Monster
di Francy_Kid

18/11/17, ore 18:02

Oh no! Non dirmi che la storia sta per finire! Rimarrei in depressione! Comunque...
Marinette... Dai lo sa pure il maestro Fu che sei innamorata di ChatNoir che altro non è che un miccettino adorabile che fa le fusa awww⊙ω⊙
Spero non capiti niente di male e che Marinette riuscirà a spezzare questa maledizione una volta per tutte...non vorrai mica far morire Chat!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un saluto!

12/11/17, ore 15:49

Buona giornata!
Sempre se si può chiamare tale una giornata buia e piovosa -_-"

Comunque, l'aggiornamento spostato a sabato mi sta bene, il sabato è uno di quei pochi giorni che posso leggere e scrivere pensando un po' a me, e magari uscire.

Chat e Marinette soffrono solo a stare lontani l'una dall'altro, se questo non è amore, dimmi tu che potrebbe mai essere.
Chat mi ricorda un milione da coccolare, ma come fa Matinette a resistere? Bo bo...
Allora a sabato prossimo! Ciao!

12/11/17, ore 08:49

Ti seguo sempre su Wattpad ma per una volta volevo lasciarti un commento anche qui.
Adoro la tua FF!!!

12/11/17, ore 02:58

Ma quanto sono dolci zchat e Marinette?
Cioè aw, aw.
Sono più in agonia io che loro per il fatto che non possono vedersi sigh.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

11/11/17, ore 23:49

Ma dai! Ci avevo sperato in un piccolo baciettino, un giorno dovrà pure succedere...per favore! ToT
Capitolo bellissimo come sempre,non ho trovato errori, insomma sei FANTASTICA!
A Sabato prossimo.

05/11/17, ore 16:14

Ahhhh non vedo l'ora di leggere il continuo! Mari e Chat separati, il mio povero cuoricino non ce la fa capiscimi!
Non posso aspettare, aiuto. Spero di sentirti presto con il prossimo capitolo!

05/11/17, ore 00:08

Ciao Francy!
Adoro la tua storia!
Scusa se non lascio sempre recensioni ma ho iniziato a seguirti su Wattpad e così le mie impressioni te le lascio lì.
Spero aggiornerai presto.
Notteinfinita.

03/11/17, ore 21:51

Omg Alya non si arrende mai eh, è incredibile quella ragazza ma la adoro!
Nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahh.

03/11/17, ore 17:46

Questa storia è... Pawsome,mewravigliosa!La amo,è raccontata benissimo, dettagliata quanto basta e amo il modo in cui Chat e Mari si capiscano l'un l'altra...non ho parole,aspetto il prossimo capitolo con impazienza...dovresti fare la scrittrice,davvero.Complimenti!:)
~Stern

30/10/17, ore 18:58

Alya non si arrende mai eh!
Da giornalista, mi passa a stalker, io comincerei ad avere paura u,u
Mi fa piacere vedere che Chat sta meglio e che ha imparato a fidarsi di Sabine, e mi ho riso tanto quando ha disegnato la faccina arrabbiata XD grande Chat.
Non so se dal prossimo capitolo, cominceranno i primi guai, tuttavia mi preparo mentalmente, non si può mai sapere.
Al tuo prossimo aggiornamento!

28/10/17, ore 13:23

Ok,ok....chapitolo bellissimo come al solito,ma.....
QUANDO CE LO METTI UN BACETTINO PICCINO PICCINO???
prima o poi dovrà succedere!Eddaiii!T^T

23/10/17, ore 21:50

Guarda, mi sembrava strano che fosse tutto così tranquillo, sparatorie a parte ovvio.
Meno male che mi hai avvisato prima, ho il tempo di prepararmi mentalmente, ti prego non essere troppo crudele però! *fa gli occhioni dolci*
Nonostante il capitolo sia corto, fa sempre piacere leggerlo, anche se ora ho paura per loro, ma ti diverti a farli soffrire? Poveri..
A venerdì!

23/10/17, ore 09:53

*si accuccia a terra, si sdraia e inizia a rotolarsi da un fianco all'altro*
Devo stare calma.
Magari cambia idea e invece dei guai ci mette qualcosa di allegro...
Ma perché devi dirci brutalmente che dal prossimo chap iniziano i guai??? *tira un cuscino verso l'autrice*
Però se non ci avessi avvertito, sarei stata più arrabbiata con te alla prossima recensione... Non so se sei molto crudele o abbastanza misericordiosa... Forse entrambe le cose.
E questo mi spaventa.
Cmq. Mi unisco al coro di chi ha recensito prima di me: almeno uno! Anche piccolo, ma un bacetto dopo tutta 'sta sofferenza ce vò!!! Eddai!!!
Per il resto, brava come sempre! ^^

22/10/17, ore 13:25

TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO!!!!!NEL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO UN F*TTUT* BACIO!!!!

aspetto con ansia la settana prossima! ^^
:D
Ciao,da Giò.<3

14/10/17, ore 14:05

Meno male che è andato tutto bene...Ma io dico,potresti mandare i genitori di lei a fare un vacanza per,boh,qualche anno?Io spero sempre in un bacetto,ma se c'è Sabine in mezzo alle uova di Pasqua! Vabbeh,attenderò come sempre con ansia venerdì prossimo,bye!