Monster
di Francy_Kid

30/12/17, ore 23:43

Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi T^T
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Forse è il mio preferito per ora.
Ho notato quelche errore di battitura, forse dovuti alla velocità di scrivere. Errori a parte, sono riuscita a leggerla benissimo;)
So don't worry .3.

Non sai quanto mi hai toccata nella parte della cattura, per non parlare della piccola letterina di Adrien a Mari.
Spero davvero di leggere altre tue storie e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa magnifica fic ^^
Buon anno!
Eki

30/12/17, ore 21:23

Questa storia ti prende tanto e non puoi fare a meno di leggerla tutta anche rischiando di star sveglia tutta la notte (cosa che come avrai capito ho fatto xD), perché ogni capitolo tira l'altro e la voglia di sapere cosa accadrà è davvero tanta. Ho atteso questo nuovo capitolo con ansia, immaginandomelo anche un po' (andando totalmente fuori strada xDDD). Spero con tutto il cuore che finisca bene perché 1- Amo la marichat da impazzire 2- Ho letto altre tueFF e vedo che gli happy end ti piacciono qui di mi affido al tuo bon cuore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e farti i miei complimenti per questa storia (però attenzione ai tempi verbali, è sempre meglio rileggere i capitoli prima di pubblicarli così da evitare piccole sviste ^^). Detto ciò vado a leggere qualche altra tua FF intanto che aspetto, alla prossima!

30/12/17, ore 18:20

ALOORU9' W GYU

insomma,
AHHHHHHHHHHHHH!
ANCORAAAAAAAAAAAAA!
è tutto quello che ho da dirti per ora.
CIAO.

24/12/17, ore 00:22

Ti supplico non separarli di nuovo😭
Comunque è bellissimo! Chat è fantastico e Marinette è una forza della natura che non si ferma davanti a nulla....❤
Buon Natale!🎅

18/12/17, ore 14:49

Ciao! Da quanto tempo! ^^
Non ti preoccupare se non recensisco ogni volta, basta che tu sappia che ogni sabato sono qui pronta a leggere.
Come sempre mi piace un sacco come scrivi.
Alya mi sta rompendo un pochino (tanto) le scatole; va bene che sei sua amica e che la vuoi proteggere, ma almeno chiedi a lei prima!
Come sempre aspetto con ansia che quei due scemi si bacino u.u
Ho trovato davvero pochi errori, oppure sono io che nella voglia di leggere non ci ho fatto proprio caso XD

In ogni modo; 40-45 cosa? Capitoli?
Non ti preoccupare per il contrattempo, capita u.u

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^
Un bacione Eki

16/12/17, ore 15:26

Non preoccuparti per non aver aggiornato, anzi se non è qualcosa di piacevole mi dispiace davvero tanto per il tuo contrattempo!
Capitolo bellissimo e super ansioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

15/12/17, ore 12:48

Ho "divorato" tutti i capitoli in una mattinata. Mi piace un sacco e non vedo l'ora che continui!

13/12/17, ore 13:26

Ciao complimenti per questo bellissimo capitolo davvero ricco di emozioni. Sento amore nell'aria e spero arrivi presto. Sabato non hai aggiornato e sono in attesa di un nuovo bellissimo capitolo. Aspetto il seguito a presto

03/12/17, ore 10:06

Ho una cosa sola a dire... Ho paura. Apparte gli scherzi, penso proprio che non mi deluderai, spero...si sarà un lieto fine! dai sto impazzendo! Devo sapere subito cosa succede altrimenti svengo! Devo smetterla, devo cercare di stare calma..ciao..(•ᴗ•)❤

03/12/17, ore 00:25

Oh mio dio qualcosa mi dice che sabato prossimo o ti odierò tanto o ti amerò tanto. Aiuto. Non vedo l'ora di leggerlo

02/12/17, ore 12:44

Ehi! Dove credi di scappare?? Torna subito qui e dimmi che stai nascondendo??

Ok mi calmo *fa respiro profondo*

Dunque, mi scuso per la sfuriata ma essendo a sole due settimane dalla laurea e altri impegni vari che non mi hanno permesso di recensire da nessuna parte, sto recuperando solo adesso.

Per la storia invece, da una parte sono sollevata che si siano rincontrati, ormai sappiamo che non riescono a stare lontani, dall'altra parte invece, temo che possa succedere qualcosa di spiacevole e non mi piace u,u

Non so cos'hai in mente ma ti prego, non farli soffrire troppo, e neanche me!

Non so quando ripotrò recensire, ma intanto ti saluto ;)

Stella

26/11/17, ore 16:18

Awwww mi ci voleva la parte fluffosa! Che tesori sono
Non vedo l'ora dieggere il continuo!

26/11/17, ore 09:44

Ciao Francy!
Bellissimo capitolo,come sempre!
Considera che di sabato sono sempre impegnata, quindi leggere la tua FF è la prima cosa che ho fatto oggi (domenica mattina)XD.
Ho notato vari errori di grammatica (tuto) ho semplicemente alcune lettere a posto delle altre,ma è normale dato che (penso) scrivi su una tastiera (per Cell o per computer non so) perciò ti consiglio di rileggere attentamente. Quando ho letto:"Le cingeva la vita" ho iniziato a scalciare da tutte le partiXD(si...sono ancora dentro al letto)...
Eh nie',ci sentiamo sabato/domenica prossima!
Saltui da
Giò
(Lo so,ho scritto un poema XD)

23/11/17, ore 01:12

"Il momento è quasi giunto" nette più ansia del professore che "interrogo e chiamo io"
Aiuto, non vedo l'ora di leggere cosa succederà!

22/11/17, ore 20:20

Finalmente Chat e Marinette cominciano a rendersi conto di ciò che tra loro c'è più di una semplice amicizia(applausi)... è bellissimo il modo in cui hai costruito la loro relazione!! A poco a poco hanno imparato a sostenersi l'un l'altra, a conoscersi e a volersi bene... giorno dopo giorno si sono avvicinati sempre di più e si sono scoperti complementari e indispensabili. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà: spero che riescano a comprendere fino in fondo i loro sentimenti e a confessarseli reciprocamente, ma conoscendoli ci vorrà come minimo un'apocalisse per convincerli...
A presto
Merwen