The Brothel
di wislava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Prendo questo ultimo capitolo e l'ultima lettera come attacco personale!
Potrei avere la lacrimuccia pronta a scendere... Non vale!

Coooomunque ho letto questa storia in una giornata e mi è piaciuta davvero tanto.
Vorrei farti i complimenti non solo per la ff di per se, ma soprattutto per i cenni storici, le ricerche e tutto il lavoro di ambientazione che hai fatto. Un grandissimo applauso a te.

Ho l'impressione che questo "Australiano" sia il primo ministro o comunque qualcuno che ha a che fare con lui...la conversazione di qualche capitolo fa con Derek mi ha messo il dubbio e adesso si sta sempre di più concretizzando...

Allora,premetto che sei la prima ff che recensisco e ho deciso di recensire la tua perché voglio che tu sappia quanto ho apprezzato la tua storia.Mi hai saputo trasmettere emozioni,ed è difficile che io sia coinvolta in una ff,ma il tuo modo di scrivere,la narrazione e la sintassi erano assolutamente perfetti.Non sono riuscita a trovare un qualcosa che non mi piacesse o che avrei cambiato.Come hai saputo svolgere la trama è una cosa che mi ha lasciata spiazzata,non sei mai caduta nel banale( a mio parere)e ad ogni fine capitolo bramavo di leggere il seguito.Hai un vero talento,spero di poter leggere altre tue storie magari non solo inerenti a teen wolf (che io amo e seguo).Ancora complimenti..spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere. ^-^

Premetto che non ho mai visto teen wolf, so giusto vagamente di cosa parla e premetto che non so nemmeno io come sono arrivata alla tua storia...ma sono tanto contenta di averlo fatto. Non serve conoscere molto della serie essendo un'AU e fin dal primo capitolo sono rimasta così 😍. Adoro il tuo modo di scrivere, così pulito e preciso. Ogni capitolo è perfetto, lungo al punto giusto e assolutamente intrigante. Sei bravissima, hai ideato una trama coinvolgente e mi è piaciuto ogni dettaglio di questa storia. Davvero complimenti!!!

Ciaooo. Finalmente sono riuscita a finire questo racconto. Il mio dannato lavoro si ostinava a togliermi tempo prezioso. Assurdo.
Anyway...veniamo a noi.
Non la farò tanto lunga. Mi limito semplicemente a dirti che mi è piaciuta molto. Da sempre volevo leggere di uno Stiles prostituto e tu alla fine mi hai accontentato. Mi è piaciuto come hai fatto nascere la loro storia. Un amore irrefrenabile ma cadenzato saggiamente. Le tempistiche che hai imposto erano perfette.
Ho adorato l'ambientazione, per altro descritta in modo davvero accurato e ricco.
Lydia e Peter...beh, loro sono stati un dolore necessario. UN DOLORE...ma come dicevo, giustificato e coerente. Ha arricchito davvero il racconto.
Niente. Volevo giustamente farti sapere brevemente che mi è piaciuta e me la sono proprio gustata.
Grazie per la lettura.
Baci😗

Ciao.
Lo stile lettera mi piace moltissimo.
Soprattutto hai trovato lo stile giusto per rendere "autentico" tutto ciò che volevi scrivere e trasmettere.

Veramente spettacolare! Devo ammettere che per tutto il lasso di tempo tra un capitolo all'altro mi sono chiesto quale fosse lo stile che volevi utilizzare e sono colpito! Non ho mai letto una fic a tema lettere e non mi hai affatto deluso, bravissima!

Ho adorato la lettera di Derek in cui definisce Boyd e Scott come suoi fratelli e la lettera di Stiles, in cui chiede di salutare Peter e Lydia, mi colpito tantissimo!

Altra parte che mi è piaciuta tantissimo è stata la lettera in cui viene nominato il presidente più famoso d'America e le sue gesta ma non ho capito una cosa: Derek e Stiles sono tornati in Inghilterra mentre il figlio è rimasto in America?

Infine il piccolo Hale jr si innamora! Immagino il discorso tra Derek e suo figlio sulle api e suoi fiori XD

Grazie mille per questa meravigliosa storia che ci hai donato, permettendoci di sognare e d'immaginare un altro mondo... Grazie per le risate, i pianti e per la suspence che ci hai donato. La storia non mi affatto deluso, come sempre.

