ICE Dancing
di Natory28

18/05/17, ore 10:39

Dannazione Lory volevi proprio lasciarci con con il botto! Capitolo davvero stupendo, ho sofferto anche io con Clarke per la mancanza di Lexa, e quando Anya le ha finalmente svelato il motivo ho avuto un mancamento quasi, stavo per pensare al peggio, temevo che fosse accaduto qualcosa di irreparabile! Capisco Clarke arrabbiata perché Lexa non le ha detto questa cosa, ma capisco anche che non lo ha fatto perché altrimenti Clarke avrebbe mandato all'aria la sua riabilitazione per starle vicina , e questo lei non poteva permetterlo quindi ha preferito farsi odiare.
Ci lasci proprio sul punto bello della storia cavolo, ma visto la motivazione del tuo abbandono sei ampiamente giustificata e perdonata.
Ti faccio le mie congratulazioni per il grande evento, e divertiti un po' anche per noi durante il tuo viaggio di nozze.
Ci si legge il mese prossimo, un grandissimo abbraccio

18/05/17, ore 03:03

Eccomi anche in questo capitolo, mia cara Lory.
Mandarti a quel paese per questo risveglio? Manco per sogno. Mi è piaciuto un sacco. La sera prima Lexa si è aperta con Clarke, le ha raccontato un momento che ancora si porta dietro! Che ancora le fa male, ma che grazie a lei sta davvero superando. Quindi non poteva esserci risveglio migliore di questo: con tanto affetto, baci, e l'immancabile stomaco di Clarke affamato 😂
Beh che dire? Forza Clarke siamo tutti con te!!!! Cinque settimane separano Clarke dalla fine della terapia, ma soprattutto al viaggio con Lexa in Minesota, e alla seconda sfida lanciata di nuovo dalla nostra Fisioterapista. Cinque settimane non sono affatto poche, e ho come la sensazione che non saranno neanche facili, che qualcosa succederà durante queste settimane! Sicuramente saprai stupirci.
Alla prossima, un abbraccio.
Mor :)

18/05/17, ore 02:12

Ciao Lory.
Anche se in ritardo, dopo due giorni pesanti, non potevo mancare alla lettura della tua Fan Fiction!
Partiamo da dove ci eravamo lasciate! La nostra Clarke che dopo il suicidio, deve continuare la terapia con la vasca, idromassaggio e il massaggio della nostra bellissima Fisioterapista, anche se poverina cade in un sonno profondo. E, finalmente, visto che nel capitolo prima Anya aveva interrotto un quasi bacio, ora arriva un vero e proprio bacio, un bacio che entrambe non vedevano l'ora di darsi, di unire di nuovo le loro labbra, perdersi l'una nell'altra. Sono stupende!
La nostra Clarke non si dimentica comunque della serata birra, così come Lexa arrivate a casa sua, fa capire che non si era dimenticata il motivo di quella serata insieme! Bello vederle ridere, scherzare inizialmente. E poi arriva l'ora della storia di Lexa! Che fosse un terremoto da piccola, me lo immaginavo troppo. Ciò che non mi aspettavo è stato il fatto che lei conoscesse già Clarke ed era una sua ammiratrice! Davvero tenera.
La storia che racconta è molto triste e come sempre riesci a trasmettere l'intensità di quel momento! Riesci a coinvolgere il lettore nella storia, come se in quel momento avessi preso le parti di Clarke, e fossi stata li con Lexa, ad ascoltare l'incidente avuto con suo fratello e di come le ha salvato la vita!
Ora visto che sono io ad essere in ritardo, corro a leggere subito il tredicesimo capitolo! Voglio vedere cosa succederà.
Un abbraccio.
Mor :)

