I knew I loved you before I met you
di Ino chan

03/04/17, ore 19:30

Non ho mai riso così tanto per un capitolo!!! 😂😂😂
*mentre batte il cinque con Sara*
Io: "finalmente un bacio tra quei due e la scenata di gelosia di tuo fratello è stata BELLISSIMA!!!"
Sara:" puoi dirlo forte, mi dispiace ma devo andare a carpire altre informazioni per il gruppo di Facebook"*dice mentre si allontana e la saluta con la mano*
Nel frattempo arriva Victor e si stende sulle mie gambe per lagnarsi un po'
Victor:" Francy hai visto come mi ha trattato il mio Yuuri???"
Io:" Victor sai come è fatto, già il fatto di essere stato colto in flagrante da Yurio non deve essere stato un bel colpo per lui e poi tu hai rincarato la dose!!! Secondo te come poteva reagire???" *parlo mentre gli accarezzo i suoi capelli argentei*
Victor*sbuffa sonoramente*:" come al solito hai ragione..." *scatta in piedi e inizia a dirigersi in camera gridando "Yuuri" a gran voce* visto che non si può stare un minuto a commentare in santa pace vedo arrivare Leo e Guan Jong mentre discutono animatamente
Leo:" avevo pensato che mi volessi lasciare... che avevo fatto qualcosa di sbaglia o che ti fossi stancato di questa relazione a distanza..."
Guan:" se mi lasciassi parlare capiresti che non è nulla del genere... ti volevo solo fare una sorpresa per questo non te l'ho detto prima..."
Io:" ehi piccioncini problemi in paradiso???"
Così Guan e Leo mi spiegano tutta la situazione.... (spero di leggerlo nel prossimo capitolo ma vorrei darti un imput)
Io:" ma certo che siete complicati e Leo, tesoro mio, abbraccia, bacia e fai pure qualcos'altro con Guan Jong, cavolo è stato dolcissimo quando l'ho letto mi sono venuti gli occhi a cuoricino..." dopo che Leo si è sorbita tutta la mia ramanzina si alza e si abbraccia teneramente con Guan mentre gli lascia un casto bacio a fior di labbra (con la promessa di continuare più tardi)

Se non si è capito ho amato questo capitolo!!! E leggendo nelle note d'autore mi sono forse ancora più emozionata!!! Non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Viva la Victuuri anche se mi piacciono anche le altre ship!!! HO UNA DOMANDA ma in uno dei capitoli è previsto il matrimonio di Chris e Etienne o no??? Detto questo concludo con un bacio virtuale! 😘🌹

03/04/17, ore 17:06

che bello sapere di essere la "musa" di una stupendissima scena, Dio ho riso ore... grazie di cuore!!!!

03/04/17, ore 16:17

Allora devo dire che questo capitolo mi è piaciuto, ma ho dovuto rileggerlo due volte per capite se era Beka o Yurij a dire "devo sapere se ho qualche possibilità". Anche se questa è colpa mia che non ci sto con la testa, specialmente ora che sono tornata dall'erasmus e la scuola mi sta massacrando. Comunque, squisita la parte di Emil e Michele. Ho amato il bacio sono troppo moe. Ancora più bella è stata la parte in Yurij entra in casa di Viktor e Yuuri e li trova in una situazione come dire... piccante. Guanghong è strapucciosissimo, come si fa a non amarlo.
A presto
Diamante

02/04/17, ore 23:47

Ciao! A leggere questo capitolo ci ho messo una vita perchè ciò perso un polmone 😂😂😂😂 mi fermavo appunto perchè morivo dalle risate! 😂😂😂 ho ancora le lacrime agli occhi!
Capitolo fantastico tutto! Nulla di escluso! 😂😂
Mi spiace che sia quasi finito ma in fondo ogni storia finisce 😭😭😭 quanto manca a proposito? Il prossimo sarà l'ultimo?
Bè con questo tormento che mi assilla ti saluto e abraccio!
By Stilly79

02/04/17, ore 23:24

Awwwww allora ho amato la scena della Victuuri. Eh si avrei voluto Yuuri vestito da cameriera, anche se ci vedrei molto bene anche Victor ahahah
Per me sono una famiglia, Victor, Yuuri e Yurio.. poi l nekospino mi piace un sacco ** sono contenta che hai aggiornato!

