I knew I loved you before I met you
di Ino chan

13/02/17, ore 17:41

Oh bene, che bello hai aggiornato presto! Questa è stata una giornata davvero stressante e devo ammettere che ho trovato particolarmente rillassante leggere questo nuovo capitolo. Mi piace tantissimo come scrivi, le parole scorrono leggiadre. Sei davvero brava!
Parlando del contenuto... finalmente la storia tra Victor e Yuuri sta prendendo una svolta. E FINALMENTE conosciamo qualcosa in più del passato di Vitya!!
Però.... dai! Non dirmi che tra Leo e Guang Hong è finita perché ti uccidoooo!
Ultima cosa... ho apprezzato molto che dopo il clima di "dolore e sofferenze" di quando parli di Victor abbia inserito qualcosa di divertente e leggero come i battibecchi tra Chris e Etienne.
Piccola curiosità... Phichit, troverà mai qualcuno con cui passare il tempo anziché rompere le balle agli altri?? Ahaha lo adoro.
Al prossimo capitolo. Aggiorna prestoooo Kiss.

13/02/17, ore 15:39

Poveri Leo e Guang! Leo si è preso anche i pugni! Per non parlare di Victor e di quello che ha passato in quel posto maledetto... Il fatto che un suo compagno gli sia morto fra le braccia, capisco il suo shock :( almeno per Chris e Etienne ora sembra andare meglio <3 aspetto il prossimo :*

13/02/17, ore 14:53

Ciao! Eccomi qua come promesso!
Devo dire che hai una fervida immaginazione il che è fantastico!
Ma nn puoi far quasi ammazzare di botte a Leo dal padre! Povero cucciolo! E ferire anche il piccolo Guag Hong così.... cattiva! Ma credo che in qualke modo farai sistemare le cose!..... me lo auguro almeno.....
La storia di Victor del suo passato e stata sconvolgente e con un "finale" dolce il che li và a mettere su una buona strada.
Be' Chriss e Etienne iniziano a essere una coppia e mi fanno tenerezza! Dolce la scena del micio pardon micia che si rianima! E avrei spezzato le manine o le braccine a quel caro bimbo!
Cmq bene quel che finisce bene!
Al prossimo capitolo!
Stilly79
(Recensione modificata il 13/02/2017 - 02:53 pm)

10/02/17, ore 02:03

Ahahaha è fantastico! Così finalmente si scopre qualcosina di quello che è successo a Victor. Bene bene!! Oh mammaaaaa che bellooo alla fine quando tutti hanno commentato la scena tra Etienne e Chris!! Magnifico. Hai fatto trapelare un senso di amicizia davvero profonda è stupenda. XD soprattutto perché è anche divertente. Scusa, mi rendo conto che dico cose banali ma... Mentre leggo ho tante cose da dire, poi a fine capitolo dimentico tutto e scrivo quello che mi viene in mente. XD
Aggiorna presto, Kiss.

09/02/17, ore 14:14

No vabbè. Best capitolo ever! *si iscrive al fanclub di Etienne, allacciandosi al braccio di re Phichit*
Etienne si sta dimostrando un tenerone, davvero innamorato di Chris, che fa il difficile e lo capisco. Però sono troppo dolci nella scena dell'albergo e in quella delle rose. Poi vabbè, Phichit è un mito, e si sa che non c'è due senza tre e vedo già la pagina Facebook su Chris e Etienne. Il poveretto dovrà darsi ad un duro corteggiamento per riprendersi il bel pattinatore.
I Leoji, che lo dico a fare, sputano arcobaleni ed unicorni ogni volta che parlano.
Last but not least, YUURI BACIA PER PRIMO VIKTOR!!!! ODDIO!!!! È proprio vero che i ragazzi col passato difficile sono popolari! Poi vabbè c'è anche il bacio che tutti abbiamo visto, che è meraviglioso come sempre.
Sono curiosa di vedere la reazione di Viktor alla visita all'orfanotrofio, ma ci sarà Yuuri a sostenerlo 😏
Voglio proprio vedere come si svilupperà la relazione tra Yakov e Viktor, spero che si riappacifichino, in più stanno per scendere in piazza i Nespino, che shippo sia che il Crispino della situazione sia Michele che Sara. Sí, shippo anche Emil x Sara *sguardo di sfida al mondo intero*
Spero in un rapido aggiornamento!

09/02/17, ore 02:30

Ciaoooo eccomi! Come ti avevo detto sono qui! 😂
Che dire.... avevo ragione su Etienne e Chris 😂 cmq quest'ultimo e tropoo dolce "si mi iscrivo al club 😂😂😂" cmq mi fa pena Chris nn gli salta addosso perchè ha paura! Tesorino "bello"! Li adoro! Penso ke saranno una spledida coppia! 😉
Che dire ancora che nn vedo l'ora come al solito di leggere il nuovo capitolo con i vari sviluppi sopratutto quello d'orfanotrofio 😢
Bene non ho altro da dire mi pare...... per cui al prossimo capitolo!
La tua affezionata lettrice

09/02/17, ore 02:26

Questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi più del normale, prima di tutto per il dialogo tra Chris e Etienne in albergo! Sono troppo belli T.T e poi per Yuuri che rimane sconvolto per l'orfanotrofio! Ma anche per Leo e per i pensieri di Vic durante il libero di Yuuri, è tutto troppo bello ma anche triste! Povero Vic, chissà che inferno in quel posto..! Bello anche il dialogo tra Vic e Yakov.. e poi il finale.. con le rose! Muoio! Spero che Chris si lasci andare presto con Etienne, non vedo l'ora *___* alla prossima!

