Yuuri e Papà Victor su chi deve fare il discorso al loro bambino... che teneri 😍😂💗😂
Il cambio di ruoli tra Chris e Etienne mi ha lasciata felicemente sorpresa, sono una bellissima coppia e quando Chris ha dato a Etienne del masochista la mi sono persa nei miei flip mentali per un po' di tempo... 😍😍😍
Ma purtroppo Chris ha toppato alla grande quale essere pensante con la testa (specifichiamo perché sono sicura che in quel momento pensasse con un'altra parte del suo copro)lascerebbe a Victor il comando di una festa... mio caro, amatissimo Chris secondo te come poteva andare a finire??? Ma va be lasciamo perdere...
Quindi finalmente si SONO SPOSATI *urla come una pazza saltellando da una parte all'altra della casa* la mia felicità è quasi incontenibile...
HO UNA RICHIESTA TI PREGO metti nel prossimo capitolo il discorso che il nostro GENITORI provetti devono fare a YURIO...
HO ANCHE UNA DOMANDA nel prossimo capitolo vedremo il matrimonio di Yuuri e Victor???
Grazie mille per questo strepitoso capitolo, grazie a te ho scoperto di amare questa ship un sacco!!! Detto questo aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale! 😘🌹

22/04/17, ore 03:53

Buonasera :3 Sono reduce di una maratona di questa fanfiction, che é... bellissima! Ma quanto sono carini Chris ed Etienne?
(Per non parlare della leoji, ma va be', eheh)
Ad essere sincera poi, adesso ho i lucciconi agli occhi per Aalim, Victor é stato stupendo a fare quello che ha fatto.

Per quanto riguarda le cut scenes invece, posso dire di stare giá in ansia, quasi come per il prossimo capitolo! :^)

20/04/17, ore 02:14

Oh che bello che Chris e Etienne si siano sposati! Molto simpatica e divertente la cerimonia, i due sposino non sono riusciti a trattenersi e sono dovuti correre in camera ahahahah. Ovviamente al loro ritorno vic ha combinato un casino. Yuuri deve stare molto bene vestito da cameriera per suscitare quella reazione in victor eheheheh. Comunque mi è piaciuta molto la parte finale, dove vic chiarisce tutto con Yakov e Lilia e poi pensa anche al suo amico. È stata molto toccante. Ora aspetto il prossimo capitolo per il gran finale!

Jessikyna

19/04/17, ore 12:08

Oddio questo capitolo è.. Dio non so manco come definirlo! è stupendo, divertente, sexy da morire e soprattutto dolce!
È un capolavoro! Davvero nel leggerlo ho riso e mi sono commossa per la dolcezza, oltre ad aver sbavato in maniera indecente alla prima notte di nozze di Chris ed Etienne ^_^
Il piccolo Yura è patatosissimo *ç*
Soprattutto con la sua nuova famiglia.. Ahhh che dolci che sono tutti ^^
Yuuri e Viktor sono due amori anche loro, soprattutto wuando c'è di mezzo un vestito da cameriera sexy ^_^
*Etienne: lo so sono un genio
Sheira: lo sai che da oggi in poi oltre che amarti di più ti venero?
Chris: Ehi, giù le mani da mio marito!!
Sheira: tranquillo Chris, non te lo rubo, amo troppo la vostra coppia <3
Yuuri: Qui nessuno pensa alla parte lesa?!?
Sheira: no cucciolo scusa, ma eri troppo sexy così U.U comunque se vuoi c'è sempre la vendetta *ghigno sadico da fan yaoista*
Chris ed Etienne: Ehi ma da che parte stai tu?!?!
Sheira: ovvio, da quella delle yaoiste XD!

Okay scusa per questo estremo disagio mentale ahahah
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo... Anche se è l'ultimo TT^TT
Sappi che se la raccolta di missing moments non sarà fantastica almeno come questa storia non ti perdonerò!
Grazie davvero per la storia e a settimana prossima ^_^

19/04/17, ore 11:05

oh ma quanto mi piace io voto a favore dei Missing Moments o come li chiamo io EXTRA...
i due "besughi" ( temine ligure per scemotti) in crisi mistica per il matrimonio ma quanto sono teneri?? ma quanto?? grazie mia cara, come sempre, leggerti allevia l'anima!!!

