Monster
di Francy_Kid

26/08/17, ore 08:38

Mamma mia, normalmente si dice che la curiosità uccide il gatto, ma temo proprio che qui sarà piuttosto il gatto ad ammazzare qualcuno se Marinette non la smette di curiosare! Insomma, capisco quanto possa essere curiosa per quello che Chat le ha raccontato, e Soprattutto come mai vive in una villa diroccata e semi distrutta, anche se ci poteva arrivare dalle foto se devo essere sincero, ma lui le ha detto di non essere ancora pronto a rivelarle chi era un tempo e come mai vive lì. E direi che Mari dovrebbe smetterla di fare la detective. Altrimenti finirà per tradire senza volere la fiducia di Chat e questa è l'ultima cosa che dovrebbe volere! Dopotutto Chat noir le ha raccontato di sua madre, della sua morte e in pratica di come è diventato il padrone dell'anello. E, visto quanto questa storia è stata triste e quanto è stata grande la fiducia che ha riposto in lei raccontandogliela, Marinette dovrebbe finirla di curiosare. Soprattutto perché l'ultima volta che Chat noir non è più andato a farle visita era perché era arrabbiato con se stesso per averla graffiata, ma se fosse proprio Marinette a farlo infuriare, allora non saprei proprio cosa succederebbe. Perché non credo che, se Chat le facesse seriamente del male, lui si riprenderebbe. Quindi, fai in modo che non sia questo il fantomatico motivo per cui noi lettori dovremmo picchiarti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

22/08/17, ore 21:47

Ciao Francy! Come va l'estate?

Ho visto il video, direi che è parecchio azzeccato e lo trovo adatto a quei due.
Per Chat che pensa a Marinette invece...svegliati micione!! E' amore capito??? AMOREEEEEE!!!!
Glielo diresti da parte mia? Oppure mi fai entrare nella storia e ci penso io! Sto sclerando stasera, dannato caldo.
Il fatto che si sia trasformato nella belva nera dopo la morte della madre, mi fa riflettere parecchio su ciò che è potuto succedere sai? Immagino che ci sia parecchio da scoprire ancora.
A venerdì comunque ;) buona serata (meno calda magari) :)

19/08/17, ore 10:17

Che storia triste e commovente quella che ha vissuto Chat. Davvero. Soprattutto perché è tecnicamente qualcosa che può succedere a tutti. La sua vita era normale e praticamente perfetta agli occhi di tutti. Aveva una bella casa, dei genitori affezionati, andava a scuola e si comportava come qualunque altro ragazzo di diciotto anni. Era felice insomma. E poi in un attimo si è ritrovato senza sua mamma e trasformato nella terribile belva nera, quello che tutti definiscono l'incubo di Parigi. Quindi Marinette per lui deve essere stata proprio un raggio di sole per così dire. E si vede che ormai lui non è più indifferente al suo fascino, o almeno lo è ancora meno rispetto a quando stava per baciarla la prima volta e Tom li ha interrotti cercando di attaccarlo con una baguette in mano oppure di quando è diventato pazzo di gelosia perché Marinette era uscita con Nathaneal oppure anche quando giocava coi suoi gomitoli, mangiava croissant con lei, la osservava disegnare, chiacchierava con lei. Insomma, Chat noir ormai ha perso in maniera prevedibile la testa per la sua adorata Ladybug. E comunque, a proposito di questo, mi piace molto l'idea della voglia a forma di coccinella di Marinette. Speriamo solo che anche lei lo capisca in fretta. Altrimenti ci vorranno secoli prima di questo bacio. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

19/08/17, ore 00:50

Mari e Chat sono troppo carini!

Però quel:"quella ragazza sarà la sua rovina" mi mette TROPPA ansia!
La canzone è bellissima * ^ *

14/08/17, ore 16:32

Ah vedo che nonostante il caldo, c'è sempre qualcuno che lo combatte e riesce a pubblicare qualcosa.
Uhhhh, adoro quando il signorino fa il micio geloso, anche Marinette che involontariamente (oppure no) lo fa ingelosire è ancora più carino :3
Sono curiosa di sapere che idee hai per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! Alla prossima!