A presto, DarkStar

E così siamo giunti alla fine, leggendo le varie lettere mi sono commossa molto. Ormai la storia si era conclusa, ma leggere l'epilogo è stato qualcosa di un di più che non so spiegare, come salutare un amico che va via per sempre ma che sai che rimarrà sempre nel tuo cuore. Non una cosa triste, più che altro nostalgica. Lo stile lettera mi è piaciuto immensamente, mi fa pensare ad un effetto a scorrimento che verso la fine va spiadendosi e che si chiude con un annebbiamento ( se fosse stato un film sarebbe stato cosi).
Comunque oggi siamo partite per Hogwart e abbiamo incontrato Albus Severus al binario 9 3/4. 19 anni dopo che la cicatrice non faceva più male...
Bando alle ciance auguri alla tua micia e spero di leggere ancora tuoi capolavori...
Un bacio grande Lark.

Che dire... ho amato questa ff... ben scritta, scorrevole... sarebbe bello se ci fosse un sequel,magari su Konrad.

Buon giorno/sera/notte carissima; il capitolo è delizioso.
Ad onor del vero all'inizio, quando ho visto lo stile lettera, non ero sicuro che sarebbe stato un bel capitolo ma mi sono dovuto ricredere. Si può dire che questo capitolo è un vero è proprio sentiero attraverso gli anni ed i sentimenti. Un complimenti speciale per il tipo di testo scelto, utilizzare questo stile non deve essere per niente facile!
Sei riuscita in modo efficace e commovente a riassumere tutto ill continuo delle loro vite, di tutti loro, senza essere prolissa o cadere in qualche clichè banale e triste.
Lo stile che hai scelto rende il capitolo scorrevole e struggente al tempo stesso, il tutto senza nulla togliere alla narrazione che non risulta mutila ma solamente essenziale (è una differenza che, personalmente, reputo molto importante). Ho amato la via ch ha intrapreso Konrad Peter Hale e sono felice che abbia potuto trovare l'amore.
La mia parte preferita del capitolo è sicuramente la lettera in cui Stiles scrive a Konrad che non deve "vergognarsi" delle circostanze della sua nascita e dove gli spiega quanto quella situazione in particolare sia stata preziosa per lui perchè, dopo tanto tempo, lo ha aiutato a ritrovare l'amore facndogli incontrare Derek.
Sono fiero di aver letto, e recensito questa storia, perchè è molto bella, ha una trama originale ed è estremamente verosimile.
Sono allo stesso tempo triste e felice di questo epilogo perchè è la conclusione più giusta di questa storia.
Spero di poter leggere al più presto qualche altro tuo lavoro.
P.s. Anche io ho trovato favolosa "Little House" quando l'ho vista per la prima volta!

Non posso credere che il The Brothel sia finito, è stato davvero stupendo.
Scritto molto bene e questo ultimo capitolo (così come il resto della storia) mi è piaciuto molto. Konrad è cresciuto e sta anche per fare la grande proposta !!
Spero di leggere altre tue fic, e complimenti per la storia.

Ciao cara,
mi dispiace un sacco che qst storia sia terminata ma tutto è bene ciò che finisce bene.
Belle le lettere tra stiles/Derek/ scott ci fanno capire che non hanno avuto problemi e che le loro vite sono trascorse serene.
Konrad è cresciuto e anke lui come i suoi padri ha incontrato l'amore.
Spero di leggere a breve altre tue storie.
Alla prossima ciao ☺

Ciao.
Alla fine tutto finisce per il meglio anche se sono costretti a separarsi dagli altri se vogliono vivere sereni.

È così commovente .... Peter alla fine è riuscito ad aiutare tutti.
Derek vuole chiedere a Stiles di sposarlo !!!
Come sempre è scritto benissimo, aspetto con estrema ansia il prossimo capitolo. Finalmente farà la proposta e se ne andranno in America !!

E così è finita... sono triste, ancora la morte di Peter mi pesa, e sono felice che non hai seguito l'idea originale, perché Peter cattivo non ce lo vedo, manipolatore si ma cattivo proprio no...
Forse hai ragione tu questo dovrebbe essere il vero capitolo conclusivo perché vede tutta la vicenda chiudersi con la partenza per un altro continente e l'amore lasciato da una persona che forse nessuno credeva che amasse veramente, ma ha dimostrato il contrario. Peter e il suo The Bothel hanno fatto conoscere e unito persone diverse tra loro ma che insieme hanno trovato la loro strada... comunque l'epilogo sono curiosa lo stesso di leggerlo... come sono curiosa di leggere altre tue storie...
Infine...Grazie per questa magnifica storia, mi ha tenuto compagnia nelle mie serate noiose. In più è ben scritta, ricca di informazioni su personaggi, luoghi e oggetti di fine ottocento e mi ritengo onorata di averla letta. Ora basta parlare (che lo sto facendo un po' a vanvera, ma non sono molto brava con le parole😫😫😫😫) ci ritroviamo all'epilogo!!! Grazie Lark.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]