I knew I loved you before I met you
di Ino chan

21/03/17, ore 01:46

Povero Yurio! È sconvolto e sta soffrendo un sacco :( però sono contenta che il nonno si riprenderà e che ora Yurio è a casa di otabek, magari riusciranno ad approfondire la loro conoscenza u.u comunque non ho parole per Chris e Etienne ahahahahah sono contenta che tutti sappiano che ora si dovranno sposare ma sapere che è stato Yuuri a fargli quello scherzo mi ha stesa! Bravo Yuuri, scusa Chris ma te lo meriti! Susu, vedrai che Etienne capirà :)

20/03/17, ore 22:14

Ahhhh OMG!
Allora iniziamo con Yurio.. mi dispiace un sacco per lui povero piccolo..
Ma Yuuri è in Giappone?
Chris si merita tutto quello che gli sta facendo eheheh anche se beh.. mi dispiace per Etienne.. finalmente stavano per farlo!
Ah aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo **

20/03/17, ore 22:06

Mmm me l ha preso come.messaggio e non va bene... Grande YUURI Grande!!!! Uno di noi!!!!!! Ahahhahha povero Etienne

20/03/17, ore 21:24

Menomale che il nonnino si riprenderà presto, povero Yurij, non si merita di soffrire per colpa di una madre di merda. La scena tra Viktor e il biondino è dolcissima, per me sono troppo padre-figlio, e ho trovato tanto bello che Otabek ospiti l'amico a casa sua ❤
Ancora sto ridendo per la vendetta di Yuuri. Povero Chris, non solo va in bianco, collezionando figure di bronzo, ma per un pelo rischia di tornare single. Spero che adesso il nostro Teletubbies preferito chiarisca con Etienne per suo conto e tutto si risolva. 😂
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

20/03/17, ore 19:47

oddio, la fine del capitolo è meravigliosa!! All fine mi sono decisa a recensire ogni volta me lo dicevo ma ogni volta trovavao una scusa per non farlo. Comunque, mi piace come scrivi e la storia mi fa impazzire. Mi hai praticamnte fatto adorare tutte le coppie che hai descritto. E poi ognuna di loro ha il suo spazio, i suoi momenti hot e i suoi sproloqui sdolcinati; con un piazzico, ok facciamo anche pugno, di problemi che si mettono in mezzo. la parte di Etienne e Chris di questo capitolo è una delle mie preferite tra di loro di sicuro! E poi che era stato Yuuri, in realtà un po' me lo aspettavo... un paio di capitolo inditetro con la conversazione tra Viktor e Chris c'era tipo un avvertimento tra e righe, e sono sempre stata brava a leggere tra le righe. Ma ti giuro che appena ho letto le righe scritte in rosso sono morta dal ridere!
Aggiorna presto
Diamante-sama
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 07:59 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 08:00 pm)

20/03/17, ore 19:15

*rotola sul pavimento in preda alle crisi di risate che non riesce a fermare* la parte di Chris e Etienne è stata bellissima e curiosissima 😂😂😂 chi se lo aspettava che gli scherzi erano opera di Yuuri 😂😂😂 anche la parte in qui si parla Yuri e Otabek è stato davvero carina come scena ❤😍❤ detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!🌹

19/03/17, ore 14:50

Eccomi qua, potevo mancare, secondo te? Cominciamo.
Nespino: Oh, bravo Michele, ci sei arrivato! Tranquillo, chi legge questa storia non è certo omofobo, quindi lasciati andare e smettila di fare il gay ingenuo! P.s. Non ce li immagino i giovani Chris e Michele a limonare 😂
Leoji: I miei cuccioli di panda sono tornati!! Dai Guang, apri il tuo puro cuoricino e di a Leo tutto, dal trasferimento al tuo amore!
Otayuri: ODDIO CHE BELLINI!!! CE LI VEDO UN BOTTO NEL PAIR SKATING!! Otabek geloso dell'"amicizia" con JJ: Hell yeah, ce lo vedo benissimo!!
Vikturi: Amorosiiiiiiii!! La scena di quando decidono di pattinare insieme è proprio come me la immaginavo!
Christienne: Ormai personale droga, anche se compaiono poco Etienne che si ingelosisce agli apprezzamenti del pubblico è fantastico!
Yurij e il nonno: Sono la tenerezza, ma... ADESSO AMMAZZO DINA, TENETEMI, TENETEMI!!! *la trattengono* nonnino resisti 😭

Ti prego, aggiorna presto!

