Monster
di Francy_Kid

15/04/17, ore 14:17

Sono proprio curiosa di vedere il prossimo capitolo p.s stupiscimi😉😉

15/04/17, ore 11:05

Che duci Chat in questa storia!! 😍😍😍
È troppo troppo troppo kawaii!!!😍😍😍
Marinette invece pareva un ghiacciolo... 😒😒😒
Invece Fu.... Mi mancava il nostro CARO e VECCHIO Fu! 😂😂
Capitolo completamente senza errori grammaticali (e ti sono grata per questo) e dal punto di vista della trama si fa molto, ma molto interessante..
*faccina sadica*
A venerdì

-fedechan💙

14/04/17, ore 16:18

Ehi Francy! Eccomi pronta a recensire, dopo una settimana da dimenticare totalmente +__+
Approvo pienamente quello che ha fatto Chat Noir, mettendo a confronto alle due cose, il trauma psicologico di quelle ragazze è veramente molto più grave, l'ospedale è veramente il minimo per quello lì.
Adoro il maestro Fu quando ti sbuca fuori all'improvviso, piccolo ma veloce, potrebbe insegnare nell'Accademia della mia storia XD
Mi auguro che Marinette lo aiuti, magari che lo salvi proprio.
Bello anche questo capitolo, sopratutto gli incontri fra quei due :3
In attesa del prossimo, mi stendo sul divano e dormo (finalmente), al prossimo capitolo! By by!

07/04/17, ore 20:31

Povero, povero, povero...
Chat sta perdendo colpi, non me lo immaginavo cosí impaurito, per non parlare dell'aggressione....
L'intervista doveva essere "Chat Noir aggredisce una persona per salvare una ragazza, che il suo cuore si stia scongelando?", con il sottotitolo "La reputazione della Belva Nera sta andando in frantumi" ecco come doveva essere....ma siccome noi stupidi esseri umani ci soffermiamo solo su cose negative allora io dico nell'intervista del TG 5: "*tossisce*Odio tutte le persone negative, cioé l'intera umanità. "
(comunque quello era un film mentale LOL)

-fedechan💙

07/04/17, ore 18:01

Bene bene, come si usa dire "Il curioso va all'inferno" , ma vedendo che tipo è Marinette, verrebbe spedita subito in paradiso.
Se Chat attacca, avrà sicuramente qualche motivo, e per saperlo, sarà meglio che la nostra beniamina ci vada piano, non deve essere una cosa di cui Chat ama parlare, sempre se parlerà u,u
Altro capitolo bellissimo, calcola che l'ho letto nell'ora di stacco dalla prossima lezione, sappi che leggo veloce ;)
Al prossimo capitolo! By by!

07/04/17, ore 16:39

Complimenti un bellissimo capitolo. Scrivi molto bene... mi stà incuriosendo moltissimo la storia... comunque una domanda Adrien può parlare o no?

in ogni caso mi piace molto lo stile in cui scrivi e i pensieri dei personaggi. ti fà proprio sentire qel che prova il personaggio inoltre i paesaggi e le descrizioni sono molto belle complimenti. va bo ci si vede venerdì un abbraccio.
 p.s ho notato per caso che hai anche un accaunt watpad ( No non ti stolkero ma stavo cercando qualcuno che avesse tradotto la storia su marinette versione sirena) e bhe ho trovato te... come mai non la trasporti anche su efp?

07/04/17, ore 12:11

Si dice che la curiosità uccide il gatto, ma non ho mai visto un gatto uccidere la propria curiosità. E sono sicuro che nemmeno Marinette, anche se tecnicamente lei è una coccinella, lo farà. Altrimenti che gusto ci sarebbe? E questo è molto buono. E anche esaltante. Soprattutto perché questa storia, esattamente come quella che c'è tra Spiderman e la Gatta nera, ruota tutta intorno a questa curiosità reciproca che Marinette e Chat noir provano l'uno per l'altra. E poi, direi che Alya è l'ultima persona che dovrebbe parlare di prudenza in questo frangente. Fino a prova contraria, lei è diventata Lady WiFi proprio a causa della sua curiosità e alla sua voglia di conoscere la vera identità di Ladybug, e si è messa spesso nei guai anche con gli Altri Akumatizzati, specialmente cin Cuor du Pierre e Chronogirl, proprio per questo motivo. E sono anche io curioso in questo frangente. Voglio assolutamente sapere come finirà la storia. E a proposito, mi scuso per il ritardo nell'aggiornamento della mia, ma ho qualche problemino di tempo al momento e non riesco a farlo. Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

01/04/17, ore 14:37

Ma dai! Questa si che è sfiga! Avevano appena cominciato a rompere un po' il ghiaccio e si mette a piovere. Se non altro sono riusciti a scambiarsi qualche parola. O meglio, lei parlava e lui ascoltava.
Speriamo che riescano presto a instaurare un buon rapporto, perchè sono decisamente fatti l'uno per l'altra, anche se i tempi, per ovvi motivi, sicuramente non saranno molto brevi.
Detto questo, credo che la storia sia molto bella e il tuo stile di scrittura è scorrevole.
Alla prossima settimana!

