I knew I loved you before I met you
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/01/17, ore 21:51

Sono contentissima di sapere di più su Victor! Lui e Yuuri erano proprio amici già da piccoli! Che teneri :). La storia dell'infanzia di Vic è proprio triste e mi dispiace troppo! Per quanto riguarda Chris che dire, è proprio un seduttore, se Etienne non sta attento rischia di non riuscire più a vendicarsi :P al prossimo capitolo:) PS. La trama della storia mi piace davvero tanto, la scena del violino è stata molto toccante e ovviamente anche quella del fiume.

22/01/17, ore 17:49

Grazie per aggiornare così in fretta! Anche questo è stato un bel capitolo :) Victor è già passato all'attacco, giustamente! Phichit ha dato il nome alla ship come ci si aspetterebbe dal primo sostenitore della loro relazione! Per quanto riguarda Guang e Leo posso dire che sono proprio carini e Guang è così tenero *___*. Mi dispiace molto per Chris, Etienne lo vedo molto vendicativo. Comunque vedremo! Spero che non soffra molto T.T. Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo per poter scoprire un po' di più del passato di Victor! Alla prossima :*
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 05:50 pm)

22/01/17, ore 01:35

È bellissima questa fanfiction!
Io ti conosco già per l'altra fanfiction che avevi fatto sulla viktuuri!
Ti dico che mi piace davvero tanto, e se lo dico non è per adulare, perciò non fermarti qui.❤️
Bacini,
L

18/01/17, ore 21:56

Ebbene sì, sono riuscita a lasciarti questa benedetta recensione finalmente!
È dal primo capitolo che tengo d'occhio questa storia, e devo dire che non ha deluso le mie aspettative!
Sono proprio curiosa di vedere svelato nei dettagli il passato di Viktor, e come era legato a Yuuri (p.s. Ho adorato Viktor che provoca volontariamente il povero innocente Yuuri 😂)
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, promette molto bene!!

17/01/17, ore 13:33

Complimenti! A me è piaciuto tantissimo! Il fatto che stai seguendo un po' la trama mi piace! Sono curiosa di sapere di più sull'infanzia di Yuuri e Vic assieme e anche il motivo per cui Etienne sembra arrabbiato con Chris! Per il resto Phichit è sempre il solito, lo adoro troppo. Comunque immagino che Lilia non sarà molto contenta della vicinanza di Vic a Yuuri visto che vuole che stiano lontani. Aspetto il prossimo capitolo :*

13/01/17, ore 23:04

Più passa il tempo, più compaiono dettagli inquietanti sulla vita di Victor. Cavolo, che inferno ha passato da piccolo? Non riesco a immaginare che dei bambini abbiano davvero vissuto qualcosa di simile ... Come si può?!
Yuri deve aver fatto qualcosa di importante, in passato. Qualcosa che lo ha fatto tornare a sorridere. Mi domando perché Victor non lo ricordi...
Sono sempre più curiosa di scoprire cosa si cela in quei due anni di buio.
Ho adorato l'ultima scena: il momento in cui Victor posa il capo sul petto di Yuri. Sarà che ho sempre pensato che ascoltare il battito di qualcuno sia qualcosa di estremamente intimo.
E' innegabile che i due si vogliano bene, anche se Victor non ha ricordi.
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci <3

12/01/17, ore 23:28

Questo capitolo è davvero tanto bello :) sono troppo curiosa di sapere il perché Yuuri abbia tanta importanza nell'infanzia di Victor! Victor sembra così fragile in questo momento, mi fa tanta tenerezza :'(. E poi sono curiosa anche di sapere come si evolverà la relazione di Chris! Alla prossima :*

11/01/17, ore 01:44

Mi piace! Ben scritta e interessante :) sicuramente sarà triste ma spero che non ci farai soffrire molto! Aspetto il terzo capitolo! Davai!

11/01/17, ore 01:18

Che meraviglia che qualcuno abbia scritto una fanfiction sul passato di Victor! Sono proprio curiosa di sapere come evolveranno gli eventi, e devo dire che mi sono anche un po' commossa... Complimenti davvero, la storia è intrigante! :)

10/01/17, ore 21:59

A quando il capitolo tre??? Oddio sono così curiosa!
Ma toglimi un dubbio, quanti anni hanno adesso i personaggi?

08/01/17, ore 17:11

Adoro come scrivi. Ti prego non smettere mai. Ne ho bisogno. Ah, adoro le descrizioni e questo capitolo è fantastico. E no, devi averlo già scritto e pubblicato perché ho l'ansia di sapere che cosa è successo nei due anni prima..

07/01/17, ore 16:42

Oddio! Allora, ricordo la storia dell'infanzia di Victor ancora dalla scorsa fanfiction. Desideravo davvero che venisse approfondita, ed eccomi accontentata (suppongo però che le vicende non siano collegate ...?).
La situazione è descritta in modo molto crudo, il che aggiunge punti a questa storia. Non penso si possa descrivere una tale situazione con dolcezza ...
Victor che tenta di togliersi la vita mi ha riempita di malinconia. Chissà da quanto tempo si portava dentro certi demoni. Fortunatamente, Yuri è un angelo e arriva sempre al momento opportuno. E lui lo ripaga cercando di rompergli il setto nasale. Quale gentilezza ... Considerando il suo stato mentale, però, è più che normale.
I momenti che i due protagonisti vivono assieme durante il Galà di chiusura mi hanno fatta sorridere. Quando ho letto che i due erano caduti entrambi sul letto, temevo sarebbe successo l'inevitabile ... Invece mi hai stupita rendendo la scena ricolma di innocenza e frasi misteriose. Ti adoro.
Quindi, a quanto pare, si sono già parlati, ma Victor non ricorda nulla. Un vuoto di due anni, in cui probabilmente si sono conosciuti, a che Victor ha cancellato, forse a causa del trauma appena vissuto.
Aspetto l'aggiornamento, mi hai proprio incuriosita!
Baci

07/01/17, ore 15:51

Devo dire che questo primo capitolo mi ha proprio incuriosito, mi ha creato talmente tante domande che sono davvero impaziente di leggere il seguito.Sopratutto non vedo l'ora che loro due si rincontrino.
Grazie mille per questo primo capitolo

Ps:mi piace come scrivi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]