17/05/17, ore 17:47

Ciao. Con questa recensione vorrei raccontarti una storia...la mia storia leggendo questo capitolo.
Prima parte della storia: io e gli occhi a cuoricino, sciolta nella tenerezza e nell'empatia con loro 2.
Poi a questa frase inizia il mio sbattimento di testa sulla scrivania sottolineato da un NOOOOO
"Distolgo lo sguardo cercando di riprendermi dall'intensità del momento..." Clarke ma che caspitina fai? Distogli lo sguardo??? NOOOO
Seconda testata: "...forse abbiamo bisogno di tempo l'un l'altra per capire" Clarke ma come tempo??? NOOOO CARPE DIEM
Terza testata: ...E ora come ora, l'unica cosa che vorrei fare è abbracciarti stretta...e rimanere così fino a che non ci addormentiamo"...Clarke ma come l'unica cosa che vorresti fare??? NOOOO
Quarta testata: "Mi avvicino a lei e stringo l'abbraccio.." Clarke NOOOOO, le devi saltare addosso!!!!
Quinta testata: "Mi stringe più forte e subito mi accoccolo nell'incavo del suo collo...strani rumori dal mio stomaco" ...Clarke NOOOOO ora ti prendo io a testate
Sesta testata: "...ma c'è un'altra cosa che mi piacerebbe fare con te..." Clarke DAI che è la volta buona penso io, a questo punto mi alzo dalla sedia pronta per la Ola e...."Mi piacerebbe ballare con te"...ti giuro Clarke se ti ho davanti ti faccio male.
Ovviamente la mia vuole essere una recensione suis generis e ironica XD.
Ormai non ti faccio più complimenti, si è capito che questa storia mi piace un sacco e attenderò sviluppi futuri evitando, magari, nel frattempo di finire al Pronto soccorso con una commozione cerebrale :-)

17/05/17, ore 17:37

Ed ecco la seconda parte del capitolo di Ieri.Bello e perfetto..penso che non ci debba essere per forza un risveglio intenso o una notte capiente.A volte ci vuole tenerezza e un po' di romanticismo con coccole annesse .Sarà che ho forse una concezione dell' amore un po' all' antica ma adoro procedere per gradi e fino ad ora è quello che stanno facendo le tue Clexa..Alla prossima Lory

17/05/17, ore 12:33

Ciao! Prima di tutto mi scusa per non recensire ogni capitolo, secondo mi scuso se quando lo faccio utilizzo poche parole... sono una persona diretta e quindi vado direttamente al punto: fantastico capitolo! Ho adorato il fatto che ci sia stato questo risveglio dolce, mi piace che le cose si sviluppino con calma... non c'è solo il sesso!
Brava continua così!!

17/05/17, ore 10:28

Hey Lory, no no il risveglio tenero e dolce ci stava assolutamente, per le cose piccanti c'è sempre tempo, Lexa ha condiviso i suoi ricordi più dolorosi, e ci volevano tutto quell'affetto e quella comprensione.
Ora Clarke ha svariati motivi per impegnarsi al 1000%, e queste 5 settimane di attesa credo saranno belle intense... più che altro sono preoccupata che qualcosa nel mentre possa andare storto e che le nostre ragazze si ritroveranno con qualche problemuccio da risolvere, ma la mia è solo una spiacevole sensazione infondata, quindi spero rimanga tale.
Spero di leggerti anche domani allora, un abbraccio

16/05/17, ore 20:47

Incontri delicato ...direi pizza birra e tenerezza...descritto molto bene da te.Abbiamo scoperto una Lexa che già prima di conoscere Clarke era una sua fans..belle le vie dell' amore a volte sono davvero imprevedibili...il suo incidente un episodio molto triste...attendo la seconda parte del capitolo perché così ho la sensazione che sia stato troncato...non concluso..Alla prossima Lory

16/05/17, ore 19:28

Ciao. Come sempre complimenti. Bel capitolo sempre molto intenso! Non mi aspettavo la birra a casa di Lexa che mi ha piacevolmente colpita. Rimane la delicatezza e la tenerezza del capitolo precedente. Ho apprezzato l'apertura di Lexa anche se credo abbia rivelato solo una piccola parte ma la serata non è finita, giusto? Ad ogni modo ipotizzo sia tutto ancora troppo tranquillo per i tuoi standard 😂😎. Mi sbaglio?

