ICE Dancing
di Natory28

05/07/17, ore 10:48

Un finale con il botto Lory! Devo ammettere che mi aspettavo riuscissero a vincere l'oro, ma la proposta di matrimonio in quel momento è stata come un fulmine a ciel sereno, proprio non la immaginavo.
Si sentirà molto la mancanza di te e delle tue storie, sarà anche che non mi perdo un capitolo tuo dai tempi di NYPD quando mi hai fatto perdutamente innamorare di Clarke ahahahah
Scherzi a parte, grazie a te che hai investito il tuo tempo a scrivere e a regalarci un sacco di storie, una più bella dell'altra. Forse un giorno ti torneranno le idee e l'ispirazione, e io sarò molto felice di rileggere una storia scritta da te.
Per il momento un grandissimo abbraccio, e come si dice in questi casi "may we meet again"

05/07/17, ore 10:12

Bellissima... emozionante ..letta qui .. votata anche su wattpad...sono una piccola stalker ahahahah !!! Ma sono triste perché mi mancherà leggerti... 😤😤 ma prenderai solo una piccola pausa mi auguro 😳😳!!! In attesa della tua prox ff... rileggerò le altre .. may we meet again !! B.

03/07/17, ore 23:57

Lory ciao! Grande il momento della gara e ovviamente il risultato finale! Brave le ragazze che dopo tanto impegno e tanti allenamenti sono riuscite nel loro intento anche grazie a quello che provano l'una per l'altra! Non ho capito quanto manca alla fine della storia ma devo dirti che a me è piaciuta moltissimo sin da subito,idea originale e ho molto apprezzato il fatto che tu abbia voluto raccontarla dal punto di vista di Clarke. Attendo adesso il proseguo,

03/07/17, ore 21:52

Ciao,oggi sono un po' triste perchè la tua storia e quella di Pai stanno volgendo al termine, un'altra tra le mie preferite è finita e ora leggo pure che hai deciso di smettere di scrivere...uff è proprio lunedi :-( Capisco che le long portino via molte energie e tempo che a volte non si ha proprio per tanti motivi, ma tu sei proprio brava ed è un peccato non usare questo talento, quindi magari prenditi l'estate per riposare la mente e poi deliziaci ancora con qualche storia magari un po' più breve ma non abbandonare questa passione perchè sei davvero brava! Fatta questa lunga premessa, il capitolo mi è piaciuto molto, grandi le ragazze e strepitosa Lexa a rispondere per le rime! Solitamente alle Olimpiadi sfilano con la bandiera del proprio paese in mano, non ti dico dovrei avrei messo quella bandiera se fossi stata al posto di Lexa XD. Alla prossima, un abbraccio

03/07/17, ore 11:52

Ma che belle le olimpiadi..un evento spettacolare che io adoro e non mi perdo mai. Hai creato perfettamente l atmosfera non resta che goderci la finale e chissà anche una medaglia d oro.Alla prossima Lory

03/07/17, ore 11:43

Ciao Lory, bè queste olimpiadi sono iniziate bene direi, le Clexa sono fantastiche sia in pista che fuori. Ho il vago sospetto che rischino di vincere una medaglia importante...
Come tutte le storie è un peccato sia quasi finita, sai che mi affeziono ad ogni racconto e poi ne sento la mancanza. Per il momento cercherò di non pensarci, e aspetto l'ultimo capitolo per godermi il finale di questa splendida avventura.
Un abbraccio, a presto

03/07/17, ore 08:58

Che significa "e poi sparisco" ?! Non avrai mica intenzione di lasciarci questa estate senza un'altra storia?! Già mi tocca passare Luglio e Agosto lavorando e adesso tu mi vuoi togliere pure la mia unica gioia?! Mondo crudele!!! Comunque spero tanto che nel prossimo capitolo le Clexa li facciano neri quei due odiosi di Finn e Nylah o come cavolo si chiama.. non mi è mai piaciuta, anche nella serie tv fatico a sopportarla... spero a presto con l'ultimo capitolo della storia. Un abbraccio virtuale.