28/03/17, ore 17:56

Uuuh finalmente Chris e Etienne ci hanno dato dentro, e povero Chris doveva proprio scaricarsi ahahahah. Sono contenta per il nonno di Yurio e otabek stai tranquillo, Yurio sarà pur quindicenne però non è un bambino :) e poi la dolcezza di Victor mi farà morire un giorno, un piccolo gesto come quello del cartello mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino. Susu dateci dentro pure voi :D

27/03/17, ore 14:55

ho temuto, sperato e volevo troppo che suonasse il telefono a Chris, ma ho la vaga idea che avrebbe dato di matto... ahahhaha i miei bimbi bellissimi... e Yurio.. ehmmm bambino mio... sei gay renditene conto!! ahahhahaha povero Ota...

27/03/17, ore 07:46

Ah, i Christienne, quante soddisfazioni mi danno 😍
Non sai quanto pagherei per essere stata lì quando il nostro amato biondino viene bellamente beccato dai genitori a fare lo splendido per il suo fidanzatino. Mi sarei rotolata dalle risate. 😂

Sono felice che il nonnino stia bene, ma ciò significa che il soggiorno di Yurij da Otabek finirà presto, anche se prima devono chiappare Dina.
Le amiche di Otabek che si mettono a sondare il terreno per vedere se il campo è libero per l'amico, ormai stracotto, sono fantastiche. Sento proprio che ci sarà il loro zampino. 😏

Poi c'è quel gran tenerone di Viktor. Ma che carina l'idea dello striscione per accogliere Yuuri, sono così carini 😍
Però adesso, cari Vikturi, adesso che anche i Christienne hanno fatto la loro parte, adesso aspettiamo solo voi 😏 #datemiunagioiaalmenovoi

Aggiorna presto, carissima!

27/03/17, ore 01:36

Ciaooo!
Bè che dire Chrisstienne oddio finalmente! E la citazione è fantastica! 😂
Finalmentemil nonno di Yurio sè svegliato menomale! E come immaginavamo è stata la figlia a conciarlo così!
La scena con gli amici di Beka oddio sono morta 😀 Lui che teme che morirà cadendo malamente dal letto x evitare di svegliare con un bacio Yurio 😍😍 che amore! E la battuta delle ragazze! 😂😂 e come ha risposto il povero 15enne ke nn ha mai pensato ne a farsi una ragazza ne tanto meno un ragazzo 😂😂😂 bè in fondo nn ne ha mai avuto ne il tempo ne il "materiale umano" diciamo così! 😂😂😂😂 non vedo l'ora di leggere il continuo di questa scena! "Spero di cuore che ci sia 😂😂" cmq mi sono immaginata la sua faccia quando risponde "Cosa?" 😂😂😂😂😂
Passiamo al finale la nostra amata coppia la Victuuri!
Bè ce lo vedo Victor preparare il cartello e da lui 😂😂😂 e anke la reazione di Yuri! 😂😂 una curiosità in che lingua era scritto 😂😂😂 in Inglese 😂😂 dai almeno nn tutti quelli dell'aereoporto lo conoscevano 😂😂😂
Cmq somo curiosa di cosa ti inventerai x il continuo della storia! Non vedo l'ora!
Un abbraccio virtuale Stilly79

27/03/17, ore 00:22

Waaaaa!! Finalmente lo hanno fattoo! ♥__♥ *-* Wow! Ahah
Mi è preso un colpo quando si è sentito male Chris! Poi vabbè era perchè non scaricava il fucile da un po'.. xD *rotola*
Yurio e il nonno ♥
Otabek e i suoi amici ahah eheh
Viktor con il cartellone quando lo gira ** Aww ♥ E la reazione di Yuuri ahah ♥ E si ora tocca proprio ai Victuuri!! U_U
Voglio il prossimo capitolo oraa v.v
(Recensione modificata il 27/03/2017 - 12:23 am)

