ICE Dancing
di Natory28

16/06/17, ore 19:42

Ciao, tornando in auto dal lavoro pensavo alla recensione che ti avrei scritto nel precedente capitolo...immaginavo che Lexa portasse Clarke alle terme...ok..son flesciata XD. Detto ciò arrivo a casa e mi trovo la sorpresa di un nuovo capitolo e CHE CAPITOLO!!! Meraviglioso, caldo, sensuale, dolce, intenso e pensa che io sto al ballo come un elefante sta in una cristalleria :-)
Non sto a recensire il capitolo precedente però volevo solo scriverti che non è affatto male, anzi...magari ricevessi messaggi così dalla mia fidanzata ;-). Buon fine settimana!

16/06/17, ore 17:45

Lory volevi incrementare il caldo con questa lezione di ballo?!? Se quello era lo scopo ci sei riuscita perfettamente! Il testo della canzone è particolarmente adatto alla situazione, e che cavolo sta kizomba è esageratamente sexy!! Ecco ora ho bisogno di qualcosa per fermare la mia immaginazione delle Clexa che se la ballano o qui vado a fuoco... se il tuo scopo con questo capitolo era quello, direi che ti è venuto piuttosto bene!
Grazie per questo secondo aggiornamento della giornata, buon weekend, un abbraccio

16/06/17, ore 17:25

Fidati, il ballo piace a tutti, e se è sensuale ancora di più, ci si conosce meglio attraverso i movimenti del corpo e sicuramente è una cosa che innesca nel cervello di chi guarda certi pensieri e certe emozioni.
Sono del parere che sei sempre molto romantica quando scrivi e le ragazze sono sempre molto dolci, come la danza :D ben fatto bel capitolo, io approvo!

16/06/17, ore 11:20

Hey Lory, hai ripreso con gli aggiornamenti veloci vedo... e per me è un gran piacere 😊
Il capitolo è un po' di passaggio, ma mi hai sicuramente incuriosita su questo appuntamento Clexa a sorpresa... dove diavolo la porta Lexa in tuta?? Invece sono preoccupata per le Ranya, anche se risolvono e parlano dei loro effettivi sentimenti, per loro si avvicina un periodo davvero difficile da superare.
Alla prossima, un abbraccio

14/06/17, ore 22:23

Lory ciao! Questo capitolo si recensisce da solo direi! Dopo tanta attesa eccole qui le nostre ragazze..finalmente ce l'hanno fatta! Direi veramente tutto perfetto: la serata al pub, le amiche, il toro meccanico, il ballo e poi il viaggio verso casa e la stanza da letto..perfetto!adesso sono molto curiosa di vedere come hai pensato di far proseguire il tutto..

14/06/17, ore 19:22

Capitolo caliente..passione e sentimento ovvero il giusto mix che ci deve essere in un rapporto..tutto ben dosato Lory Alla prossima.

14/06/17, ore 16:49

Ciao! Tutte in docciaaaaaaa :-) Per il caldo atmosferico eh, cosa avevate pensato??? XD
Comunque finalmente sono tornate le Clexa e come son tornate! Alla grandissima!
A parte il caldo e l'intensità del capitolo, ho sorriso un paio di volte pensando a Clarke e Lexa e al loro diverso modo di vivere il momento; nello specifico:
Clarke: “Voglio fare l'amore con te Lexa… ti voglio… voglio toccarti, voglio baciarti, voglio amarti…”, la mia voce trema e i miei occhi continuano a perdersi nei tuoi.
Lexa: “Ti amo…”, sussurri prima di posare le tue labbra sulle mie.

“Clarke… ti amo”, mi dici con voce tremante.
“Lexa… ti… voglio”, balbetto quasi a corto di fiato.

Lexa che cerca di esprimere con dolcezza i suoi sentimenti e Clarke che non sta più nelle mutande, beh si è capito che mi ha divertito un sacco questa cosa perchè poi è davvero il ritratto di loro due.

Ora restano sempre in sospeso i chiarimenti tra le due...forse in doccia la mattina dopo il risveglio?
Ciao

14/06/17, ore 16:47

Ciao Lory! Capitolo bollente questo!!! Direi che il modo in cui si sono provocate a vicenda durante il ballo è stato ancora più eccitante del loro fare l'amore... Adesso che è tutto perfetto cosa arriverà a turbare la loro agognata e sofferta felicità?! Sono proprio curiosa di leggere il seguito... un abbraccio virtuale.

14/06/17, ore 11:29

E visto che il clima non è già abbastanza caldo, sei arrivata tu a scaldare gli spiriti con questo capitolo bollentissimo!
Che ti devo dire Lory, le serate in questo locale country portano sempre bene alle tue Clexa, che in questo momento sono davvero stupende. I 21 capitoli di attesa hanno sicuramente fatto crescere a dismisura il desiderio, e fatto diventare il tutto più intenso.
Ci si rilegge dopo la doccia fredda ahahaha
Ottimo lavoro, alla prossima

14/06/17, ore 10:49

Adoro questa tua storia, ho letteralmente divorato ogni capitolo 😱😱 L'ultimo è  stato molto particolare, mi è piaciuto un sacco sopratutto il modo in cui hai descritto la sfida di Clarke ahahah  per quanto riguarda il prossimo capitolo, ti prego non farci penare troppo...fai conto che io sono nelle stesse condizioni della povera Clarke, quindi abbi pietà di noi, ti scongiuro ahahah

13/06/17, ore 20:54

Lory ciao! Se volevi alzare la temperatura direi che tu ci sia riuscita alla grande! Lexa finalmente sta meglio e torna a casa..mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia riproposto l'uscita tutte insieme delle ragazze così come avevi fatto in precedenza..sono davvero un bel gruppo e la sfida al toro meccanico ha messo un po' di pepe alla serata! Clarke ha vinto,adesso stiamo a vedere quando riscuoterà il suo premio..!

12/06/17, ore 21:54

Ciao. Son tornata 😀. Ci mancava il toro meccanico! Ce la stai facendo sudare. Scherzo. Come sempre bel capitolo, dolce ma anche sensuale. E ora attendiamo i chiarimenti tra le due. Alla prossima 😀!

12/06/17, ore 11:50

Ciao Lory! Per caso volevi scaldare gli spiriti per renderci l'attesa al piacere ancora più difficile? Perché cavolo che cavalcata! ahahaha
Scherzi a parte sono felicissima che le ragazze siano finalmente a casa e che entrambe si siano rimesse alla grande, mi sa che anche la lezione di ballo sarà anche più difficile da superare... certo che vuoi farla penare proprio povera Clarke! Spero per lei che presto ritirerà il premio con supplemento.
Alla prossima, un abbraccio

10/06/17, ore 14:26

Lory ciao! Le cose procedono benissimo! Lexa è sveglia, sta bene e Clarke è al
suo fianco! Dai dai che le cose cominciano a girare per il verso giusto! Le ragazze hanno un po' di tempo da recuperare ma appena Lexa sarà in forze credo riprenderanno da dove hanno lasciato. Non vedo l'ora di vedere come andranno le cose quando la mora lascerà l'ospedale!

09/06/17, ore 21:33

Ed ecco il capitolo delle reciproche dichiarazioni bello e carinissima le Clexa.Questo prelude quello che accadrà nei prox capitoli ..immagino tanto Honey .Alla prossima Lory