ICE Dancing
di Natory28

03/05/17, ore 00:30

Ciao Lory! Questa storia è partita già da subito in modo davvero interessante..le cose stanno procedendo molto tranquillamente, cosa che trovo alquanto giusta dato che le ragazze si sono appena conosciute. Al momento Clarke è presa dal suo passato e dalla sua condizione fisica..di Lexa sappiamo ancora poco, spero si potrà scoprire a breve qualcosa anche del suo passato. Sono davvero curiosa di vedere come andranno avanti le cose..

02/05/17, ore 22:45

Questa storia sta iniziando a diventare proprio interessante. Ho letto tutto ciò che hai scritto e sei proprio brava! Molto avvincente e secondo me il meglio deve ancora venire in questo caso. Complimenti. Però ci devi svelare cosa succede in macchina o subito dopo. Almeno un invito a cena di Clarke per ringraziare Lexa :-)

02/05/17, ore 13:09

A me invece ha preso subito come storia fin dall inizio , non oso pensare a come saró presa dopo questi primi capitoli (considerando che la storia all inizio sta andando a rilento come hai detto tu) aspetto di leggere i prossimi capitoli non vedo l'ora.

02/05/17, ore 12:04

Oggi ben due aggiornamenti Lory? sai che poi a darmi queste abitudini ne voglio sempre di più vero? ahahaha
Bè che dire la terapia della nostra bionda va abbastanza bene direi, Lexa è davvero fantastica. Ma ci farai scoprire cosa accade in quella mustang rossa vero? Non mi lasci ad impazzire come Clarke ad immaginare tutte le cose imbarazzanti che potrebbero accadere?
Al prossimo capitolo, un abbraccio

30/04/17, ore 21:39

Hola oct... E qui vediamo una clarke sofferente... Ma quando c e da sbavare su lexa. Non c e male che tenga... Sbava e basta... Eheh... Beh diciamo che la fisioterapia è iniziata gia dolorante, lexa è andata dritta al sodo con tutta l intenzione di rimetterla in piedi... Vediamo quando sarà difficile...

28/04/17, ore 18:27

Ciao Lory! Sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti questa storia..nel frattempo abbiamo avuto il primo incontro tra le ragazze..al momento siamo ancora sul professionale, Clarke è abbastanza presa dalla sua condizione..d'altronde come darle torto! Ma sono sicura che ci riserverai delle belle sorprese!

27/04/17, ore 16:43

Ciao! Scusa dopo aver scritto questo capitolo tu vorresti lasciare cosi i tuoi lettori per prenderti delle ferie dalla scrittura?! Cosa ti abbiamo fatto di male per meritare questo trattamento crudele ed ingiusto?! Adesso sono costretta a fare uno sciopero della fame sperando di far nascere in te i sensi di colpa... sappi che nn lo sto facendo perché dovrei dimagrire (anche se non mi farebbe male togliere quei 5kg di cioccolata pasquale dai miei fianchi)... ma solo per spirito di protesta contro questa ingiustizia a cui ci stai sottoponendo...

27/04/17, ore 15:17

Ciao,
ho iniziato a leggere perché ero incuriosita di come potesse essere la storia (premetto che mi piace il pattinaggio artistico :) ) e devo dire che come inizio mi piace davvero un sacco.
Ti faccio i miei complimenti perché io sono impedita a scrivere :).
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
Grazieee
gio

27/04/17, ore 11:14

Lory sei davvero incredibile, inizi e finisci storie alla velocità della luce! In questo momento ti invidio un sacco dato che nell'ultimo mese avrò messo giù si e no un capitolo e mezzo e non so come fare a mettere la parola fine sulla mia ff!!
Tornado a te e al tuo nuovo aggiornamento... me la aspettavo una reazione del genere da Clarke, e mi aspettavo una Lexa così professionale gentile e dura allo stesso tempo. Raven e Octavia hanno reso l'incontro ancora più imbarazzante e divertente per noi che lo leggiamo, ma povera bionda!
Credo proprio che questa terapia sarà molto dura, e non solo per il dolore, e credo anche che quegli occhioni verdi dopo averla destabilizzata la aiuteranno a sopportare qualsiasi cosa rimettendola in piedi.
Alla prossima, un abbraccio

23/04/17, ore 21:05

Lory ciao! Non ti nego che aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà quando Clarke incontrerà Lexa..personalmente mi piacciono di più le storie introspettive rispetto a quelle super adrenaliniche..perciò credo proprio che questa storia mi darà grandi soddisfazioni! Ottimo lavoro,

23/04/17, ore 00:49

Hola oct... Allora... Lexa ballerrina mi fa venire da ridere.... Ahaha pacito pacito... Ok per un attimo me la sono immaginata con la maschera da procione che balla la ula ahahahha... Ok la smetto... Allora... Altro argomento che conosco molto bene
.. I traumi alle ginocchia -.- e posso capire clarky in pieno per il suo dolore... Detto ciò sono contenta che finalmente abbbia dato la possibilità a qualcuno di aiutarla... Anche perché se la facevi lagnare per tutta la storia te l avrei insultata... Ma almeno così può entrare nelle mie grazie... Siamo all inizio... E conoscendoti saprai dare a tutte le protagoniste il meglio del loro potenIale... Brava

22/04/17, ore 12:05

Ciao Lory, che dire Anya è un mito! In dieci minuti ha tatto vuotare il sacco a Clarke come non aveva mai fatto prima. Ora mi chiedo chissà che farà la bionda quando conoscerà la sua fisioterapista...
Rapimenti, omicidi, e serial killer sono fin troppo sopravvalutati. Questa è una storia di tutt'altro genere chiaramente, non avrà la stessa adrenalina, ma se l'aspetto psicologico, del dolore, la fatica, lo sconforto, la voglia, e la felicità del tornare a vivere di Clarke saranno scritti in modo coinvolgente come spero, sarà sicuramente una bella storia 😉
Non vedo l'ora del prossimo capitolo con il primo incontro Clexa, a presto un abbraccio

22/04/17, ore 10:23

Ciao Lory!!! Anche io come Clarke sono impaziente di conoscere la fisioterapista... Mi sta cominciando ad interessare questo mondo fatto di ghiaccio e ballo... la storia logicamente deve ancora entrare nel vivo, ma penso che mi catturera' sempre di più ad ogni capitolo. Come al solito ti faccio i miei complimenti e nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Un abbraccio virtuale!

17/04/17, ore 10:56

Ciao,
Eccoti di nuovo qui! Hai una fonte inesauribile di idee sempre con te 😍
Ed è anche per questo che ti adoro !
Ok la storia mi intriga, così a primo impatto è interessante. Già ci presenti metà dell'allegra brigata dove Raven ne è la comandante , mi piace molto come nostra la sua determinazione per far rinsavire l'amica . E questa ha proprio bisogno di riprendersi. Detto questo spero di leggerti presto.
Un Bacio
Selene

14/04/17, ore 21:46

Lory ciao! Bè che dire..grande incipit! Questa Clarke campionessa olimpica proprio non me l'aspettavo! Lexa ancora non si è vista, ma sono sicura apparirà presto ed allora sì che ne vedremo delle belle! La trama mi ispira molto, penso ci sia tanto da raccontare e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..