Monster
di Francy_Kid

12/02/18, ore 00:10

io amo alla follia la tua storia e tu scrivi veramente da Dio, in modo scorrevole ma riesci anche a mettere molta suspance. Ho letto tutta la storia fino ad adesso, in realtà l’ho riletta milioni di volte, ed è solo la prima volte che la recensisco. Di solito non lascio mai recensioni o altro, ma tu te la meriti proprio, non posso non scriverti, cioè sei davvero bravissima e questa fan fiction è la mia preferita in assoluto! continua così :)

09/02/18, ore 21:38

Ciao. Ho appena finito di leggere la tua storia ed è stupenda. Spero che la continuerai

05/02/18, ore 01:18

Nuoooooo 😱😱 come hanno lei ora?! Non puoi farmi..ehm farle questo!! forza marinette liberatiiii!!!
Io voglio il bacio che scioglie l'incantesimo.. Voglio vederli impazzire xkè la belva sarà sparita x sempre dopo il bacio.... Voglio vedere scene da occhi negli occhi adrien e Marinette... Dammi una di queste sceneeeee.... Sti 2pooracci hanno bisogno di ammoreeee!! 💘
Detto ciò come ogni domenica sarò qui ad attendere il nuovo capitolo! Vai francyyyy!

30/01/18, ore 18:04

No, io non lo accetto, come hai potuto!!!
Ho bisogno di sapere cosa succede dopo, mi serve.
Dopo averlo letto 42 cap. In 3 giorni e aver aspettato anche una settimana per il 43,io ora ho bisogno di sapere😭😭😭.
Comunque storia fantastica😍❤️😂

23/01/18, ore 12:14

Allora, buona fortuna con gli esami. Ti suguro di passarli tutti egregiamente. Ma ti capisco. La scuola sta bombardando anche me e non riesco mai a scrivere come si deve con tutta questa ansia e pressione da fine del quadrimestre. Quindi, non preoccuparti. Prenditi il tempo che ti serve per studiare e passare gli esami e poi pensa ai capitoli quando avrai il tempo e l'ispirazione per farlo al meglio. Comunque Marinette ha ragione. La storia di Chat noir somiglia tantissimo a quella della bella e la bestia. Ammetto che avrei preferito che l'aura di mistero attorno al maestro Fu continuasse un po' di più, ma anche così va benissimo. Piuttosto, sono lieto che quello scienziato abbia deciso di aiutare Chat. Direi che lo stanno trattando troppo male. Insomma, un conto sarebbe se avessero scoperto chissà cosa nelle sue cellulo o nel DNA, ma non c'è nulla lì. È solo un normalissimo ragazzo. Semplicemente i poteri dell'anello lo hanno trasformato. Ma nessuno lo può sapere, quindi continuare a trattarlo come un mostro è troppo ingiusto. Spero che la situazione torni normale presto, soprattutto perché voglio vedere questa storia concludersi col lieto fine che si merita e poi iniziare a leggere il quarto della seria Masquè. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Ribadisco i miei auguri per i tuoi esami e ti saluto.

22/01/18, ore 22:38

Ma tranquilla francy. Ovvio che la vita privata ha la priorità su tutto, specie se ciò riguarda il futuro. Scrivi quando hai tempo, quando puoi, tanto chi ama questa storia aspetterà! Certo si morirà di curiosità u.u ma voi scrittori siete da rispettare, prima voi e poi le vostre storie! 😉😚

Se non erro dicesti che non ci sarebbero stati tanti altri capitoli o sbaglio?? Spero solo che, dopo aver letto le ultime righe, il tizio liberi la belva e lo lasci scappare, cosi si bacia con Marinette e finiamo a tarallucci e vino... 😆😆
Va be.
Vai e dacci dentro con gli esami!! ^o^/

18/01/18, ore 19:06

Oddio non sai quanto sono felice di poter tornare a recensire e scusa per questa lunga assenza, ma dopo la Laurea, le feste e l'organizzazione per lavori futuri, mi ha portato via un bel po' di tempo.
Ma nel intanto vedo che qua è successo di tutto!
Povero Chat ;__; come osano trattarlo in questo modo! No guarda, a me piacciono le cose scientifiche ( vabbé, ci sono laureata), però qui si va oltre il limite! Stupido professore, GUAI A TE SE LO TOCCHI!!!!
Povera Marinette, però che cavolo, reagisci!! Vattelo a riprendere che diamine!
Io buttavo giù tutto ti giuro, facevo un casino!
Grrrr, che rabbia, poi quando leggo queste cose peggio che mai.

