I knew I loved you before I met you
di Ino chan

14/04/17, ore 22:15

Io:'Ché Capitolo!!! Finalmente la Otayuri si è data una mossa!!!'
*non finisce di dire la frase che si vede arrivare Yurio e non sembra così ben intenzionato*
Yurio:'Fra ma ti sembra modo!!! Che significa "si è data una mossa"???' *sbraita come al solito*
Io:' Yurio, caro, ci siamo tutti resi conto del legame che c'è tra te e Otabek!!! Aspettavamo solo che ti dessi una mossa!!! Che razza di prima donna... e poi... cos'era tutta quella scena sulla pagina Facebook ufficiale che ti dava fastidio... ti facevo più coraggioso!!!' *Yurio stupito della mia reazione inizia a balbettare cose senza senso ma ecco che arriva in sua difesa il suo cavaliere della scintillante armatura*
Ota:' Suvvia Fra non recriminare tanto immagina io come mi sono sentito quando questa Furia è entrata nella mia stanza sbraitando così... ma poi in mio dolce tigrotto *lo dice con un sussurro sperando di non farsi sentire da Yurio* mi ha dato un bel bacio e ha compensato tutto' *dice mentre avvolge Yurio in un tenero abbraccio dove l'ultimo diventa rosso come un pomodoro maturo, e Otabek notandolo si intenerisce e lo porta in una stanza più appartata per dargli un bel bacio*
Ovviamente la tranquillità non è di casa e vedendo arrivare Victor e Yuuri mi torna in mente la canzoncina "tra rose e fior nasce l'amor Victor e Yuuri si devon sposar..." arrivano vicino a me e Victor come al solito mi travolge in uno dei suoi caldi abbracci che io prontamente ricambio
Io:' Ragazzi vi trovo benissimo!!! Ma prima di perdermi in sproloqui lasciami dire "Buon Natale e Buon Compleanno Victor!!!" *detto questo mi metto in punta di piedi é lascio un casto bacio sulla guancia a Victor, che arrossisce un po' e mi sussurra un 'grazie' lievissimo come il battito di ali di una farfalla* che sono quelle faccine tutte contente??? Tanto lo so che avete fatto i porcellini!!!' *dico con un sorriso malizioso, mentre Victor se possibile splende ancora di più, orgoglioso del suo operato e Yuuri si strozza con la sua saliva dopo aver raggiunto una tonalità di rosso che non credevo esistesse*
Victor:' Yuuri lo sai che Francy scherza e poi bon mi sembra il caso di essere cosi timidi, abbiamo solo esternato una parte di amore che nutriamo l'uno per l'altro'
Yuuri:' Victor lo sai che per me non è così facile ma mi impegnerò... e Francy come fai a sapere sempre tutto??? Non che ci sia niente di male ma mi fa un po' impressione' *scoppio in una risata e abbraccio forte forte Yuuri che ricambia ma timoroso di quello che fa, da buon giapponese qual è*
Io:' Yuuri, tesoro del mio cuore, devi sapere che ho le mie fonti... e non c'è niente di cui avere paura * gli dico mentre staccandomi un po' lo guardo negli occhi e poso la mia mano sulla sua guancia* solo che la vostra coppia mi ha sempre emozionata e mi piace sapere se ci sono nuovi sviluppi!!! Siete così belli insieme che brillate con la stessa intensità di mille soli quando siete insieme e questa vostra bellezza mi ha attirato!!! Vi voglio tanto bene!!!'
*Dopo queste mie parole mi commuovo e con me anche Yuuri, mentre Victor ci stringe entrambi in un abbraccio e mi fa qualche carezza sui capelli*
Victor:' Oh... Francy anche noi ti vogliamo bene!!!'
Detto questo iniziamo a parlare di cose meno stucchevoli e alla fine se ne vanno lasciandomi al mio meritato riposo... o almeno lo speravo ma tutto è andato in frantumi nel momento stesso in cui ho sentito pronunciare il mio nome con una lieve inflessione francese...
Io:' Chris, tesoro, cosa ti porta qui???'
Chris:' Tesoro ma secondo te potevo dimenticarmi di invitarti al mio matrimonio???' *chiede mentre mi posa distrattamente un braccio sulla spalla stringendomi in un semi abbraccio mentre con l'altra mano mi porge una busta con la partecipazione*
Io inizio letteralmente a fari i salti di gioia... quanto ho atteso questo momento solo una persona lo sa (l'autrice di questa stupenda fanfiction) e dopo che ho ripreso un po' il controllo su me stessa corro da Chris e gli gettò le braccia al collo iniziando a riempirlo di baci e a ripetere 'grazie' almeno un milione di volte
Chris:'Tesoro non c'è bisogno che mi ringrazi sei sempre stata una fan della nostra coppia ti pare che mi dimenticavo di te? *dice mentre mi da un bacio sulla guancia e uno sulla fronte* ma ora devo tornare da Etienne visto che stra già dando i numeri visto che non mi trova...mi raccomando Tesoro ti voglio bellissima al mio matrimonio' e dandomi un altro bacio sulla fronte si allontana correndo dal suo Etienne... ❤❤❤💗💗💗
Dopo questo lungo pezzo che rappresenta la mia follia della quale mi scuso per non essermi trattenuta e averti scritto un papiro... aggiungo solo due cosette!!! Il capitolo è stato straordinario ❤❤❤ 'e per Yuuri che si è concesso a Victor!!! Tre urrà!!!' 🎉🎊🎉🎊 finalmente dopo soli 26 capitoli il desiderio di Victor è stato appagato 😂😂😂 ma ora sono principalmente focalizzata sul futuro... il tanti atteso MATRIMONIO DI CHRIS E ETIENNE 😍😍😍❤❤❤😍😍😍 come avrai capito aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale! 😘🌹 inoltre Buona Pasqua!!!

