Monster
di Francy_Kid

26/05/17, ore 17:49

...Un bacio. Chiedo solo quello! Sei crudele...anche se io ho ucciso Marinette, quindi... Aspetto il prossimo capitolo!
A venerdì!
-Phyllida

20/05/17, ore 15:19

Oh...oh...OH! Testa di pomodoro? Non hai capito che no, significa no! Lo vedi poi che combini poi? Diventi pappa per gatti posseduti da una maledizione!
Io dico, se Marinette già sapeva cosa voleva dirle, perché lo incoraggi facendolo uscire con te?? Certe volte non la capisca quella ragazza, fatto sta pero' che la coperta che gli ha regalato, era molto carina :3
Io già fremo di curiosità per ciò che succederà nel prossimo capitolo, per cui dovrò aspettare una settimana povera me.
Mi aspetto un bel capitolo il prossimo venerdì, ci conto eh!
By by!

19/05/17, ore 20:45

Oh cavolo! Che razza di disastro! No, ma che dico, non è un disastro, questa è semplicemente un'ecatombe! Io credevo che Chat scherzasse quando aveva detto che avrebbe fatto passato di Nathaneal se si fosse avvicinato troppo a Marinette, non che sarebbe arrivato a farlo sul serio! Accidenti, e ora che si fa se lo ha veramente ucciso? Come faranno lui e Marinette a venirne fuori illesi? E perché cavolo Adrien non si è dato una controllata prima di commettere l'irreparabile!? Marinette avrebbe potuto assestare un bel ceffone a Nathaneal e farla finita senza danno se lui avesse aspettato due secondi di più! E adesso che cosa faranno per venire fuori da questa situazione disperata? Nessuno deve sapere che Marinette è amica di Chat noir. Altrimenti, sarebbe un disastro per entrambi. Adrien e Marinette hanno completamente perso il controllo della situazione. E piuttosto, il nome "Morte nera" era anche uno dei nomi che nel medioevo si davano alla peste, lo sapevi? Comunque non vedo l'ora che aggiorni di nuovo. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

19/05/17, ore 17:47

Okay. Io amo la tua storia, mi sveglio il venerdì e mi dico:«Oggi aggiorna Monster!». Sul serio, la adoro ma...
No. No. NO.
Ti odio. Ti odio. TI ODIO.
Come...non può finire così! Miseriaccia, questa è perfidia allo stato puro. Non posso aspettare fino a venerdì, Dei, adesso sarò iperattiva per una settimana. Mi hai appena rovinato il fine settimana con questo finale così...oddei, non riesco nemmeno a descriverlo. È solo afghmadcjy...no, non ci riesco!
A venerdì
-Phyllida

12/05/17, ore 21:52

Ehi Francy!
Gli incontri con Chat stanno diventando sempre più intimi ehehehe, si vede che Marinette tiene molto a lui, se si impegna tanto, significa che magari c'è qualcosa di più di una semplice amicizia :3
Non so se è stata una buona idea, accettare di uscire con lui, non che sia un cattivo ragazzo, ma Alya ha ragione, è inquietante!
Dal prossimo capitolo cominciano i casini, almeno così mi pare di aver capito, io adoro i casini sappilo!
Al prossimo capitolo! By by!

07/05/17, ore 21:29

Amo questa fic Chat Noir è troppo teneroooooo lo adorooooo ok basta altrimenti ti assillo, Ma un'ultima cosa *supplica l'autore con fare disperato *
AGGIORNA PRESTO

07/05/17, ore 21:20

Parto con il dirti che ho finito questi primi nove capitoli in un'ora nemmeno. E' semplicemente troppo bella per smettere di leggerla. I capitoli sono scritti bene e coinvolgono il lettore in tutto e per tutto. Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Un bacio <3

07/05/17, ore 00:44

Carissima Francesca,
Volevo dirti che tu sei una delle migliori scrittrici che abbia mai conosciuto.
Con questo capitoli mi hai trasmesso un grande sentimento d'amore fra i due protagonisti. (Fondamentale per storie come queste)
Purtroppo, spesso molte persone trascurano questo sentimento quando scrivono storie come queste, parlandone solo superficialmente, ma questo capitolo mi é sembrato come un episodio scritto da Thomas Astrouc, dove l'amore dei due protagonisti ti fa tenerezza (e forse anche un po' di pietà😂).
Io finisco qui, sperando che capisca quello che intendo.
Con affetto

05/05/17, ore 18:23

Non mi parlare di uova di pasqua che mi hanno lasciato il segno nell'intestino -__-
Tornando alla storia...IO ADORO QUEI DUE!!!! <3
Ah però, molto interessante la storia dei precedenti portatori, non è che quell'anello ha vita propria? E' inquietante il modo in cui si impadronisce del povero malcapitato D:
Ora sappiamo che ha origini molto antiche, l'interrogativo è: come ce ne sbarazziamo? Ehhhhhh, e qui è difficile.
Testa di pomodoro se la rischia parecchio, non credo che Chat sarà tanto leggero se ci riprova con la sua principessa ehehehe.
Adoro anche questo capitolo, al solo pensiero che dovrò aspettare fino a venerdì mi scoccia, ma niente paura, passerò il mio tempo a stampare argomenti per la tesi...che pizza.
Alla prossima! By by!

