ICE Dancing
di Natory28

15/05/17, ore 10:15

Ciao Lory!
Bellissimo capitolo come sempre.
Non avendo mai avuto problemi del genere alle ginocchia, posso solo immaginare il dolore e la fatica che sta sopportando Clarke, ma forse ha il miglior anestetico del mondo accanto... Lexa!
Anya si ha avuto proprio un tempismo eccellente, e che cavolo ma non poteva starsene nel suo ufficio ancora per un po'? Queste sedute di fisioterapia stanno pian piano diventando sempre più interessanti comunque, e ora mi chiedo... chissà come andrà il massaggio?
Alla prossima, un abbraccio

14/05/17, ore 21:36

Lory ciao! Questa storia mi piace sempre di più, capitolo dopo capitolo. Apprezzo molto la lentezza della narrazione, questo scoprirsi a poco a poco delle ragazze. Sono semplicemente perfette insieme! Sono veramente curiosa di vedere cosa succederà adesso che le carte stanno cominciando a scoprirsi..
ci si legge presto,
ciao,
fla

13/05/17, ore 11:38

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, la parte dei messaggi è davvero dolcissma. 😍😍
Spero che ora le cose tra loro comincio a funzionare per il verso giusto. Non credere che non abbia visto o udito che c'è qualcosa tra Raven e la dottoressa,non credere che mi sfugga qualcosa! Ora sono curiosa di sapere come procede questo " suicidio", io non ho mai fatto fisioterapia quindi non ho la minima idea di quello aspetta la nostra Clarke, sono ancora più curiosa!
È vero tra poco è il 20! Ma come non è divertente preparare un matrimonio? In particolare se è il tuo! Ora come ora lo preferirei di gran lunga agli esami universitari credimi! Meno male che ci sei tu con i tuoi aggiornamenti che mi permetti di staccare e ridere un po!😘
Spero di leggerti presto
Un Bacio
Selene

12/05/17, ore 21:23

Ciao! Ormai è da un po' che ti seguo, e che dire, questa storia la sto divorando! È davvero carina, e mi piace che si entri nell'ambito della fisioterapia, che quantomeno è un po' diverso dai soliti contesi riportati (scuola, lexa donna di successo eccetera ahahah) e soprattutto è qualcosa che io non conosco. Vorrei ribadire i miei complimenti proprio per questo, non so bene come, ma riesci sempre a portare la stessa coppia in modo innovativo rispetto alla precedenti o alle altre storie dello stesso genere. Ci si ribecca al prossimo aggiornamento, e mi raccomando, non ti demoralizzare e continua a postare! Baci e a presto, Lelek.

12/05/17, ore 19:07

Ciao Lory.
Finito di leggere anche questo capitolo! Bellissime Clarke e Lexa, soprattutto nei messaggi e immaginare letteralmente la nostra bionda con quel bel sorriso da ebete. Poi continuo a ribadire che le sue chiacchierate con la coscienza mi fanno morire dal ridere.
Sicuramente ora come ora devono conoscersi di più, soprattutto Lexa nei confronti di Clarke deve aprirsi, confidarsi, ma forse non è ancora pronta o magari anche lei vuole vedere che svolta prenderà la loro storia. Ed è un bene che nessuna delle due sia scappata dopo quel bacio che ha fatto tremare i loro cuori, messo in chiaro che tra di loro non è rapporto solo professionale di paziente e fisioterapista, ma c'è molto di più.
Ora la nostra Clarke deve affrontare il suicidio, non so di cosa si tratta, ma già dal nome, quando l'avevi nominato nei primi capitoli, mi ha spaventato.
Aspetto con ansia di leggere i prossimi capitoli, fino a dove vorrai aggiornare. Poi giustamente tu hai anche una vita al di fuori delle Fan Fiction ed è giusto prendersi una bella pausa, ma io sarò qui ad aspettarti, quando deciderai di riprendere ad aggiornare.
Un abbracio.
Mor :)

12/05/17, ore 17:37

Ciao Lory.
Beh che dire? I balli Country ora diventeranno i miei preferiti. Ho visto il video della canzone prima di continuare a leggere e devo dire che è azzeccatissima, soprattutto perché c'erano dei momenti sexy, e vedere la nostra cara Fisioterapista in quella modalità, dedicando inoltrettutto il ballo alla nostra Clarke, la vedo benissimo. E non era solo la nostra bella bionda a restare a bocca aperta 😂
Bellissima la scena del bacio! Molto dolce, e quel tocco di timidezza ci sta tutta! E come sempre sei riuscita a coinvolgermi, come se osservassi la scena da lontano. E poi sono contenta che Lexa abbia spiegato il suo comportamento a Clarke, a cosa le stesse passando per la testa, e che soprattutto non si sia arresa sul toro meccanico! Sicuramente Anya avrebbe voluto baciare altre labbra 😏
Ora c'è da vedere cosa succederà nel corso degli altri capitoli, e come si svilupperà la storia tra le nostre bellissime ragazze.