19/04/17, ore 02:24

Ciaoooo!! Capitolo meraviglioso! Santi numi!
Allora vediamo.... iniziamo dal principio.
L'idea dell'addio al celibato con Chriss nervoso anzi terrorizzato lo trovata adorabile poi Victor saggio e le battute tra loro bè fenomenali! 😂😂😂 ho riso come una pazza con una mano che mi tappavo la bocca😂😂😂 e pure la parte della penitenza di Yuri 😂😂😂la scena Victor ke abbraccia Etienne e lo ringrazia mi ha fatto morire 😂😂😂 come quelle successive dove Yuri indossa il vestitino e succede quello che succede 😂😂
Per nn parlare della battuta della costipazione intestinale di Etienne x il nervosismo 😂😂😂 o mammina mia! Sei un genio!
Ma andiamo avanti... 😂😂😂😂
Domandina gli abiti che saranno x la cerimonia privata del matrimonio di Victor e Yuri nn saranno mica quelli del duetto del galà?
Ma andiamo avanti 😂
Pichit che nn fà foto? Oddio e un amore!
Michele che afferra il bouquet e guarda Emil bè che te lo dico affare! 😂❤😂❤
Yurio e Beka sono dolcissimi con il russo ke e giù per via di quella sconsiderata di sua madre.... e il Kazako lo consola 😍😍😍😍 poi passando ai "genitori" che discutono su ki gli deve parlare di certe cose in modo così diretto! Davanti a Michele, Emil, Guang Hong e Leo come se nn ci fossero! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 morta
Poi l'intuizione/idea di Chriss di svolgere il ricevimento in un albergo 😂 la scena e fantastica 😈 nn cè che dire! Poi al loro ritorno alla sala oh! Mammina ahahah! Be'penso ke la mia esclamazione basti 😂😂
E da qui si passa alla parte seria tenera del finale. Victor ke incontra e parla Yakov e Lilia molto dolce poi il pezzo del cimitero... be... nn ho parole.
Capitolo tutto bellissimo! E si mi piacerrebbe leggere le parti tagliate! Ne sarei molto curiosa ed entusiasta 😂
Bene dopo questo papiro lunghissimo che mi sono esaltata a scriverlo e vi avrò messo tipo mezz'oretta almeno a scrivertelo 😂
Ti mando un abbraccio al prossimo aggiornamento!
Stilly79

19/04/17, ore 00:38

Sto ancora lacrimando arcobaleni da tutte le parti, non so che ne sarà di me senza questa storia.

Christienne: CHE BELLI I NOVELLI SPOSI! Oddio la mia otp che si è accasata, che teneri, e troppo belli quando hanno la "ansia da prestazione" 😍

Vikturi: Beh, che commento a fare? La scena del costumino sexy è più esilarante di quanto mi aspettassi, sono morta dalle risate, come quando discutono su chi deve fare il "discorso" a Yurij 😂 Le scene dove vanno a trovare la tomba del bambino e del discorso con Yakov e Lilia sono davvero toccanti 💔

Poi vabbè, ci sono gli Otayuri che ci regalano fluff a manetta, i Nekospino che adesso tocca a loro sposarsi (lol 😂), e signori e signore, re Phichit che diventa un beota quando ha accanto una certa persona 😏
Ceh, solo questa fa capire che questo capitolo è la vitah! 😍

Continua in eterno, ti prego!

P.s. No, Viktor, non sarai mai fanboy quanto Phichit 😂

18/04/17, ore 22:52

Questa storia è magnifica!
I miei Chrisenne si sono sposati.. una delle mie ship più grandi ha realizzato il passo più importante! Sono così felice e la mia Victuuri? OMG sono così.. ahhhh

18/04/17, ore 21:30

Ehm
Tu non puoi far finire la storia
Non puoi farmi questo
Ti prego
Vai avanti per sempre (soprattutto con Yuuri vestito da cameriera 😂😂😂)