14/04/17, ore 19:39

Waaaaaaa finalmente!!
Che belli che sono la mia Victuuri! 😍😍 Ma poi.. scusa ma come possono sposarsi là? Se in Russia è vietato?
La otayuri è così dolce e ribelle ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego dimmi che c'è anche la prima notte di nozze xD

13/04/17, ore 19:02

Awwww questo è uno dei capitoli più belli ❤
I Vikturi e Yurij sono una famiglia perfetta, troppo carinosi, e ho adorato la scena del teatro 😍
Mi è piaciuto anche lo "scontro" con Dina, che in fondo si è rivelata affetta da una grave depressione, ed andava aiutata molto tempo prima che si buttasse nell'alcool. Spero che quando guarirà, i rapporti con il padre e il figlio si aggiusteranno. Chissà se interverrà anche il padre di Yurij (p.s. Prevedo che Otabek riceverà presto una telefonata 😉).
Aggiorna presto, voglio vedere i Vikturi sposarsi e consumare come si deve 😜

12/04/17, ore 14:51

Siiiiii evviva!! Il capitolo 25. Allora parlando di cosa è successo. La mia parte preferita è quella del teatro. Romantica, ma in modo strano. Quindi è perfetta. Non pensavo che Dina avrebbe accettato le parole di Viktor, mi sembrava più stronza, o meglio, pazza; ma di quelle da psichiatra e manicomio per tutta la vita.
Quand'è che farai fare il GRANDE passo a Viktor e Yuuri, perché io voglio l'azione, il sentimento... Non interruzioni continue!!! La citazione che hai fatto è presente anche nelle Angel's Friend, io la conoscevo da lì infatti. E, porca paletta, si sposano. No cioè a sposano! Ma è fantastico. E Yuri chiamerà Otabek. E ovviamente gli dira:"Scusami sono stato un idiota, anche io ti amo".
Al prossimo capitolo
Diamante-sama

12/04/17, ore 14:47

❤❤❤ che meraviglia!!! Che bellissimo capitolo!!! La dichiarazione mi ha preso del tutto alla sprovvista... non me la aspettavo proprio 😍😍😍 grazie del regalo!!! ❤❤❤ E vogliamo parlare di Yuuri in versione Sherlock Holmes??? 😂😂😂 pezzo grandioso ho trattenuto a stento le risate!!! E la fine il pezzo in cui Yuuri è arrabbiata è stato perfetto❤❤❤
Una domanda che non centra niente con questo capitolo... ma quando si posano Chris e Etienne chi si veste in bianco??? Secondo me visto l'originalità di Chris si compra un vestito da sposa 😂😂😂
Detto questo sono in trepidante attesa del prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!😘🌹 Buona Pasqua!!!