26/03/17, ore 21:31

Subarashīdesu!!! ❤❤❤
Che bel capitolo 😍😍😍 ,anche se all'inizio ho rischiato di avere un infarto per colpa di Chris, dopo è stato tutto troppo bello!!! Come dico in ogni recensione AMI LA CHRISTIENNE ❤❤❤ per non parlare della VICTUURI come sono teneri!!! Victor con quel cartello mi ha fatto morire dalle risate mi sono immaginata varie reazioni da parte di Yuuri:
1: lo ignora facendo finta di non vederlo
2: inizia ad arrossire utilizzando tutta la scala cromatica del rosso
3: appena se lo trova davanti gli tira un calcio o lo prende a schiaffi
4: quella effettiva che poi hai usato tu
5: (anche se sarebbe stato irrealizzabile sapendo come è Yuuri) gli salta al collo iniziando a baciarlo
Spero che nel prossimo capitolo si parli della Victuuri, ma anche delle altre ship (però se dovessi scegliere tra le due preferirei la Victuuri 😍😍😍)
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!😘🌹

26/03/17, ore 21:23

Ciao, hai aggiornato. In pratica ti sto amando peggio di un alcolizzato in un mare di vodka. E ti sto amando ancora di più per la citazione di Super Lovers, che dovrebbe avere più di venti episodi, accidenti!! Il capitolo mi piace. Finalmente Chis ed Etienne vanno al sodo, o meglio quagliano, ti giuro non ho riso come una matta solo perchè sarebbe controproducente per il mio futuro. La parte di Yuri e Otabek è fantastica, c'è nel senso: "Allora sei gay?". MITICHE!! (Domanda: ma scrivi Yurij, con la j per distinguerlo da Yuuri Katsuki??) Viktor all'aereoporto è buffissimo, mi sono immaginata la scena come negli anime in cui i personaggi arrosiscono gradualmente partendo dal basso e in mezzo secondo fanno ventimila metri. A proposito quando Chris ed Etienne diventano come dire impazienti, fai una ripedizione. Hai scritto due volte "si umetta le labbra" in due righe, nonostante siano due frasi diverse suona male.
Aggiorna presto,
Diamante-sama

26/03/17, ore 20:31

Ahhhhhhh OMG.
È STUPENDO! LA CHRISENNE È MAGNIFICA!
Povero il mio Yurio 😥 per fortuna che c'è Beka con lui 😏
Eh niente amo l'anime super lovers ed ho pensato a quello ahahah soprattutto quando ha spiegato il perché 😂😂😂
La Victuuri finalmente si è ritrovata!
Amo questa storia 😍😍

21/03/17, ore 18:52

Povero Yurio e il nonno.. sono contenta che si riprenderà! ♥
La mamma di Otabek "Che c'è di male a dormire assieme siete due maschietti" Ahah eeeh cara signora.. x''D
Per quanto riguarda Chris e Etienne, ero contenta che finalmente stavano per fare l'amore per la prima volta e invece.. Un po' mi dispiace! Però cavoli è stato divertentissimo! AHAHAH Colpa tua Chris te la sei cercata! u.u Spero che Etienne capisca!
E giuro che fino all'ultimo pensavo che era stato davvero Viktor! E invece è stato Yuuri! :O Grandissimo! AHAHAH

21/03/17, ore 01:47

Oddio ! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 sto ridendo da almeno 15 min 😂😂😂😂😂 poi l'inizio del pezzo tra Etienne e Chriss mi son dovuta fermare appena iniziato a leggere il pezzo ridevo così tanto che mi son dovuta tappare la bocca 😂😂😂😂😂😂 un pò mi spiace x lui ma sè lè cercata 😂😂😂😂 oddio rido ancora! Cmq la parte dei genitori e fantastica ok riprendo fiato..... 😂😂😂😂😂 nn ci riesco😂😂😂😂
Mi spiace x Yurio ... l' inzio del capitolo e tremendamente triste ma la scena col la madre di Beka e adorabile ❤ anke se quello ke dice la madre e da ingenui 😂😂😂 che cè di male a dormire assieme siete 2 maschietti 😂😂😂 dolce!
Cmq continuo a ridere 😂😂😂😂😂
Ok alla prossima ciao
By Stilly79

P.s. se nn l'hai capito questo capitolo lo trovato fantastico!

P.s.2 cose Astra?