11/08/17, ore 23:34

È una storia veramente bella i miei complimenti. Almeno in questo capitolo nessuno rischia di "morire" Ma dal tuo "angolo autore" le cose rimarranno cosi per poco😂 Comunque ottimo lavoro

06/08/17, ore 22:30

Tranquilla sei scusata, la scenda del piccione è stata troppo carina, come nella serie televisiva con quel super cattivo un po' fissato con quei volatili xD
Bene, e così il micio ha fatto una specie di imprinting, beh non si era capito guarda, e poi era inevitabile, insomma si tratta di loro due no? Che belli che sono :3
Ti saluto e alla prossima!

30/07/17, ore 21:44

Io ti adoro!!!!!
Grazie per non averli fatti tornare insieme! avvero grazie!!! Non resistivo a vederli così, renditi conto che mi disperavo per loro sigh...;___;
Ma ora sono di nuovo insieme e io li adoro!!!
Spero che non li farai soffrire troppo in futuro, so che hai dei progetti e dimmi prima se devo tirare fuori i fazzoletti e se devo prendere un calmante eh!
Buona serata!

29/07/17, ore 13:54

Ah sono felice che si siano rincontrati…ma ho paura di quello che hai scritto nelle "Note autrice"!! D:
Mari e Chat sono TROPPO cute quando si abbracciano…beh aspetterò venerdì per il continuo

23/07/17, ore 15:19

Cia...No!
Non puoi farmi questo! Non vedersi più? Stai seria? Come puoi fare una cosa simile??
Scoppierò in lacrime per quei due lo so ;__; stava andando tutto così bene!
Ti prego, falli riavvicinare! Ti prego!! *fa gli occhi da cucciolo implorante*
Marinette trovalo e salvalo prima che sia tardi!
Cercherò di reggere fino al prossimo capitolo, speriamo bene. By by!

23/07/17, ore 14:49

AAH!Cosa devo aspettare venerdì!!Non pensavo che questa storia mi avesse preso così tanto!!Ho iniziato a leggerla 3 giorni fa ed ora ho bisogno del continuo!!
Mi sta piacendo tanto!Complimenti!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!

22/07/17, ore 11:29

Santo cielo, che disastro. Ma perché succede sempre così!? Quei due devono sempre e per forza essere ostacolati da qualcosa in ogni situazione!? O è Pappilon, o una delle sue akuma, oppure Nathaneal, o la sbadattaggine di Marinette, come quelle volte nella serie in cui non ha firmato la lettera o il regalo, e adesso ci si mettono pure Tom e Sabine! È una congiura proprio! Soprattutto perché questo era un momento talmente romantico e dolce per loro! Non potevano aspettare altri due secondi per salire le scale!? Certo, in questo modo avrebbero trovato la loro figlia che baciava senza paura l'incubo dei parigini che non hanno occhi per guardare, rischiando probabilmente un arresto cardiaco per la sorpresa, ma serebbe stato comunque molto meglio di questo disastro! E come se non bastasse, ora Chat si sente in colpa per aver inavvertitamente ferito Mari e adesso lei dovrà fare i salti mortali per riuscire a fargli smettere di autocommiserarsi e darsi la colpa. Ma perché per quei due non c'è mai un secondo di tregua!? Comunque, aspetto il tuo prossimo aggiornamento, e anche una certa recensione se devo essere sincero 😁. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

16/07/17, ore 15:43

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, è stato bellissimo quando si sono abbracciati sul terrazzo e anche l'ultima parte sulle sensazioni di Chat mi è piaciuta molto :)) Vado subito a leggere il prossimo capitolo

16/07/17, ore 14:07

Oia adoro monster è una delle fan fiction più bella che abbia mai letto amo la marichat e tu la stai facendo benissimo quando si prendono per mano e in un capitolo l'ha abbracciata mentre dormiva e mari gli ha guardato le labbra ce io stavo svenendo quando si è svegliato😍😍 Continua così, aspetto venerdì!♡♡♡

30/06/17, ore 20:21

Vai tranquilla ed in bocca al lupo per la maturità!!!