I knew I loved you before I met you
di Ino chan

06/03/17, ore 20:46

quel NO ad inizio capitolo mi ha fatto venire un infarto ma poi stavo piangendo per la dolcezza dei Victuuri T.T il loro amore supera tutto quanto :D il loro modo di dichiararsi amore per tutta la vita mi ha fatto sciogliere e poi vabbè la reazione di Victor che prende Yuuri e lo sbatte sulla cassettiera è stato il massimo. Quei due un giorno mi faranno morire io già lo so. Comunque è stato un po' stronzetto Chris :P chissà cosa succederà ora aahhahahaha. Inoltre Miky quando si deciderà a farsi Emil?? Al prossimo capitolo :D

06/03/17, ore 15:26

I the jackal ovunque, nel prossimo capitolo voglio un "termostato".
Io avrei preso Chris a padellate in faccia dopo la soffiata ai giornalisti. 😂😂

06/03/17, ore 11:25

*si tiene lo stomaco per le risate* mamma mia penso che nel prossimo capitolo avremo sicuramente un funerale se non pure due!!! xD xD xD non ci sarà più il matrimonio tra Chris ed Etienne perché Chris morirà... ucciso dai sicari assoldati da Victor per fargliela pagare visto che Yuuri o si suicida per la vergogna o non lo rifaranno mai più!!! xD xD xD ma visto che amo troppo Chris (tanto che alle volte mi sento Minako-sensei) gli potrei perdonare di tutto anche la morte di Yuuri!!! anche la storia tra Emil e Michele mi piace molto e anche nel momento in cui gli anno dato del "gay ingenuo" sono scoppiata a ridere senza un contegno!!! ora ho un dubbio che mi affligge... dove è andata a finire la mia ship coccolosa formata da Leo e Guang-hong???? ti prego di farli uscire di nuovo!!!!Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!

06/03/17, ore 02:40

Ahhhhhhh ok bellissimo. Mi è piaciuto un sacco!
Cazzo che stronzo Chris!! Non so se sia un bene o un male..
Comunque mi è piaciuto molto come hai descritto le scene..
Amo anche MichelexEmil.. non ricordo il nome della coppia xD
Io amo le scene in cui fanno cose sconce tipo queste eheheh

06/03/17, ore 02:09

Ciao! Che dire! Wao!
Finalmente Victor e Yuri si sono dichiarati "per tutta la vita" oddio che meraviglia! Poi il finale 😂 direi ke sono curiosa di sapere le reazioni post articolo 😂 se và a spaccare la faccia a Chris 😈 oppure se quando gli sta mollando un pugno Chris gli chiede di fargli da testimone 😂 ci starebbe 😂
Poi Emil e Michele oddio che carucci!
Ok aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto by Stilly79

05/03/17, ore 19:54

Si sei una brutta persona! T.T (scherzo ovviamente!) Quindi ci sarà il matrimonio tra Chris e Etienne e io non posso essere più felice perché li adoro con tutto il mio cuore e meritano il lieto fine. Emil che da un pugno a Georgie quando lo vede attaccato a Miky non me lo sarei proprio aspettata! Dai Miky ordina i tuoi pensieri e vai di Emil, dovete essere felici anche voi. La scena otayuri è stata molto dolce e secondo me l'hai descritta bene davvero :) poi ovviamente il finale con be my coach è il colpo di grazia e non vedo l'ora di vedere cosa succede tra i due nel prossimo capitolo!

05/03/17, ore 17:06

Okay, da dove iniziare? Procediamo con ordine. Chris ed Etienne sono adorabili, pensare che una sex machine come il bel Giacometti è strano ma Etienne è quello giusto per lui. Punti 2 :Michele ed Emil. Awwww sono troppooo! Ah questo Michele che non riesce a vedere i propri sentimenti per il bel pattinatore ceco e della gelosia di quest'ultimo ne vogliamo parlare? Adorabili. Yurio e Otabek li amo troppo, ti prego sviluppa al massimo la loro storia. Dulcis in fundo la Victuri!!! Io non vivo senza di loro, sono un'ossessione ormai, mi raccomando quando giungerà il momento voglio un matrimonio da favola ( spero il più tardi possibile altrimenti significherebbe che la storia sta per giungere al termine)!!!