12/04/17, ore 11:36

Nooo dsai non possono mancare solo 3 capitoli alla fine! Amo troppo questa storia!
E si ero profondamente convinta che Viktor avrebbe preso una bella bottigliata da Dina... Per questo sono d'accordo con Yuuri, anche io sarei incazzata nera con quell'incosciente.
Adoro davvero la visione di Viktor e Yuuri che fanno da genitori a Yurio, è una cosa che mi scalda sempre il cuore. Difatti sia nell'anime che nelle varie fic adoro quando Yurio è rappresentato come un bambino che viene cresciuto da Viktor, per non parlare poi in quelle dove è realmente il figlio di Viktor e Yuuri o comunque viene cresciuto da loro *ç*
Chissà cosa verrà fuori dalla scena con Otabek *ç*
Comunque ero seria quando dicevo che non possono mancare solo tre capitoli... Voglio dire ci sono ancora tante cose che si possono raccontare: il matrimonio di Viktor e Yuuri, quello di Etienne e Chris, la prima volta di Leo e Guang, la cotta di Phichit, qualche scena di Yurio e Otabek.... Ci sarà qualche extra vero??

12/04/17, ore 07:28

Awwwww amo questa storia e il capitolo! Un capitolo dedicato solo alla coppia Victuuri! Sono così contenta **
E poi hanno passato una giornata tranquilla e dolce aew ** beh fino a quando non è arrivata quella stronza.. ho avuto paura per victor e makkacin, l'ansia.

12/04/17, ore 02:37

Ciao! Eccomi qua! Che dire splendido!
Il bento, il teatro e la proposta❤❤❤❤❤, Dina e le bottiglie..... Yuri ke parla con Yurio ❤❤❤❤ il finale con Yuri inca con Victor x la paura vhe gli ha fatto prendere!
Tutto magnifico!
Bè alla prossima!
Stilly79

12/04/17, ore 00:45

Questo capitolo è un tripudio di emozioni e dolcezza, l'ho adorato dall'inizio alla fine.
Il fatto che Dina sia per un momento rinsavita ed abbia dato ascolto a Victor mi ha stupita, sinceramente temevo una colluttazione... anche se devo dire che mi aspettavo più una sorta di maniere cattive da parte di Victor, non ero in pena per la sua incolumità (e per cattive intendo bloccarla e far chiamare la polizia da Yuuri contro la volontà della donna).
La scena del teatro è meravigliosa e mi fa pensare che conoscano entrambi quei versi perchè li hanno studiati da piccoli insieme.
Non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo.

09/04/17, ore 20:20

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Mi pareva famigliare la reazione di Chris! E così, come il nostro dolce Ren, anche Chris se non si sfoga sta male fisicamente XD
E finalmente la prima coppia copula seriamente!
Povero Nikolai, io se fossi Yuri darei la caccia a mia madre e le farei passare le pene dell'inferno, oltre a consegnarla a quelli a cui deve un sacco di soldi! O magari la venderei alla mafia russa ^^
E sempre a proposito del nostro Yurio: la sua innocenza nell'affermare "No, non mi interessano le ragazze"... "Pfuu ahahahahahha" *ride retenendosi la pancia e battendosi convulsamente la mano sul ginocchio* "ahahahahahah no dai ma come ha fatto a dire una cosa simile?!?! Ahahahahah" *cade sul pavimento e continua a ridere*
Davvero quella scena è stata epica XD

09/04/17, ore 18:23

OH MIO DIO IO AMO YUURI!!!!!!!!!!
Non ci posso credere che sia stato lui!!!!
Occhio ai tipi che sembrano pacifici ahahahah
Così Chris impara a tenere le mani a posto ahahah
No davvero non pensavo che Yuuri potesse essere così vendicativo, voglio dire se fosse stato un Uchiha era più che ovvio che fosse stato lui, se fosse stato Allen Walker era d'obbligo la vendetta, ma dai Yuuri Katsuki che si dimostra vendicativo è tipo la scoperta del secolo! Ahahaha
"Sei pentito per quello che hai fatto?" Ahahahhah dio scritto in rosso fa tanto giudizio divino ahahahah
Grazie per questo splendido capitolo ^_^
P.s. Grazie ai video che hai messo sono diventata anche io una fan di Taylor Davis ^^