18/04/17, ore 20:26

Okkey, e siamo giunti fino al penultimo capitolo. ED ETIENNE E CHRIS SI SONO SPOSATI!! * lancia una moltitudine di confetti per aria*. Oddio sono felice, quei due se lo meritano. Mi ha fatto schiantare quando Etienne dice di non aver fatto la cacca per tre giorni, poveretto!, oppure quando Chris parla con Viktor. Quella parte mi è piaciuta un sacco. (aggiungiamo anche le cosa avvenute nei momenti successivi; lo "scambio di battute" tra Chris e il muro tra le camere è stato fantastico). Ho apprezzato molto la parte finale. Ammetto che mi ha fatto piangere quando Viktor è andato al cimitero per trovare il suo piccolo amico, ma forse io sono una persona tropo emotiva e facilmente commovibile (diciamo che ho piango pure quando muore un animaletto piccino picciò, anche se la parte che fa più male è il funerale o ciò che viene dopoù). Quindi per riprendermi, volgio il marimonio tra Viktor e Yuuri!! E un bacio fatto bene tra Otabek e Yurij, che non guasta per niente.
Alla prossima
Diamante

18/04/17, ore 19:23

Ciao, prima di tutto COMPLIMENTI, una storia bellissima, come trama, come caratterizzazione dei personaggi, veramente bella, ne ho lette tantissime di Yuri on ice (tutte le tue) ma questa è veramente bella, ho adorato Chris mi fa morire (secondo me l'hai inquadrato proprio bene) ma poi l'evolversi del rapporto tra Yuri e Victor, ma anche il fatto che hai dato spazio ad altri personaggi mi è piaciuto molto (anche se Yuri e Victor e Chris ed Etienne sono i migliori ihihi) spero preso di leggere le scene tagliate (su fb ti ho scritto nel commento quali, sono Francesca) ma anche altre storie perchè sei veramente brava, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...anche se mi spiace un pò non voglio separarmi da Yuri e Victor (piange disperata!!!) a presto ciaoooo :)

15/04/17, ore 19:57

quando leggo meno due mi piange il cuore...
vorrei scrivessi all'infinito, fino a Viktor con 100 anni....

Yurio... Yurio... era ora!!!

matrominio ho letto matromonio!!!! YEAHHHHHHHH

15/04/17, ore 11:44

Finalmente! *partono coriandoli e musica*
In questo capitolo ci sono ben due cose da festeggiare: il piccolo Yurio ha capito che per lui Otabek non è solo un amico e, soprattutto *rullo di tamburi per cresre un po' di suspense* Viktor e Yuuri ci hanno dato dentro!!!!
Okay va bene così sembro una manica... Ma non mi importa sono troppo felice!!! Come al solito leggere -2 capitoli mi ha mandata in crisi... Ma va beh cercherò di farmene una ragione ... Non vedo l'ora dei prossimi capitoli e della raccolta di missing moments!!

15/04/17, ore 11:34

Hullallà. Ecco qua il capitolo 26. Ed è un capitolo fantastico. Perché finalmente Yuuri e Viktor fanno l'amore, perché Yuri e Otabek si baciano (anche se non ai sono propriamente chiariti). Ti giuro che ho riso comw una matta a quando Yuri si chiese se si fossero mangiati i biscotti alla marijuana posto di quelli normali. La parte in cui Viktor si impanica è molta da Yuuri, ma ci stava. Non c'è nolto da dire perché nonostante il capitolo non sia corto non accadono molte cose. Non vedo l'ora di vedere il matrimonio di Chris ed Etienne!! E il costume da cameriera francese :P.
Alla prossima
Diamante-sama

14/04/17, ore 23:14

Io a.d.o.r.o. questo capitolo, avevo proprio proprio bisogno di fluff, e i Vikturi sono fluffosi anche quando fanno le porcate 😍😍
Mi è piaciuta l'idea che Yuuri, che da pan per focaccia a Viktor facendogli passare le stesse preoccupazioni che ha provato per il proprio compleanno, e sono così tenerosi quando fanno finalmente l'amore nel teatro. Possono anche prendersi a frustate, riscrivere il kamasutra e le 50 sfumature, ma io penserò sempre "Awwww teneri!" 😂
Poi ci sono gli Otayuri che, manco a dirlo, sono stupendi. Sapevo che gli amici di Beka avrebbero fatto la pagina fb, ci avrei scommesso i soldi 😂
Comunque sia, anche Yurij apre il suo puro cuoricino di micetto che si ritrova, e Otabek l'aiuterà a fare... Emh... Chiarezza 😏

Non vedo l'ora di leggere del matrimonio della mia adorata Christienne, e dell'espediente del costume osé 😍😍