16/05/17, ore 10:41

Eccoci qui anche alla fine di questo bellissimo capitolo Lory, oramai lo sai che ho una certa dipendenza per le tue storie...
Che dire non me lo aspettavo di certo che la birra avrebbe avuto l'aggiunta della cena e per di più sarebbe stata a casa di Lexa! Mi piace comunque l'atmosfera che si è creata tra le due, e finalmente abbiamo anche scoperto cosa cavolo è successo a Lexa. Per non parlare della sua piccola ossessione/ammirazione per Clarke come atleta... qui le cose si fanno sempre più interessanti...
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia, soprattutto ora che sono chiuse in casa senza possibili interruzioni di Anya 😁
Alla prossima, un abbraccio

15/05/17, ore 21:24

Ciao. Che delicatezza questo capitolo. Mi piace un sacco questo tipo di interazione tra Clarke e Lexa. Lexa prima abbraccia e accarezza Clarke con amorevolezza poi nel momento più difficile la sprona a dare il meglio di sé e grazie a questo Clarke c'è la fa. Bellissimo e molto tenero.

15/05/17, ore 19:38

Un capitolo di passaggio per incuriosirci un po' su l infortunio capitato a Lexa.Interessante anche le tecniche di riabilitazione che Clarke deve fare...ma sappiamo che con Lexa tutto è più facile.Lory si avvicina il momento Honey o sbaglio?alla prossima.

15/05/17, ore 17:26

Hey, rieccoci! Carino il capitolo, molto tecnico e dettagliato, ma allo stesso tempo anche dolce. Non è male, anche se forse avrei preferito avere un'integrazione a questo capitolo con magari la serata promessa a clarke, o, quantomeno, qualche altra azione che non riguardasse esclusivamente la fisioterapia. In ogni caso, molto carino, ci leggiamo la prossima volta! Lelek.

15/05/17, ore 13:17

Ciao Lory :D
Eccoti con un aggiornamento! Un ottimo momento per me di leggere e rilassarmi con la tua storia.
Che dire? Parto dall'inizio: il momento si avvicina, ma Lexa è li, vicino a Clarke e vogliamo parlare di questo bellissimo abbraccio? Dove Clarke si perde completamente, e forse anche Lexa si stava perdendo, ma la sua parte professionale è uscita fuori e l'ora di affrontare il suicidio è arrivato. Ho provato a mettermi nei panni di Clarke, ma anche nei tuoi che hai avuto l'esperienza, e devo dire che è molto faticoso. Bisogna avere una forza di volontà enorme per affrontare questa "tortura", poi va be grazie al cielo c'era Lexa li vicino che la sosteneva, la incoraggiava a non mollare. E poi nell'ultima sessione quando proprio si avvicina e posa la sua mano su quella di Clarke e le infonde forza per poter finire la terza sessione, ne vogliamo parlare? 😍 Troppo tenera Lexa! E quindi il primo "appuntamento" con il suicidio c'è stato! Poi diciamo che Lexa le ha lanciato una bella sfida a Clarke, il fatto di aprirsi e raccontarle del suo incidente, lei non vedeva l'ora che questo momento arrivasse. Ma la nostra Lexa manterrà la parola data? O prima di questa serata insieme sorgeranno dei problemi? Queste sono le domande che mi pongo prima di avere un tuo prossimo aggiornamento.
La nostra Anya ha davvero un tempismo perfetto! Ero pronta ad un altro bacio tra le nostre ragazze, ero li con il fiato sospeso a dire "dai dai dai baciateeeeevi" e sbam arriva la nostra Ortopedica e la magia si spezza. Ci vuoi far del male Lory? Ahahah
E ora vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Come si comporterà Lexa e se manterrà la sua parola. E vedremo se Clarke riuscirà ad essere sempre forte e continuare la terapia che le sta facendo riprendere il suo ginocchio, o se ci sarà un momento di debolezza in cui vorrà mollare tutto.
Un mega abbraccio a te, mia cara Lory.

Mor.

15/05/17, ore 11:00

Ciao Lory. Credo che Clarke sia totalmente cotta e stracotta di Lexa.... e Lexa secondo me è tra il "mi sto innamorando di Clarke" e il "rivedo me stessa in Clarke".... per questo motivo ancora le Clexa non sono venute fuori del tutto! La storia si fa sempre più interessante... nom vedo l'ora di leggerne il seguito! Un abbraccio!