Monster
di Francy_Kid

18/06/17, ore 17:57

Lo so, è un periodo molto stressante la maturità, ma per esperienza personale ti dico di stare tranquilla e in un certo senso di godertela, sì può sembrare strano ma è un momento che ti segna, non solo per il passaggio all'età adulta, ma anche per incominciare ad organizzarti il futuro :)
Tornando alla storia, Chat è stato catapultato nel mondo degli anime, e non ne uscirà mai più muhaaaaaa!!!
Mi fa piacere che Marinette abbia passato un bel pomeriggio con sua madre, se lo meritavano entrambe, quanto a testa di pomodoro, è meglio davvero che se ne stia zitto, fa più bella figura.
Se non ci sentiamo per tutta la prossima settimana, ti auguro in bocca al lupo e vai col rock!! (??)
A presto! By by!

17/06/17, ore 17:02

Non Preoccuperti ! Questo episodi , anche se corto, era molto carino . Auguri per il tuo esame .

17/06/17, ore 11:22

Non ti preoccupare, anzi, dovrebbero farti una statua solo per questo aggiornamento ahahahaa! *si mette a costruire pa statua* va bene in platino?
Sono contenta che Mari e Chat si stiano avvicinando così tanto, testa di pomodoro deve starne fuori, non ho niente contro di lui, ma è unortaggio troppo invadente. Non vedo l'ora che ci sia qualche baciooo! *sclera come una pazza*
Comuuuuumqueee, buona fortuna per gli esami, andrai beneee! Che il Lucky Charm sia con tee, ahahah!
Alla prossima, baci
Marta28!

16/06/17, ore 18:15

Le lezioni in quei due giorni mi ricordano qualcosa... Comunque sia bellissimo racconto anche se il mio lato sadico non é ancora stato placato, confido in svolgimenti interessanti;)
Ci vediamo al 16!

11/06/17, ore 15:36

Ciao mia cara Francy ;)
Mi fa molto piacere che Marinette possa passare del tempo con sua madre, se lo meritano entrambe, ma non so se sarà contenta al suo rientro XD se Chat sta ficcanasando per bene, allora mi aspetto delle sorprese divertenti e anche imbarazzanti!
Testa di pomodoro non si fa vedere? Beh è il minimo dato il suo comportamento u,u
La prossima volta spero che Chat, lo trasformi veramente in salsa se ci riprova.
Per questa storia ci si sente venerdì, by by!

11/06/17, ore 14:20

Wow. Non ho altro da dire se non "wow". Che originale che sono, neh? XD Comunque... Sono davvero colpita, ho letto la fic tutta d'un fiato e già il desiderio di andare avanti mi divora. Davvero...sei grande, questa fic è un capolavoro a mio parere. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci ❤ Annie :3 PS: buona fortuna per la maturità qwq

10/06/17, ore 15:51

Amo questa fanfiction, aspetto il venerdì con ansia per continuare a leggerla. In bocca al lupo per i tuoo esami di maturità!!! Alla prossima 💖💖🌸

06/06/17, ore 19:17

Questa è la mia storia preferita in assoluto Sei un' autrice bravissima e hai idee bellissime per ogni capitolo Sei la migliore !

04/06/17, ore 22:47

Ciaooooooo io la seguo su wattpad sta storia e mi piace un sacco per ora, non vedo l'ora che sia venerdì per leggere l'aggiornamento !!!!!!

BlackMist96

04/06/17, ore 12:59

Bonjourrr! *cerca di non svenire per i troppi scleri sulla Marichat*
Amo troppo questi dueee! Il fatto di essere una belva non spaventa per niente Marinette, ah l'amour cosa faaa! E Nathaniel è sempre un pomodoro insopportabile, invece di difenderla scappa, alla faccia del coraggio. Ho quasi pianto quando ho letto il dialogo tra Adrien e sua madre, ma tranquilla mamma Agreste, c'è Marinette che lo proteggerà. Speriamo che trova un modo per ritornare umano (anche se Chat resta il mio preferito.)
Aspetto con ansia venerdì per sapere come continua!
A presto, baci
Marta28!

04/06/17, ore 12:41

Ciao Francy!
Alya e' senza dubbio la migliore amica del mondo, e' raro trovare qualcuno che non sia della famiglia, ma che ti vole un bene stratosferico <3
Ma quanto ho riso alla scena del gomitolo? Ahahahaha, no ti giuro, gatto fatto e finito proprio. Marinette ci mette anche del suo, l'ho immaginato pure io in stile Garfield, lo adotterei pure io XD
Ti prego, ma la scena finale? Commossa fino alle lacrime ;__;
Ed ecco l'angoscia di aspettare un altro venerdì, oh beh mi distrarrò, alla prossima! By by!

03/06/17, ore 01:37

Finalmente sono tornata!
Per via di esami/concerti/vita sociale non avevo più tempo per leggere, ma ora.... FEELS FEELS FEELS!!! 😍😍😍
Quanto mi é mancata la marichat e ladynoir(in MSV) soprattutto la marichat che é la mia preferita 💕💕💕
Coooomunque....capitolo meraviglioso e pieno di emozioni, a parte per il T9 che alcune volte rovina del tutto la frase (dannato T9!!😭😭😭)
Spero di poter trovare al più presto altro tempo per leggere, bye

-fedechan💙

02/06/17, ore 17:55

Ti dirò che i retroscena tristi in storie come questa non mi dispiacciono affatto. E sono veramente molto utili per mantenere l'attenzione dei lettori. E Rendono più interessante il personaggio che li ha vissuti a parer mio. Altrimenti si rischia di perdere l'attenzione dei tuoi lettori. Comunque, non è completamente triste questa storia. Piuttosto lo definirei malinconico, a tratti dolce, commovente, qualcosa che ti colpisce. Soprattutto se si tratta di Adrien e sua madre. Ottimo lavoro Francy. E scusa il ritardo ad aggiornare e recensire, ma sono stato impegnato all'inverosimile negli ultimi giorni. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

26/05/17, ore 21:39

Ciao Francy!
Ohhh grazie al cielo non ha fatto stragi, tralasciando l'omicidio del servizio pubblico, ma possono essere riparati XD
Ma meno male che c'è Marinette, lui poi si rende conto che è pericoloso sia per sé stesso che per lei, eppure la sua lady non lo abbandonerà mai :3
Insieme riusciranno a trovare una soluzione me lo sento! Chat non può continuare a soffrire in eterno vero? Perché non lo farai soffrire ancora vero? Non lo sopporterebbe Marinette, figurati io T---T
Come puoi farmi aspettare fino a venerdì prossimo! E' una tortura...ma proverò a resistere.
A venerdì per questa storia, by by!

26/05/17, ore 18:12

Questo capitolo è bellissimo !! Ti prego continua a scrivere cosi bene haha ^^non vedo l'ora di leggere il seguito... Forse un bacio per il prossimo capitolo ? (ti prego almeno uno!! haha)
Grazie ancora :) Questa storia mi piace tantissimo ^^