04/03/17, ore 03:40

Ciao eccomi! Interessate il pezzo NekoSpino non vedo l'ora di sapere come si evolve la situazione.
Invece i Otayuri somo teneri molto teneri.
Che dire della mia coppia del cuore.... gli hai dedicato troppo poco spazio in questo cap 😂 sisi sei una brutta persona 😋 ad aver stoppato così il capitolo!
Sai che scherzo vero! 😂 la suspance mi uccide! Non vedo l'ora del continuo!
Al prossimo cap!
By Stilly79

04/03/17, ore 00:11

Yeee! Gli ha detto di siiii!! *_* ♥ ♥
E dai su Micheleee! xD Emil che da un pugno a Georgi.. povero! Ahah
Otabek e Yuri ** ♥
E si, sei na brutta persona... U_U Accenni la Victuuri e finisce il capitolo.. Y.Y

03/03/17, ore 22:23

Awwwww!
Allora inizio con le coppie.
Non ci credo che la Chrisenne non hanno ancora fatto feffo! (È il mio modo di dire sesso. Si sono strana)
Comunque sono così awwwww! 😍😍😍
Poi la Nekospino. Che amori, io amo Emil, lo amo. E mi dispiace un sacco per lui.
La Otayuri sta incominciando eheheh..
Ora.. la Victuuri.. perché mi lasci in questo modo? Esattamente è appena accennata.. spero che nel prossimo capitolo scriverai di più di loro! Io lo so che ci stai torturando e lasciandoci rosicare fino alla fine..

03/03/17, ore 21:50

Oddio,oddio,oddio sto provando un mix di sentimenti contrastanti per te in questo momento che vanno dall'amore puro all'odio più profondo, ma si sa la linea che divide odio e amore e molto sottile!!! Evviva gli sposi!!! ormai Chris ed Etienne sono la mia ship preferita in assoluto e sto strafelice che si sposano!!!! come hai potuto lasciare in sospeso la faccenda tra Victor e Yuuri.... comunque anche questo è stato un capitolo fantastico!!! detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!

28/02/17, ore 01:31

Ciao! Eccomi!
Sinceramente nn sò da dove iniziare....
Yuri è uno sciocchino questo lo sappiamo tutti....
Chris e Etienne sono mitici nn sò chi più e chi meno!
La madre di Yurio la strozzerei volentieri 😬 e mi ha sorpreso di come hai raccontato la cosa. Con JJ che lo và aiutare e Yurio ke si nasconde dietro di lui.... e una scena adorabile anke se strana visto che nn corre buon sangue tra loro.... poi che dire.... Yurio ci ha preso! Victor e un..... sciocchino 😂 deve parlarci col Cotoletto! Ma percui nella tua storia nn cè il pezzo della promessa finale?
Al prossimo capitolo!
Stilly79

27/02/17, ore 21:29

che emozione questo capitolo *____* Chris che chiede di sposarlo ad Etienne, io muoio troppo, non ce la faccio!! e poi JJ e Isabella sono troppo carini ^_^ mi è piaciuto anche la reazione di JJ quando vede Yurio con la madre, mentre non sopporto la madre, che vuole quella donna??? inoltre Yuuri e Victor non si possono lasciare quindi confido nel prossimo capitolo per vederli fare pace... :D

27/02/17, ore 19:07

Wow un altro bel capitolo!! **
Spero che Etienne gli dica di siii *-* ♥
Victor e Yuuri si DEVONO capire! è.è
Povero Yurio... >.< Che madre...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo

27/02/17, ore 15:17

Tu non mi deluderai mai. Dio, questo sí che è un bel capitolo!
Adesso il Gran Prix è finito, ma non la storia.
JJ e Isabella sono la cosa più tenerosa del mondo, li shippo troppo, anche se ancora mi sento strana all'idea che, a 19 anni, si stanno per sposare. Cioè, io ho quasi 20 anni e sposarmi ora mi farebbe davvero pensiero, ma se sono felici loro, ben venga ❤
Intanto ho preso in prestito il bastone di mio nonno per picchiare la madre di Yurio. COME SI PERMETTE A FARE DEL MALE AL MIO BIMBO??? La scena con Viktor è dolcissima, sembrano davvero padre e figlio, e aspetto davvero che lo addotti con Yuuri (sento davvero in agguato una bella dichiarazione di amore da parte del russo 😍)
Infine CAVOLO SI!!! I CHRISTIENNE SI SPOSANO!!!! SONO LA FANGIRL PIÙ FELICE DEL MONDOH!!!!! 😍😍😍
Vabbè, bisogna aspettare la risposta, ma non credo che rifiuterà l'offerta!
Dai dai, faccio la damigella d'onore!!
Ok, basta 😂