ICE Dancing
di Natory28

26/06/17, ore 11:14

ciao Lory, un capitolo ricolmo di miele ma oramai dovresti saperlo che a noi il miele piace!
Bellissime queste Clexa felici e spensierate che si godono la giornata assieme. Ma l'ultima scena con la proposta della convivenza è stata il vero fiore all'occhiello. Clarke che d'improvviso diventa insicura e spaventata e fatica a trovare il coraggio id parlare, e Lexa che dopo aver sentito la domanda fatica a dar voce ai suoi pensieri, sono state davvero stupende.
Un ottimo lavoro come sempre, a presto, un abbraccio

23/06/17, ore 01:06

Emh senti ma... Gle ne vuoj dare altre a questa povera lexa??? No perché è una tragedia dietro l altra... Ora anche il coma... Il bacio della principessa sul ghiaccio ci vuol.e...te lo dico io...

23/06/17, ore 00:56

Evito di commentare il ritardo mentale della tua clarke... Speriamo nel recupero anche di quello oltre che del ginocchio... In due gle l hanno dovuto dire che è un idiota

23/06/17, ore 00:47

Io mi chiedo perchr la gente si incazza cosi tanto quando le persone decidono una cosa... Punto primo clarke al postp di lexa avrebbe fatto la strssa cosa... Quindo la sua reazione è totalmente ipocrita... E poi pensa che lei aveva il diritto di sapere... Un altra cosa egoistica.... Poi a prescindere ora che sa cone stanno veramente le cose... Invece di incazzarsi dovrebbe prendere e andare da lei senza pensarci... O almeno una persona normale farebbe così... Ma va beh... Incazziamoci per il nulla.... -.-

23/06/17, ore 00:38

Eccomi qui... Prima di tutto... Che sfiga sta lexa che ha... Poraccia... Secondo... Clarky dovrebbe darsi una calmata... Per tutta la sfuriata mi é venuta voglia di prenderla a schiaffi... Maroooooo... Ok vado avanti va... Adesso uno non è libero di decidere a chi dire le cose che la gente le urla dietro... Roba da matti

21/06/17, ore 21:04

Lory ciao! Bè..se tu mi citi drunk in love hai già vinto!!l'adoro! Così come mi sono piaciute le tue Clarke e Lexa..affiatate, convinte, decise..e il risultato di tutto questo non si è fatto attendere! Adesso che hanno avuto l'approvazione della commissione. la strada sarà tutta in salita, ma sicuramente entusiasmante da compiere..aspetto di leggere il seguito,

21/06/17, ore 18:34

Ciao. Primo ostacolo superato! Belle loro e stupenda la loro intesa. Poi tu scrivi in un modo che il lettore può andare oltre come in un film. Sei proprio brava. Raven mitica mi fa troppo ridere :-). Alla prossima
(Recensione modificata il 21/06/2017 - 06:34 pm)

21/06/17, ore 13:56

Ciao Lory, ma che bell'aggiornamento!
Allora partiamo da Raven ahahahaha è troppo divertente se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!
Le Clexa sono sempre innamoratissime e sensualissime, anche se la scena è abbastanza corta l'abbozzo della coreografia su quella canzone mette un certo caldo.
Nel prossimo capitolo festeggiamo l'ammissione della commissione gare? La cosa non mi dispiacerebbe affatto... ahahahaha
A presto, un abbraccio

20/06/17, ore 01:44

Ogni tanto ritornano... Ed eccomi quiio... Cavolo ma sei andata avanti come un fulmine -.- devo mettermi sotto per arrivare in pari... Cmq... Le nostre clexa iniziano a sciogliersi e direi che la scommessa nn è niente male... Chissa perche ho la sensazione che clarky ci darà sotto ste settimane... Eheheh le piacerà anche farsi torturare un pochino... Staremo a vedere... Eheh su su

19/06/17, ore 23:11

Lory ciao! partendo dal presupposto che Lexa e Clarke sono finalmente tranquille e le cose stanno andando alla grande devo dire che in questo capitolo mi sono piaciute davvero tanto Anya e Raven. Sono due personaggi che vengono trattati sempre molto poco per me, ed io le adoro davvero. Anche se con l'inganno sono contenta che Raven sia riuscita a far parlare il suo cuore, spero che da adesso in poi le cose per loro siano in discesa..
aspettando il prossimo capitolo,

19/06/17, ore 20:11

Ciao. Io impazzisco per le tue Ranya e non solo in questa storia :-).
Detto ciò Clarke è riuscita magnificamente nel suo intento di riavvicinarle e noi ne siamo tutte felici, giusto? E poi la super coppia che belle che sono! Legate nel lavoro e nella vita (sospirone da parte mia e tu sai il perché)... Ora vogliamo la medaglia! Sempre complimenti per la tua grande fantasia e il tuo modo di scrivere mai noioso o scontato.
p.s: ci devi ancora un viaggio in Minnesota eh :-)
Alla prossima

19/06/17, ore 13:13

Ammetto che il film di vederle pattinare insieme me lo sono fatto anche io nella mia testa..bella idea !!!Alla prossima.

19/06/17, ore 11:04

Buongiorno Lory, il divino intervento delle Clexa è servito a quelle due zuccone orgogliose delle Ranya, ottima idea quella di farle parlare senza che se ne accorgessero.
Le nostre due ragazze, che dire sono davvero stupende. Aspettavo il momento in cui avrebbero pattinato assieme, ma non mi aspettavo che nel giro di così poco sarebbero state pronte addirittura per pensare ad una gara. Immagino che siano davvero strepitose anche in quello.
Alla prossima, un abbraccio

17/06/17, ore 17:39

Lory ciao! Questi due capitoli di incontri e scontri sulla pista da ballo mi son davvero piaciuti! Questo è un altro modo per aumentare la sintonia tra le ragazze, anche se effettivamente non ne hanno particolarmente bisogno 😁In ogni caso ottimo lavoro, l'atmosfera che hai creato e le aspettative rispetto al prossimo capitoli sono alte, voglio proprio sapere come andrà avanti il tutto! Mi è piaciuta tanto anche la parte di confessione di Raven,spero riuscirà ad aprire il suo cuore anche con Anya..

16/06/17, ore 23:36

Ciao!! Non avevo ancora recensito questa storia, ma adesso mi sembra proprio il caso perchè questo capitolo è troppo bello!! L'atmosfera è fantastica, le ragazze come sempre le hai descritte in modo divino, ma soprattutto io devo ringraziarti perchè finalmente qualcuno porta il ballo (nello specifico i balli caraibici e latini, che io pratico) nelle fanfiction e volevo farti i complimenti perchè la descrizione dei passi è perfetta. Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli :D Un bacio

-Giorgia-
(Recensione modificata il 16/06/2017 - 11:37 pm)