19/03/17, ore 03:08

Ciao! Che dire! Magnififico! Bella l' idea che Chriss e Michele si conoscono da piccoli e anke della sbronza 😂😂😂 oddio son morta😂 e Giorgi che da una spintarella a Emil decidersi a farsi avanti prima che sia troppo tardi! Be.. nn ho parole!
Ma veniamo ai nostri piccioncini "Yuri e Victor" che pattinano assieme ❤ e a fine esibizione sono abracciati 😍 e si desiderano 😍 li amo!
Veniamo al finale 😣 povero il nostro tigrotto! E povero il nonno! 😢 spero ke si riprenda in nonnino ma temo ke a fargli questo possa essere stata la figlia oppure qualcuno della mafia russa che x fargli riavere il ristorante o aprirne 1 nuovo deve pagarli..., cmq speriamo ke tutto si risolva x il meglio!
Bene ti saluto al prossimo capitolo!
By Stilly79

19/03/17, ore 01:02

NONONONONONONONONONO
Non Nikolai ti prego...
Non fare questo al mio povero Yurio...
Pietà...
Non Yurio...
*piange*

19/03/17, ore 00:22

Miky piano piano sta capendo qualcosa, andrà davvero con il primo che capita o Emil riuscirà a fermarlo in tempo? Ormai non ho molto da dire sulla Victuuri e sui Christienne a parte che sono adorabili e dolci come il miele..Poi Yuuri che fangirla è il massimo :) spero che guang riesca ad essere ammesso nella scuola per stare più vicino a leo *___* e poi mi dispiace per Phichit! Ma la sua esibizione è stata davvero bella! Mi dispiace molto per Yurio, spero che sia solo per metterci ansia e che il nonno stia bene. Poi vabbè per quello che è successo nella ff posso capire il suo non odio per JJ che invece nell'anime è più accentuato! Spero si risolva tutto :)

18/03/17, ore 22:17

*mentre ancora la folla è in pieno delirio nonostante siano passati alcuni giorni, ecco una ragazza in divisa da Sherlock Holmes girare nei dintorni della casa di Yuri* "Secondo me è stata la madre di Yuri ad aggredire il vecchio Nikolai"!!! evviva il nuovo capitolo!!! Banzai, banzai, banzai!!! Ancora c'è la situazione di stallo tra Emil e Michele ma, va bè... ci pensano Victor e Yuuri a far tornare la felicità a tutti <3 <3 <3 E vogliamo parlare del gesto di Chris...!!! No va bè seriamente parliamone... che carinooooo, mo sono venuti gli occhi a curicino <3 <3 <3 che romanticoooo <3 <3 <3 una perplessità rimane ma la storia tra Leo e Guhan Yong come sta andando??? stanno insieme! non stanno insieme? (chiedo chiarimenti) Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!

18/03/17, ore 19:38

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi!! Allora penso che Mick sia davvero stupido -.-
Mi dispiace un sacco per Yurij! Spero che sia vivo il nonno c.c e sicuramente è stata la mamma, la odio.
Oddio io voglio un capitolo lunghissimo solo della Crisenne e Victuuri con la loro prima volta. Li amo troppo 😍😍😍

07/03/17, ore 23:06

Quel "No." Mi ha fatto prendere un colpo.. Ero già li disperata..
Ma poi quello che è successo dopo.. Waaa!! *_* ♥
Michele sei proprio un gay ingenuooo ahah
No vabbè Chris.. che stronzooo! AHAHAH Povero Yuuri xD ♥

06/03/17, ore 23:07

I Vikturi mi uccidono. Finalmente hanno rivelato i loro sentimenti, che cucciolini 😍
Ma come fanno ad essere così perfetti...

Chris è un mito indiscusso. Prima sintetizza perfettamente la situazione Nespino, capendo che Michele, povero gay ingenuo (cit.), è stracotto di Emil ma non lo vuole ammettere, poi decide di sputtanare allegramente i Vikturi. Che birbantello 😂😂
Yuuri gli toglierà il saluto per un po', te lo dico io 😂

Ti prego, questa fic è una droga, aggiorna!!!
Alla prossima!!

06/03/17, ore 23:01

HA DETTO SÍ! HA DETTO SÍ!
W I CHRISTIENNE!!
*assume espressione da piccola cucciola bastonata*
Posso fare la damigella? :-3

Georgi che cerca di dare una svegliata a Michele è epico, scatenando la gelosia di Emil.
Come hai detto tu, un piccolo gay ingenuo 😂

Gli Otayuri, ah, gli Otayuri. Che lo dico a fare! Sono carinissimi! Finalmente Yurij ha qualcuno con il quale confidarsi ❤

I Vikturi... Ne parlo nella prossima recensione...