31/03/17, ore 22:13

Eccomi qui, scusa il ritardo ma questo week end sarò assente, per cui recensisco adesso e se faccio in tempo pubblico entro stasera il capitolo della mia fic.
Ma quanto è adorabile questo micio?? Troppo!!!! :3
Strano che non parli, ma ciò lo rende tremendamente misterioso e sexy, ci credo che Marinette lo vuole conoscere meglio, speriamo davvero che torni a farle visita più spesso.
Mi è venuta voglia di cioccolato sai? Grazie mille per l'idea!!
La prossima volta pretendo che quei due si vedano dentro il le...no! Dentro casa, scusa colpa mia ehehehe (fa sguardo angelico).
Allora ci si sente poi, intanto vedo se faccio in tempo a fare quella cosa, altrimenti, alla prossima settimana! By by!

31/03/17, ore 21:51

Che kawaii! 😍😍😍
Altro che "Belva Nera", doveva essere "cuccioletto nero", é troppo duciii!! 😍😍
Tu non lo sai ma io ho 3 gattini, e li adoro!!😍😍😍
Chat noir infatti mi piace soprattutto per questo! 😘
Comunque... Ottimo capitolo, mi é piaciuto un casino, soprattutto le figure di merda di Marinette.... mi ricordano le mie.... 😂😂 l'unica differenza é che io non le ho mai fatte con un gatto. 😂😂🐱🐈🐈.
Al prossimo venerdí. Baci da

-Fedechan💙

31/03/17, ore 16:03

Decisamente interessante e dolce come capitolo. E anche l'idea di impostazione della storia è molto avvincente. Sinceramente, però, mi dispiace che in questa storia Chat noir e l'anello del gatto nero non siano considerati come un eroe e un miraculous benigno. Soprattutto perché una persona come Adrien, che non ha mai fatto niente di male, solo perché è diventato il portatore del miraculous del gatto nero, si è trovato di colpo bollato come mostro e allontanato da tutti, a parte da Marinette. Personalmente, poi, io adoro Adrien anche solo per la sua passione per i dolci, che io condivido, anche se i croissant li preferisco alla crema, ma anche per la coda e le orecchie da gatto nero. E sono anche curioso di vedere come si evolverà il loro rapporto. Dopotutto, qui gli altri sei miraculous non esistono, quindi non ci sarà il solito incontra e fuggi che fanno continuamente nella storia originale, e quindi, poi, è una relazione, per ora solo amichevole, tra la "Belva nera", il terrore dei parigini, e una normalissima ragazza di Parigi. Chissà se qualcuno li scoprirà. Allora si che inizierebbero i guai. Comunque, adoro il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia, sia tua che mia. Saluti da Harry.

28/03/17, ore 16:22

E bellissima sono troppo emozionata!!!!!!!!😘😘😘😘😘😆😆😆😆😆❤❤❤❤❤💗💙💙💚💚💛💛💛💜💜💜💜💜💖💙💙💙💙💚💚💗💖💖💖💖💖💞💖💖💖

24/03/17, ore 21:31

Finalmente Marinette si accorge di Chat Noir! Chissà se questa è la volta buona, in cui si incontrano per la prima volta (l'altra non conta viste le circostanze) e magari cominciano anche a conoscersi. Sarebbe fantastico se si parlassero.
Povero Chat, gli ha spruzzato addosso dell'acqua e immagino che, essendo un gatto, lui la odi. Ma per fortuna alla fine è tornato indietro.
Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno nel loro primo vero incontro.

24/03/17, ore 18:09

MA QUALE MOSTRO????!!!
Non finirò mai di ripeterlo, non lo è diamine!!
Anche se devo ammettere che gli associa un'aria sexy e misteriosa <3
Ebbene sì, sono riuscita a recensire, non ho retto l'ultima ora in facoltà, per cui torturo e recensisco i fandom XD
Lo spruzzino=arma mortale, povero Chat, incompreso ;___;
Vabbè, allora vado a recensire l'altra tua storia, a fra poco ;)
By by!

24/03/17, ore 17:56

Non mi lasciare cosí! 😭😭
Cosa succede? Lo voglio sapere!! 😭😭
Sei peggio di Gosho (creatore di Detective Conan) che ogni volta ci lascia con il fiato sospeso quando Conan dice - É stata quella persona! -
Ora dovrò aspettare una settimana!
Comunque all'inizio ero un po' confusa dal fatto di Adrien, pensavo che Marinette e Adrien fossero stati compagni di scuola, ma ora ne dubito fortemente, é un buon capitolo, unica pecca é la lunghezza, é un po' corticino ma non puoi (almeno penso) essere libera giorno e notte per fare questi capitoli, quindi fa niente.

-fedechan