09/02/17, ore 01:38

Waaaaaaa è bellissimo!
Ho amato tutto di questo capitolo!
Amo la copia ChrisxEtienne, sono triste per lui.. povero..
La Victuuri mi ha emozionato e devo dire che mi è piaciuto il fatto che Yuuri fosse incazzato!

05/02/17, ore 19:32

Maremma che capitolo!
Prima di tutto, voglio adottare i Leoji. SONO LA QUINTA ESSENZA DELLE TENEREZZA!!!!!!!!!
E non ti preoccupare Phichit, non ti crede nessuno 😂
Secondo, beh, le saccagnate di botte Etienne se l'è meritate, povero Chris, ma dal finale deduco che ci sarà la svolta. In fondo si capisce che si è veramente innamorato di lui.
Poi ci sono i Vikturi che, beh, sono i Vikuri: Non possono non essere meravigliosi, come sempre 😍
Voglio già il nuovo capitolo!

05/02/17, ore 11:30

*mette il broncio per il cliffhanger ma sta ancora fangirlando per la Leoji* ok ma dillo che ci vuoi male... :") io soffro sempre per Chris ed Etienne ((ora, se la seconda stagione gli dedicasse altre scene, chi si lamenterebbe? XD)), ma stavolta almeno Chris l ha preso a pugni, e la cosa mi piace assai ;)
Phichit e le pagine di fb xD meraviglioso! Il nostro Capitan Ship... come non amarlo.
Ora però la domanda è d'obbligo: come Yuuri punirá Vitya?? :3
Bene~ spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! (E di avere ancora qualche brandello di cuore alla fine di tutta la fanfic :"D) ancora tanti tanti tanti complimenti! Alla prossima!
- Starishadow

05/02/17, ore 03:31

Ciao! Eccomi qua! Povero Chris! E stato un vero sciok x lui ma io penso ke Etienne all'inizio voleva fare quello ma poi se nè innamorato sul serio o meglio di nuovo e ha fatto esattamente come Chris da piccolo circondato dai bulli. Be... bisogna ammetere ke sè lè meritato un po Etienne cmq sono fiduciosa per il futuro x loro 😉
Che dire ancora..... che sono curiosa di leggere il post gara delle coppiette sopratutto Chris/Etienne e Victor/Yuri anzi sopratutto di questi ultimi 😂😂😂 chissa se lo Svizzero ha ragione o se semplicemente il Giapponese acconsente una volta tornati in albergo quello ke Victor ha chiesto! 😂😂😂😂😂 sono curiosissima!
Alla Prossima!

05/02/17, ore 02:46

Ciao!!!
Ho scoperto oggi la tua ff grazie al gruppo fb e niente, la adoro*-*
Mi lamento sempre che non trovo ff con Guang e poi mi perdo queste perle!

Allora, è molto bella, mi piace tanto il tuo modo di scrivere. 11 capitoli non sono pochi, ma non mi sono annoiata nemmeno un momento, davvero bravissima!

Povero Chris, quest'ultimo cap mi ha lasciata con tanta curiosità di scoprire come andrà!

Spero aggiornerai presto. Ganbatte e sappi che hai una fan in più. :3

Davai! ~

05/02/17, ore 00:11

Guang e Leo sono due teneroni! Mi dispiace un sacco per Chris! Ha sentito della vendetta di etienne T.T non ha un po' esagerato con tutti quei pugni? Così rischia di rovinargli il bel faccino ahahahah! Yuuri e Vic sempre perfetti, non posso fare a meno di amarli tanto... Yuuri inizia a farsi sentire con le sue prese di posizione! Poi la frase di Vic, non posso mica portargli la mano sul cavallo dei miei pantaloni per farglo vedere se mi è piaciuta un sacco! E poi il finale mi ha stesa! Come andranno le cose tra Chris e Etienne? Non vedo l'ora di saperlo!

04/02/17, ore 23:57

Ahhhh li adoro!
Non avrei mai pensato di interessarmi ad altre coppie, perché eheheh la Victuuri è la migliore, ma devo dire che Chris e Etienne sono troppo awww e spero si capiscano..

02/02/17, ore 15:48

Etienne caro, adesso ti pesto :-D
Riprenditi subito Chris, oppure ti crucio in tutte le maniere possibili. E sarà meglio che tu ti faccia perdonare a dovere.
Parlando di cose più belle, Minami è un amoroso cucciolo di panda che merita solo tante coccoline e bacetti. Se Yuuri non gli avesse fatto l'autografo l'avrei picchiato forte.
Poi vabbè, i Vikturi sono sempre più adorabili con Yuuri che cerca di fare l'incazzoso con l'incidente che ha portato al bacio ma senza riuscirci e Viktor che muore dalla voglia di baciarlo. Ma baciarlo e basta no? Quale modo migliore per chiarire le nobiltà delle tue intenzioni? Suvvia, non mi sembra che a Yuuri abbia fatto schifo il contatto precedente. Vada Viktor, non cincischi!!
Aggiorna il prima possibile, ti prego!