(Recensione modificata il 12/05/2017 - 05:39 pm)

12/05/17, ore 13:45

Eccomi qui Lory, caspita questa settimana è stata davvero ricca di tuoi aggiornamenti ora ne sentirò la mancanza, ma del resto è comprensibile che anche tu abbia una vita da portare avanti fuori da questo folle mondo delle ff!
Lexa in versione stalker è stata abbastanza discreta, infondo poteva presentarsi anche davanti a casa di Clarke visto che conosceva già l'indirizzo ahahaha
Scherzi a parte, sono felice che nessuna delle due stia fuggendo, anche se Lexa ce la deve ancora raccontare giusta... intanto mi preparo all'idea che la terapia farà nascere un po' di odio per la sofferenza a cui la nostra bionda sarà sottoposta, ma spero che la vicinanza della bella fisioterapista basti a far andare tutto per il meglio.
Alla prossima, un abbraccio

12/05/17, ore 00:33

A me piace un sacco il County... Il toro meccanico un po meno... Ma cmq... Finalmente il bacio... Che dire... Il mio animo poco romantico mi impedisce di avere gli occhi a cuoricino... Ma diciamo che i presupposti ci sono... Poi secondo me la gente parla troppo... Il motivo di lunghe riflessioni filosofiche sull essere e sul valore dei sentimenti prima di un limone nn l ho mai capito.... Ahaaha ok sto scherzando... Più o meno... Io sono per la fisicità

12/05/17, ore 00:05

Mi sa che mi sonobpersa un po di aggiornamenti... Pianooooo...cmq... Io mi chiedo... Con tutta la logica che ho in corpo mia cara clarky bella... Se proprio devi farle una donanda... Magari chiedile spiegazioni del suo comportameto -.- la gente la fa troppo complicata

11/05/17, ore 23:46

wow wow wow! Che capitolo!
Già in quello precedente mi avevi conquistata con l'ambientazione country e il toro meccanico ( piccolo sogno di una me bambina) ma ora mi metti pure un balletto country con una super Lexa che fa cadere a terra tutte le difese di una certa bionda.
Ma vogliamo parlare del bacio ??? E che bacio!! Tra le scuse di Lexa e le spiegazioni di Clarke è stato un capitolo pieno di azione, e la domanda che mi passa nella mente adesso è : cosa succederà d'ora in poi? Insomma sono sempre paziente e dottoressa cosa cambierà tra le due?
Spero di leggerti presto
A presto
Un Bacio
Selene
PS: La canzone e il video sono perfetti, in più adoro la versione Footloose del 2011, perfetta per l'occasione direi ;)

11/05/17, ore 22:11

Ciao Lory! Avevo saltato di leggere il capitolo 8 e non capivo come mi ritrovassi in questo locale country improvvisamente... solo alla fine ho capito che mi ero persa un peso... credo proprio che la fine della settimana si stia facendo sentire.... cosi come la stanchezza... Comunque questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo, il ballo di Lexa e' stato molto sexy e il modo in cui sono arrivate a baciarsi l'ho trovato molto dolce e il loro gioco di sguardi sensuale... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio!

11/05/17, ore 19:58

Posso dire la mia? AAAAAAAHHHHHHH Clarke passami il fazzoletto dopo che l'hai usato 😍. Mi sono immaginata perfettamente la scena grazie alla tua descrizione e al fatto che qualche tempo fa ho visto un video di Alicia che cantava un Rap e che ballava muovendo i fianchi in maniera mooolto sensuale. Una cosa da sbavo insomma. Vabbe ritorno in me per dire che hai scritto un capitolo strepitoso, lontano anni luce da quello che avrei immaginato e proprio per questo ancora più bello 😀

11/05/17, ore 19:39

Bella festa country..bella compagnia..musica ..balli e sfide..atmosfera romantica ..e immagino l'una e Stelle...tutta questa bella atmosfera e le Clexa si aprono l una all' altra...Lory tutto perfetto e dosato nel modo giusto..questa storia ha un quid in più..mi prende sempre + capitolo per capitolo..e sai perché?...mi permette di sognare...alla prossima.

11/05/17, ore 18:24

Ah beh....eccomi, seconda recensione della mia vita, sempre di una tua ff, però con il country ci hai preso in pieno. Sono ballerina, maestra e Dj di musica Country. Quella canzone o meglio quel ballo lo conosco bene...se ballato come in video è un gran bel vedere in effetti, peccato che negli anni in cui ho fatto country non mi sia mai capitata una Lexa a tiro...che peccato! =( Cmq gran bel capitolo e storia, mi è piaciuta un sacco. Come sempre sono in trepidante attesa dei prossimi capitoli. A presto

11/05/17, ore 14:31

Cara Lory, bè viva il country! Quelle due direi che d'improvviso si sono aperte l'una con l'altra e hanno sciolto ogni dubbio, in proposito mi sarei aspettata molta più riluttanza da parte di Lexa e invece alla fine anche lei ha ceduto. Ho come l'impressione che ora le ragazze si accorgeranno che tra quelle due c'è qualcosa di diverso e al loro solito lo faranno notare creando situazioni imbarazzanti.
Bel lavoro con questa storia, sono sempre più ansiosa di scoprire come continua.
Alla prossima un abbraccio