Monster
di Francy_Kid

20/03/18, ore 19:20

Buonasera!

*si mette in ginocchio invocando perdono* scusami davvero, ma pensavo che dopo la laurea avrei potuto finalmente respirare, e invece ci si mette di mezzo il proprio lavoro, trasferimenti la famiglia ecc.
Sappi però che ho letto tutto e ti confermo che sentirò la mancanza della storia, mi è piaciuta un botto su tutto!

Ho odiato quell'odioso di un poliziotto che si credeva un eroe (vai a quel paese maledetto!) E adoro quel simpaticone di Lloyd, ahahahaha che mito!

Finalmente Marinette e Adrein possono vivere la loro vita e Marinette ha ragione: vivere sempre il presente che al futuro ci si pensa poi ;)

E' stata una storia avvincente, romantica, divertente e bellissima, assolutamente bellissima!

Ora che mi sono stabilizzata un po', spero di poter leggere e recensire le tue storie al meglio!
Alla tua prossima storia!

Stella

P.S

Come è stato il primo impatto con l'università?

20/03/18, ore 05:41

Grazie, grazie, grazie per questo gioiello! Una storia incredibilmente fantastica! Al momento, davvero, mi viene da dirti grazie di cuore 💖🌸 e chiaramente complimenti x ogni singola sillaba ed emozione che hai trasmesso!

19/03/18, ore 21:22

E'.. è veramente finito..
Potrei piangere.. di gioia, ovviamente.
Bella storia, carina la scena della de-trasformazione.. stavo veramente credendo che Adrien stesse per morire! Mi hai fatto prendere un colpo!

Però, una storia tra loro che si rispetti deve sempre avere un suo lieto fine.
E questo è stato davvero davvero davvero sensazionale.
Complimenti! c:

Ps. mi metterò a leggere altre tue storie. Byebye.

19/03/18, ore 18:46

ALLORAH. Finale stupendo ma atteso una settimana un più del dovuto. Non so che altro dire, la mia ff preferita è giunta al termine... c'est la vie! (se vita si scirve così ^^')

16/03/18, ore 21:31

Senza parole... Io boh, troppe emozioni insieme. Per un nano secondo ho creduto che Adrien sarebbe morto per davvero... Ma puoi farmi prendere colpi del genere?!😂
Non so se questo è l'ultimo o penultimo capitolo, in ogni caso è stata una storia e soprattutto un'avventura fantastica, bene scritta e strutturata... Una delle migliori che io abbia mai letto🤩❤️

16/03/18, ore 17:31

Finalmenteeee!!! Non sai quanto tempo ho aspettato questo capitolo! *^*
Che dire, finalmente quei due hanno un pochino di pace XD
Mi è piaciuto un sacco questa fic e penso proprio di inserirla tra le mie preferite, in caso in futuro la rivoglia rileggere u.u
Ho visto qualche errore di battitura, ma nulla di grave; il testo era perfettamente scorrevole e non scherzo quando ti dico di averlo letto in un minuto XD
Aspetto l'epilogo di questa magnifica fic :*
Eki

06/03/18, ore 01:29

Oh dio voglio leggere la fine della storia ma non voglio assolutamente che finisca, ci soni troppo affezionata ormai! Non vedo l'ora di scoprire come amdrà a finire tra Chat e Roux, spero che il secondi faccia una brutta, bruttissima fine. Complimenti per la storia e per come scrivi, tieni il lettore attaccato allo schermo. Complimenti! A presto!

05/03/18, ore 09:51

Quindi la fai terminare come "regalo" x l'anno compito 😊 Cmq...ti prego il lieto fineeeeee... Spero riescano a coronare il loro amore 😍

28/02/18, ore 19:59

A D O R O!!
Un capitolo fantastico come sempre, e non so se mi crederai ma mentre erano tutti rinchiusi nell'armadio/sgabuzzino/lo voglio pure io,sentivo il fiato mancarmi!
Questo capitolo è stato fantastico e non vedo l'ora di sapere come la storia andrà a finire.<3
Detto questo ti auguro un buona giornata e un buon lavoro <3

24/02/18, ore 12:52

Ma è una mia impressione o i capitoli sono più corti rispetto ai capitoli centrali? NOn è una critica,anzii...è solo che sono talmente appassionata alla storia che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...
Non posso nemmeno provare ad immaginare come finirà perchè ormai questa storia è stata talmente piena di sorprese che non so più cosa aspettarmi

21/02/18, ore 18:23

È fantastico. Finalmente Marinette e Chat si sono ritrovati, anche grazie a Llyod, io adoro Code Geass tra l'altro, in particolare CC, e l'hanno pure fatta in barba a quel generale de cavolo. Piuttosto scusa se non ho recensito recentemente, ma adesso finalmente ci sono di nuovo. Comunque, ormai è assodato che finché quei due non si daranno una svegliata e non si daranno un bacio non staranno un attimo in pace, e per noi fan vale lo stesso! Dopotutto, ho capito l'antifona. Fino a che non se lo diranno in faccia che sono innamorati l'una dell'altro, l'anello del gatto nero non si toglierà e Adrien non potrà ritornare come prima. È proprio la favola della bella e la bestia. Comunque, adesso stanno andando dal Maestro Fu. Sono sicuro che lui saprà cosa fare. Spero che prendano a calci Roux però. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

19/02/18, ore 21:05

Ecco, lo sapevo, sei una persona cattiva.
Come puoi lasciare tutti con una simile suspense? D:
Roux non si lascerà prendere nuovamente in giro, nossignori, li troverà di nuovo (?)

Comunque dobbiamo attendere.. Una settimana.
Sette giorni ancora.
D: D: D:

Sei senza cuore. Però, attendo con trepidazione il nuovo capitolo.
See ya ⊰⊰
(Recensione modificata il 19/02/2018 - 09:06 pm)

19/02/18, ore 14:00

ALLORAH.
Perché mi lasci così??? T^T
Bellissimo capitolo,as always.
Il solo pensiero che a breve questa spettacolare ff finisca mi deprimo...
SCIAUUU

19/02/18, ore 00:28

Ho capitoooo.. Vanno dal vecchio alla biblioteca ora 😍😍😍😍😍 Voglio sto bacio... Dai dai... Tra un pó festeggiamo l'anno 💖

17/02/18, ore 09:24

Hola :3
Mi sono appassionata da poco alle vicende di Miraculous, anche se effettivamente, un ChatNoir cattivo faticavo a vedercelo.
E' la prima recensione che mi metto a scrivere, e sarei ipocrita a dire che la storia non mi piace quando è effettivamente il contrario.
Sei davvero brava e mi spiace che stia per finire. Ma.. se la facessi proseguire ancora un po'?

Eh, mh, non ho nient'altro da dirti. Continua così :D