P.S

Ho aggiornato pochi minuti fa, fai con comodo :)

01/05/17, ore 09:42

Ecco qua il micio che inizia a marcare il suo territorio. L'ultima frase che ha pensato, quella su ketchup, è veramente troppo spassosa. Di certo Nathaneal e Adrien non diventeranno mai amici se entrambi avranno quasta enorme cotta per Marinette, ed è proprio quello che spero. E questa gelosia da parte di Chat noir è comicamente dolce. Sono felice che Chat noir si sia affezionato così tanto a Marinette, che piuttosto è diventata un'esploratrice di biblioteche nascoste migliore di Indiana Jones. E Fu mantiene sempre quella sua aria misteriosa e zen. Di certo, poi, è stata una bella sorpresa per Marinette ritovarsi dentro una gigantesca biblioteca che cintiene praticamente tutte le informazioni necessarie per investigare non solo sull'anello del gatto nero, ma che parla di ogni singolo Chat noir. Un'occasione unica direi. Piuttosto, mi scuso per il ritardo, ma ho scoperto che avevo quattro versioni di latino da fare e non ho potuto ne scrivere, ne leggere, ne recensire. Comunque, il capitolo mi piace un sacco e sono curioso di vedere come si svilupperà la questione. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

28/04/17, ore 23:33

Ahhhhhhhhhh!!!!!!! 😍😍😍
Ti adoro!!!!
Mai visto un capitolo che é romantico e allo stesso tempo piano di TANTA suspence e mistero.
Inutile dire che Chat Noir é troppo kawaii quando stolkera Marinette! 😍😍
E Marinette.... Una parola: nervosissima.😂😂😂
E quindi.... ti saluto.
A venerdì, bye bye 🙋🙋🙋🙋

28/04/17, ore 21:45

Buona sera mia cara ragazza ;)
Chat sta diventando maniacale con lei, e testa di pomodoro è sulla sua lista nera, nera! L'hai capita? No ok, era pessima ehehehehe.
Marinette non è l'unica a contare i gradini, cosa credi che faccio io quando faccio su e giù per le scale dell'università? A volte ripasso mentalmente, altre volte conto i gradini XD io e Marinette stiamo proprio messe male.
Le biblioteche misteriose hanno un non so che di affascinante, mistero a non finire, Fu che fa legge è il colmo però XD
Per questa storia, ci si sente venerdì prossimo, by by!

21/04/17, ore 23:46

Grazie a te ho ripreso volentieri la lettura periodica delle fanfiction ^^
Sei davvero brava nello scrivere e riesci a catturare l'attenzione del lettore davvero bene.
La storia di per se è davvero molto coinvolgente. Mi piace un sacco l'idea di un Chat privo di qualsiasi controllo sui suoi poteri e di un Mari molto disposta a conoscerlo.
Sai come attirare sempre più l'attenzione del lettore, proponendo un incontro periodico.
Parole semplici, ma efficaci.
Continua così!

Eki

21/04/17, ore 22:40

Adesso prendi a sfogarti sui personaggi?? Povero Chat ;__;
Ma sono tranquilla perché so che grazie a Marinette, si riprenderà e chissà se oltre ad un abbraccio ci sarà altro eheheh.

*si da due schiaffi per cancellare la faccia da pervy*

Uhhh...ahhh, dicevamo? Ah sì, magari combineranno altro!!! Il loro momento magico è stato bellissimo!
Marinette aiutalo prima che l'autrice me lo uccida!!
Io voglio leggere il prossimo capitolo e stai certa che lo farò! By by!

21/04/17, ore 16:09

Aspe.... L'hai scritto a Marzo e lo pubblichi ora....
SEI PERFIDA!! 😭😭😭 (nessun rancore eh?😘)
É un capitolo molto profondo, calza a pennello con questa storia e il riferimento di Chat non é per niente fuori luogo... Anzi probabilmente senza esso diventerebbe più "noioso"...BELLA TROVATA! 👍👍😁😁😁
A venerdì