01/07/17, ore 14:56

Lory ciao! Se volevi surriscaldare gli animi direi proprio che tu sia riuscita nell'intento! Le tue ragazze sono decisamente complementari, si stanno scoprendo sempre di più e finalmente si godono del tempo insieme fuori dalla pista di ghiaccio e lontano dagli allenamenti. Direi che tutto questo non potrà che fare bene al morale delle ragazze! Sono davvero curiosa di vedere come farai procedere la storia..

28/06/17, ore 20:15

Ciao. Che capitolo caliente 😈😍! Beh inizia molto dolce e romantico e finisce con...tutte in doccia al mio viaaaaaa, la loro ovviamente 😂😂. Battute a parte, come sempre sei molto brava a far alzare le temperature e queste due insieme alla tua fantasia e capacità sono una bomba! Come 2 capitoli alla fine...noooooo. mi sono affezionata a queste due malandrine. Alla prossima

28/06/17, ore 19:04

Accipicchia che capitolo Lory e leggerlo in fila x il dottore è stata un impresa..penso di aver assunto tutte le sfumature di rosso che ci sono😅😅xro ti confesso che la parte che ho apprezzato è quella romantica musica mare ballo ...lo ammetto adoro le spremute di cuore!!..mi piace fantasticare come una ragazzina e le tue storie mi fanno questa sensazione.Alla prossima 😚

28/06/17, ore 16:01

Effettivamente qui al nord oggi è sceso un po' troppo gelo, ci voleva un capitolo così per riscaldare l'atmosfera e farmi liberare della felpa ahahaha
Bè Lory oramai non so più cosa dirti, questa storia è davvero magnifica, la giornata delle ragazze è stata a dir poco invidiabile, tanto amore, tanta dolcezza, ma soprattutto tanto calore! Quello dell'acqua della doccia ovvio ahahahah
A presto, un abbraccio

27/06/17, ore 19:49

Ciao Lori, quanto tempo. Sono tornata a leggere la tua storia! Non mi ero affatto dimenticata.
La nostra Clarke è in ansia, davvero moltissimo, ma penso sia normale, la persona che ama è chilometri lontana da lei, in un letto di ospedale, e con qualche complicanza dell'operazione che ha subito. Anya e Raven sono tenerissime e finalmente ammettono di stare insieme, anche se Clarke aveva capito tutto già da un po', e grazie a loro e ad Octavia riesce un minimo a staccare i pensieri dalle condizioni di Lexa, ma non appena sale sull'aereo, e apprende da Anya che Lexa è alquanto grave, essendo in coma, la paura e l'ansia tornano a farsi sentire più forte di prima!
Ora Clarke deve farsi forza, essere presente per Lexa, che se davvero si sta arrendendo, ora dovrà sentire che Clarke è li, vicino a lei, che non l'abbandonerà! Ma la sta aspettando.
Spero che Lexa riapra gli occhi il più presto possibile, che si riprenda dal coma, perché la loro storia non può finire così 😭
Un abbraccio, Lori.

Mor :)

26/06/17, ore 22:16

Lory ciao! Questa giornata fuori l'ho trovata perfetta..finalmente lontane da impegni e scadenze, le ragazze si godono il loro anniversario. La fatidica domanda finale ha fatto emozionare anche me..anche se non c'era alcun dubbio che Lexa avrebbe detto di sì! Adoro quando usi la parola "ennemila", mi fa sempre sorridere, perché sei l'unica ad utilizzarla! Aspettando il seguito,

26/06/17, ore 21:20

Ciao. Che dire..bellissimo. quello che Clarke dice a Lexa è breathtaking 😍. Uno spettacolo che mi ha fatto battere il cuore e sperare che le favole esistano ancora a volte anche nella realtà...a me non è andata così bene però..complimenti davvero! Alla prossima

26/06/17, ore 19:13

Mondo ape..ma quanto miele..quanta dolcezza elevata all' ennesima potenzia .Clexa fantastiche con tanto tanto sentimento .Lory lavoro perfetto..non aggiungo altro!!!Alla prossima