Monster
di Francy_Kid

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/03/17, ore 13:16

Mica male come idea. Complimenti.
L'inizio promette davvero bene, non vedo l'ora di leggere come va a finire.
Che carino Chat, ce lo vedo proprio come stalker gentiluomo! (o gentilmicio (; )
Ma l'anello, oltre a conferire i poteri di Chat Noir, fa anche diventare i suoi possessori più "felini"?
(Recensione modificata il 19/03/2017 - 01:20 pm)

18/03/17, ore 11:42

Mostro? Ma quale mostro? Dov'è il mostro??
Ma andiamo! E' un romanticone che non finisce mai quel micio :3
Se è arrivato al punto di spiarla nella sua camera, non si hanno dubbi: Cupido ha fatto centro anche questa volta.
Sabine ha perfettamente ragione, le persone bisogna conoscerle prima di giudicarle, e chissà, magari si scopre qualcosa di inaspettato e piacevole ;)
Bel capitolo davvero, per cui bandierina verdissima :D
Al prossimo capitolo! By by

Stella

17/03/17, ore 20:40

Che bello! Magari lo regalassero a me un ibisco...
(Chiara:ma come siamo romantici sta sera? Io: Hei! Io sono sempre romantica! *sbuffando alle sue risate*.)
LitigiFraMeELaMiaMiglioreAmica a parte, se non mi avessero stolkerato per darmelo, io alla vista di quel fiore, sarei saltata addosso a chi me l'avrebbe dato. É un capitolo da romanticoni e sinceramente in una storia del genere calza a pennello, sono felice che tu l'abbia messo.
(Chiara: stai facendo un discorso serio o sbaglio? Io: mi pento di averti fatto leggere le fanfic... Dovevamo giocare ai videogiochi piuttosto...)

-fedechan
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 08:43 pm)

15/03/17, ore 15:13

Non solo "masque sans visage" ma anche questa!
É una storia bellissima anche se visto che Marinette in genere é anche Ladybug la scena dell' "attentato" é difficile da immaginare. Come sempre non mi hai deluso, anzi mi hai stupito con una storia a dir poco fantastica... Sono fiera di te! (OK, magari cosí sembro tua madre😅 )
A venerdí.

-fedechan

13/03/17, ore 15:07

Allora, mia cara Chat Jr (quanto mi piace chiamarti così. *sguardo pervy* ihih), parto con il dire che... questa storia mi piace. Davvero. Sul serio. Mi ha presa! Perdona il mio ritardo nel leggerla, ma... sappiamo perfettamente qual è il nemico principale degli studenti >.> La curiosità mi sta divorando, hai avuto una bellissima idea. u.u Niente Papillon, Ladybug... Mmh... chissà come si svolgeranno i fatti. *sguardo ambiguo* Attendo con ansia il venerdì! E se non vedo l'aggiornamento, giuro che busso alla tua porta e ti spenno viva. u.u Donna avvisata, mezza salvata.
A presto, Chat Jr. xD

10/03/17, ore 18:27

Ciao!!!
Uhhh, vedo che non sono l'unica che invece di dedicarsi alla tesi universitaria, si mette a leggere le fic XD
Vabbé, tralasciamo che è meglio.
Chat Noir la Belva Nera, ma perché suona così tremendamente bene e allo stesso tempo, così...così....sexy? XXDD
Ok sarò fissata su questa cosa, ma lo è diavolo! Selvaggio, libero, solitario e misterioso, che altro dire?
Il fatto che non esistano Kwami, l'eroina a pois e Papillon stacca un po' dalla storia originale, il che non guasta ;)
Sono curiosa, voglio leggere il prossimo capitolo!!

*Il cane la guarda dal divano : "Vuoi la laurea? Torna a fare la tesi!"

Ops...ehehehe, peggio dei genitori il pelosetto XD
Comunque, al prossimo capitolo!! By by!

Stella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]