Se siamo vicini alla fine, ciò significa anche al loro incontro! Ti prego, dimmi che si ritroveranno *fa gli occhi da cucciolo* altrimenti ci penso io!!!
Dato che ora aggiorni di Sabato, credo che ci sarò più spesso, alla prossima!

Stella

14/01/18, ore 07:45

Heheheheh.. La puntata di domani, ehn tra poco, è attesa da mezzo mondo..siamo tutti impazienti di capire quella scena *-*
Cmq... Capitolo corto, si, ma è sempre bello leggerlo e avere quella suspance e quella specie di farfalle allo stomaco mentre si va avanti. Non vedo l'ora di rivederli insieme! 😍
Buona settimana di studio... E buona domenica 😊

07/01/18, ore 21:02

mi è venuta in mente una puntata del tf ''roswell''... dove il povero Max veniva rinchiuso in una stanza bianca e studiato.... va bè..
tra ieri e oggi aggiornavo di continuo la pagina nella speranza di avere il nuovo capitolo e finalmente eccolooooo.... (ora nn resta che soffrire altri 7gg per sapere come procede). povero micetto..chissà che dolore prova ç.ç spero sia una storia a lieto fine; è una delle più belle lette fin'ora e che seguo con ansia!

07/01/18, ore 21:01

Mamma mia. Che capitolo, intenso e malinconico. Ti chiedo scusa Francy, Sono in ritardo di parecchi capitoli, una decina credo, ma ti assicuro che ho seguito tutti i tuoi aggiornamenti costantemente e mi sono piaciuti da matti. Solo che gli ultimi due sono stati veramente tristi. Mari e Chat sono stati scoperti dalla polizia a causa della chiamata di Alya, lui è finito in mano a dei pazzi dell'esercito che vogliono fargli tutti i tipi di esperimenti possibili come se fosse una cavia o qualcosa di simile e lei è depressa e pressata dai media. Se soltanto potesse tirarlo fuori da quella prigione, ma purtroppo qui lei non puó trasformarsi o contare sui poteri di un Miraculus e di sicuro non potrà entrare in quel laboratorio come se niente fosse. Uff. E sinceramentemi è dispiaciuto moltissimo per il Chat noir precedente. È triste il modo in cui è stato ingannato dalla ragazza di cui si era innamorato. Usare in questa maniera la gente non è giusto. È ingiusto che tutti i portatori della maledizione siano trattati come mostri. Sono comunque persone. Solo un po' diverse rispetto alle altre. Spero che la situazione si sistemi. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia, mia o tua. Saluti da Harry.

07/01/18, ore 16:02

Brava veramente...mi hai fatto piangere e non é semplice...comunque Alya si deve impiccare o scomparire dalla faccia della terra.😭

07/01/18, ore 01:24

E se lo scorso capitolo è stato l'ansia, questo è la disperazione più totale. Aiuto. Le ha detto ti amo, posso piangere? Non vedo l'ora di leggere il prossimo

07/01/18, ore 01:14

CHE ANSIA CHE ANSIA CHE ANSIA.
Questo capitolo è stato tutto un'ansia, corro a leggere il prossimo!

01/01/18, ore 23:45

posso scrivere solo poche parole e voglio dirti brava, veramente. sei riuscita a farmi piangere!
Spero davvero che Alya si tolga dae scatole e che Marinette non le parli piú, per un pó almeno.
Cuccillo il mio chaton, non posso credere a ció che hanno fatto

31/12/17, ore 13:22

sono iscritta da diversi anni, ma raramente ho recensito. con te non posso esimermi dal farlo, perchè la tua FF mi ha tenuta incollata un pomeriggio intero e l'ho amata dal primo momento (letto i 38 cap tutti insieme)!
ho atteso tanto questo cap. così come attendo il prossimo.
scrivi divinamente! per quanto lungo possa sembrare un capitolo, ogni parola scorre via addirittura in fretta, tanto riesci a descrivere bene tutto e trascinare nella storia il lettore! mi hai emozionata in diversi tratti!
complimenti!! e grazie per aver condiviso con noi questa storia!

felice anno nuovo! ^_^