08/04/17, ore 16:03

Io entro nel fan club di Etienne !!!!! Lo adoro! Lui e Chris sono die idioti ahahaha
Però li posso capire, non è facile quando si è piccoli ammettere di essere gay o bisex, solo chi ci è passato lo può capire. L'importante è che adesso lui cerchi di rimediare e, almeno a mio parere, lo sta facendo egregiamente! Anche se c'è una cosa che non capisco: che cavolo ci facevano i bulli della sua infanzia a casa si Chris alla festa di bentornato? Io al suo posto li avrei sbattuti a calci fuori da casa, pestandoli talmente tanto che nemmeno le loro madri li avrebbero riconosciuti... Ma va beh questa sono io... Chissà cosa succederà fra i due ^_^
Viktor come al solito è un idiota e fa davvero pena a prendersi cura degli altri... Io se fossi Yuuri mi vendicherei a letto 😈
Ma quindi non ho capito una cosa.. Yuuri alla coppa giapponese non ha vinto l'oro come nell'anime?

08/04/17, ore 14:51

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

VIKTUURI!!!!!!!

Okay torno seria ahahah
Questa storia è sempre più bella!!! Etienne lo adoro sempre più, per non parlare di Chris!! Lui e il suo olimpo delle scopate ahahahah
Eh bravo il nostro Yurio! così si fa! Ora, sinceramente parlando, non sono riuscita a capire la reazione di Yuuri... Prima gli chiede di non andarsene e poi, dopo che Viktor viene, lo sbatte fuori dalla camera... Va beh fino a qui ci sta il fatto che si sia sentito usato, anche se sua richiesta... Però quello che proprio non riesco a capire è il perchè lui non vada più da Viktor quando si sveglia urlando da un incubo! Ma quanto puoi essere bastardo a fare una cosa del genere?!?!? Voglio dire capisco l'essere incazzato nero ma almeno nei monenti di bisogno stagli vicino, soprattutto se si considera che ha rincominciato ad avere gli incubi a causa tua!
Va beh dopo questo sfogo non vedo l'ora di andare avanti a leggere ^_^

08/04/17, ore 12:17

Allora all'inizio ero in dubbio se proseguire o meno la lettura della storia.. Ma, capitolo dopo capitolo si è fatta sempre più intrigante! Con questo mi hai veramente convinta "Pubertà hai fatto bene il tuo lavoro!" Ahahahah
Posso capire il povero Chris... Anche il mio migliore amico di quando ero piccola non era proprio bellissimo... Basso, grassotello e con la voce odiosa... Però gli volevo bene. Con il liceo ci siamo persi di vista e non ci siamo visti per ben 5 anni... Fino a che non me lo sono ritrovata davanti e, beh come dire... Era talmente figo che non l'ho riconosciuto! Ho fatto la figura della deficente che sbava davanti ad un figo assurdo: alto, moro con gli occhi azzurri, una voce che definire orgasmica è riduttivo, ed un fisico da paura.. È stato uno shock ahahah
Quindi posso capire benissimo il nostro caro ginevrino, che anzi ha avuto una reazione molto più decente della mia ^_^
Il passato di Viktor si fa sempre più intrigante e non vedo l'ora di scoprire che caspita gli sia successo... Povero cucciolo 😢

03/04/17, ore 19:48

Già soffro per la vicina fine della storia, ormai mi sono affezionata ❤
Otayuri: Ecco il nemico naturale degli innamorati, cioè la FRIENDZONE! Povero Otabek, ha provato a dichiararsi e in risposta Yurij... Scappa... Ma povero Beka 😭 Ma il karma è in agguato, perché la fatina si becca un bel trauma beccando i Vikturi a brache calate 😂😂 (ho apprezzato il "si sente di aver beccato i genitori")

Vikturi + Chris: La "battaglia" Yuuri vs Chris continua, ma, a differenza di Etienne, Viktor gradisce molto i regalini, finendo in punizione. Eddai, Yuuri, Viktor ha buone intenzioni 😏

Nekospino: ODDIO MA CHE CARINI PT.1! Non pensavo di iniziare a shipparli seriamente, poi c'è la regina Sara che rende tutto una chicca ❤ I genitori di Michele si comportano proprio da classici italiani, chiedendo a Emil della fidanzatina, e Michele si ingelosisce e alla fine cede! W l'amore 😍

Leoji: ODDIO CHE CARINI PT.2! Ma amorini! Che dolcioso Guang Hong che cerca di fare la sorpresa a Leo, è tanto carino! Leo apprezzerà di certo 😍

Aggiorna prima di subito, ti prego!